Originally posted by Leo81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Post..prima era un tentativo di stabilire la "giusta" taglia nel senso estetico.. si parlava di una 42-44 perch? in genere le donne con queste taglie sono piacevoli alla vista e non hanno tanto grasso, ma nn erano considerazioni volte a classificare in obesa chi non ci entra.. gli uomini sanno essere un p? crudi a volte, se vedono quelle modelle come OBESE.. io le vedo fuori forma non obese..
poi secondo me l'importante ? che uno stia bene con il suo corpo e il suo essere... il resto non conta.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post..prima era un tentativo di stabilire la "giusta" taglia nel senso estetico.. si parlava di una 42-44 perch? in genere le donne con queste taglie sono piacevoli alla vista e non hanno tanto grasso, ma nn erano considerazioni volte a classificare in obesa chi non ci entra.. gli uomini sanno essere un p? crudi a volte, se vedono quelle modelle come OBESE.. io le vedo fuori forma non obese..
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postappunto ? quello che sto dicendo... credo che alcuni commenti erano molto estremisti soprattutto da parte degli uomini...
poi secondo me l'importante ? che uno stia bene con il suo corpo e il suo essere... il resto non conta.
oh yes...ma fino ad un certo punto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postripeto avere la pancia per un uomo non vuol dire assolutamente non curarsi o non avere amor proprioa me fan cagare pi? i capelli unti che 10 kg in pi?
io parlavo di un uomo molto curato ma che come la maggior parte degli uomini ha la pancia
se tu non lo sapessi o ti spacchi il culo in palestra o se sei uomo hai la pancia sicuro............o sei tra quei pochissimi fortunati molto magri..........che per? dopo i 40 anni bevendo e mangiando gli viene la pancia anche a loro
le tue amice grassoccie o bruttine fanno sesso a go go proprio perch? gli uomini veri non esistono pi?
e infilano il pistolino dove capita basta che respirino
quindi ripeto
un uomo pu? permettersi la pancia se
sa fare sentire la prorpia donna.......Donna anche dopo 10-20 anni che sono insieme
la sa fare sentire bella, la pi? bella
la mette al centro della sua vita rendendola partecipe in tutto
la fa ridere gli sa dare la gioia di vivere
invece di andare a rimediare scopatine a destra e sinistra.......come molti playboy senza pancia........ma anche senza palle
il discorso vale anche per le donne.........ma come ti ho gi? detto le donne in questo sono meglio degli uomini dopo un certo ciclo di vita
a me capita spessisimo di dire : questa ? una grande donna e di dire spesso questo ? proprio un coglione.........che non merita la donna che ha perch? non ? capace nemmeno a darle quello che gli darebbe il vicino di casa.........per? poi magari c'ha pure l'amante........e pure brutta e grassoccia......
ne ho viste in questi anni
la pancia ? eccome antiestetica e sintomo di non prendersi cura di s?, dato che di foto di 50enni con la panza nei campi di concentramento non ne ho mai visti.. basta mangiare meno e far attivit? fisica.. mio padre NON ha la pancia.. e ha 55anni.. fa tanto movimento fisico e non si abbuffa.. piuttosto va a dormire alle 2di notte per finire di lavorare ma va regolarmente a nuotare.. starei attenta a definire "Senza Palle" questo genere di uomini invece che senza palle quelli che nn vogliono impegnarsi per smaltire la ciccia..
le mie amiche brutte fanno sesso perch? NON CI SONO PI? UOMINI DI UNA VOLTA??? ma ti senti bene quando affermi certe cose??
l'uomo vero dovrebbe farsi solo le belle??
ma ti rendi conto che queste parole sono offensive?
nel tuo mondo c'? spazio per i panzoni ma le donne brutte se qualcuno se le scopa ? perk? vuol per forza infilare??
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postio invece porto una 40 e nei periodi natalizi o festivi arrivo forse alla 42, ma non per questo sono una ragazza fredda...non ho nessun complesso ma quando mi guardo allo specchio mi piace guardarmi. A me piace essere cos? per me stessa e per il mio uomo. Voler essere belli non ? un complesso secondo me ? semplicemente amor proprio. Tutto qui
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postoh yes...ma fino ad un certo punto
non capisco molto chi dice "sono grasso ma sto bene con me stesso" nel senso, ? positivo che si accetti per come ? ma nn deve essere una scusa per lasciarsi andare, anche e soprattutto per SALUTE dato che ? stato ampiamente dimostrato che il peso forma ? importantissimo ed essere sovrappeso comporta GROSSISSIMI RISCHI PER LA SALUTE..
ma anche per chi pu? averti sposata, che vede che stai bene con te stessa e ne ? felice per te ma magari non prova piu attrazione o non si sente appagato dal fatto che non ci si curi l'uno per l'altro..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postesatto.. io anche, non faccio diete particolari, mangio spesso schifezze, non sono una fissata, mi piace il mio fisico e mi piace essere apprezzata dal mio ragazzo.. se dovessi ingrassare un p?, mi rimetterei in forma per amor proprio e perch? esser grassi non fa bene.
a parte gli scherzi esatto, si tratta semplicemente di amor proprio. E se il mio ragazzo guarda il mio di fondo schiena al posto di un altro (e se avessi una tg 50 non succederebbe) io sono pi? che contenta
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postsono un po' di giorni che concordiamo troppo
a parte gli scherzi esatto, si tratta semplicemente di amor proprio. E se il mio ragazzo guarda il mio di fondo schiena al posto di un altro (e se avessi una tg 50 non succederebbe) io sono pi? che contenta
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postsono un po' di giorni che concordiamo troppo
cmq credo che sia un discorso abbastanza generico... una persona alta 1.70 non pu? avere una 40... perch? sarebbe magra... e credetemi questi son canoni da dietologa e alimentarista!
Comment
-
oh poi se volete mettere 2 foto tanto per renderci partecipi va bene......ovviamente il tutto solo per dovere di cronaca...in modo da portare 2 testimonianze...non per altri pi? subdoli fini
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postvedi che non ? solo amor proprio!?!??!?!?!? lo dici tu... se il mio ragazzo guarda il mio fondo schiena e non quello di un altra...
cmq credo che sia un discorso abbastanza generico... una persona alta 1.70 non pu? avere una 40... perch? sarebbe magra... e credetemi questi son canoni da dietologa e alimentarista!
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postvedi che non ? solo amor proprio!?!??!?!?!? lo dici tu... se il mio ragazzo guarda il mio fondo schiena e non quello di un altra...
Comment
X
Comment