Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    questo sono io a met? tra gli 80 e i 72:

non sono certo patito ma mi sembra di fare la mia porca figura!
    ..sei un poco fuori forma.. ma non terribilmente
    la pancia ? poco grasso diciamo un rilassamento della parete addominale.. basterebbero esercizi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Vuoi mettere la gioia di aggiungere lo sforzo fisico a tutto il resto... grinta ragazzi.... grinta !

Poi sai bene dove afferrare... ah.... che poesia !
      dipoende...se per afferrare intendi le lonze allora ti lascio volentieri gli appigli ....c'? da afferrare in ogni donna...
      p.s. io fatico meno con lei sopra...pesa meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ..sei un poco fuori forma.. ma non terribilmente
        la pancia ? poco grasso diciamo un rilassamento della parete addominale.. basterebbero esercizi..
        il problema invece secondo me ? sorto quando ho cambiato lavoro, prima ero tecnico quindi un po' in ufficio, un po' in officina un po' in macchina un po' in cantiere!
        da qualche anno sono commerciale e ? solo casa, macchina, clienti, macchina, casa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          dipoende...se per afferrare intendi le lonze allora ti lascio volentieri gli appigli ....c'? da afferrare in ogni donna...
          p.s. io fatico meno con lei sopra...pesa meno
          Guarda che ? un ottimo allenamento per gli addominali... e succome ti diverti... non ci fai neanche caso !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Guarda che ? un ottimo allenamento per gli addominali... e succome ti diverti... non ci fai neanche caso !

ma fai solo gli addominali bassi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Leo81 View Post
              non credo che lui si accontenti, credo semplicemente che lui trovi pi? affascinante una persona che gli trasmetta calore, serenit?, semplicit?, piuttosto che una persona che pur perfetta fisicamente trasmetta solo freddezza...

io ad esempio l'angelina joli (o come si scrive) la vedo molto molto fredda, dura, rigida... in confronta alla ragazza bionda della foto che mi da un calore e una tranquillit? allucinante!

da qui va di per se che se una persona non mi trasmette le sensazioni giuste per me non ? sexy e non mi piace, anche se oggettivamente posso dirti che ha gambe, seno, pancia perfette!
              si concordo, ma se la donna perfetta trasmette calore serenit? etc? mi dici che a parit? di queste caratteristiche si preferirebbe sempre quella con la pancia e la cellulite? Non credo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                sia chiaro che per me vale cmq il ragionamento che il carattere e i valori sono la cosa principale(ovviamente per? anche l'occhio vorrebbe la sua parte)
                io volevo solo capire perch? l'uomo potrebbe permetterselo..
                il tuo ragionamento livelegend non ? molto valido, perk? tu parli per esperienza e ne trai regole generali, ma io anche conosco donne che esteticamente fanno schifo non si curano, sono grasse coi capelli unti eppure sono sposate da anni, oppure amiche cicciotte e bruttine che fan sesso a go go.. questo nn vuol dire che significa ke le donne possono permettersi di non curarsi...
                ma poi, un p? di amor proprio..
                dire che la panza ? bella mi sembra giustificarsi per non impegnarsi a smaltirla..
                trovami una donna che tra te e roul bova (inteso solo il fisico) ti dice, " no preferisco questo con panzone da bevitore"
                ripeto avere la pancia per un uomo non vuol dire assolutamente non curarsi o non avere amor proprio
                a me fan cagare pi? i capelli unti che 10 kg in pi?
                io parlavo di un uomo molto curato ma che come la maggior parte degli uomini ha la pancia
                se tu non lo sapessi o ti spacchi il culo in palestra o se sei uomo hai la pancia sicuro............o sei tra quei pochissimi fortunati molto magri..........che per? dopo i 40 anni bevendo e mangiando gli viene la pancia anche a loro

le tue amice grassoccie o bruttine fanno sesso a go go proprio perch? gli uomini veri non esistono pi?
                e infilano il pistolino dove capita basta che respirino

quindi ripeto
                un uomo pu? permettersi la pancia se
                sa fare sentire la prorpia donna.......Donna anche dopo 10-20 anni che sono insieme
                la sa fare sentire bella, la pi? bella
                la mette al centro della sua vita rendendola partecipe in tutto
                la fa ridere gli sa dare la gioia di vivere

invece di andare a rimediare scopatine a destra e sinistra.......come molti playboy senza pancia........ma anche senza palle

il discorso vale anche per le donne.........ma come ti ho gi? detto le donne in questo sono meglio degli uomini dopo un certo ciclo di vita
                a me capita spessisimo di dire : questa ? una grande donna e di dire spesso questo ? proprio un coglione.........che non merita la donna che ha perch? non ? capace nemmeno a darle quello che gli darebbe il vicino di casa.........per? poi magari c'ha pure l'amante........e pure brutta e grassoccia......

ne ho viste in questi anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  si concordo, ma se la donna perfetta trasmette calore serenità etc? mi dici che a parità di queste caratteristiche si preferirebbe sempre quella con la pancia e la cellulite? Non credo
                  m,ica è scritto sul corano ke la le donne con la pancetta sono più calorose ed affettuose.....
                  Last edited by blackbass; 08-01-10, 15:51.

Comment

• Font Size
                    si concordo, ma se la donna perfetta trasmette calore serenità etc? mi dici che a parità di queste caratteristiche si preferirebbe sempre quella con la pancia e la cellulite? Non credo
                    Parlo di mera estetica. C'è chi ama i transessuali. Non mi sembra di essere così strano solo perchè amo un pò di pancetta e forme "accoglienti". Chiaro che preferisco una magra e affettuosa piuttosto che una abbondante e stronza.

Lasciamo stare il carattere... parlo di estetica. A parità di carattere.... la bionda della foto nelle prime pagine... è il massimo per me !
                    Last edited by Dueruote_; 08-01-10, 15:53.

Comment

• Font Size
                      m,ica ? scritto sul corano ke la le donne con la pancetta siano pi? calorose ed affettuose.....
                      infatti ? quello che sto dicendo io....

Comment

• Font Size
                        infatti ? quello che sto dicendo io....
                        si ma ormai ? uno stereotipo come ke le donne belle sono stupide....gli uomini che tengono al fisico sono o effemminati o altrimenti, se etero, sono stronzi etc...etc...non ? proprio cos?....

Comment

• Font Size
                          si ma ormai ? uno stereotipo come ke le donne belle sono stupide....gli uomini che tengono al fisico sono o effemminati o altrimenti, se etero, sono stronzi etc...etc...non ? proprio cos?....
                          Credo sia quello che sosteneva anche lui.

Comment

• Font Size
                            si concordo, ma se la donna perfetta trasmette calore serenit? etc? mi dici che a parit? di queste caratteristiche si preferirebbe sempre quella con la pancia e la cellulite? Non credo
                            no questo assolutamente no...

la mia era una risposta per far intendere che non esiste solo la fisicit? e l'estetica...

sicuramente l'occhio vuole la sua parte nessuno lo mette in dubbio, ma credo che molti qui dentro sia un p? troppo agli estremi... mi ? stato detto che una taglia 46/48 ? ritenuta oversize e che una taglia normale ? la 38... vedi che c'? molto stremismo in questo???? almeno secondo me ovviamente!

io ho una 46, nei periodo un p? peggiori una 48, eppure non sono mai stata sola in 28 anni della mia vita... questo vuol dire che la 48 non ? una taglia per obesi...

molte volte penso proprio che certe persone, certe donne, abbiano complessi grazie alle cose che si posso legge fino ad ora su questo post... grazie ad alcuni uomini che pretendono la perfezione fisica... e al contrario a loro tutto ? concesso perch? appunto la perfezione fisica ? donna...

credo fermamente nella via di mezzo... nell'equilibrio!

tutto qui!

Comment

• Font Size
                              a me vabene anche una donna con un fisico cosi :

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Leo81 View Post
                                no questo assolutamente no...

la mia era una risposta per far intendere che non esiste solo la fisicit? e l'estetica...

sicuramente l'occhio vuole la sua parte nessuno lo mette in dubbio, ma credo che molti qui dentro sia un p? troppo agli estremi... mi ? stato detto che una taglia 46/48 ? ritenuta oversize e che una taglia normale ? la 38... vedi che c'? molto stremismo in questo???? almeno secondo me ovviamente!

io ho una 46, nei periodo un p? peggiori una 48, eppure non sono mai stata sola in 28 anni della mia vita... questo vuol dire che la 48 non ? una taglia per obesi...

molte volte penso proprio che certe persone, certe donne, abbiano complessi grazie alle cose che si posso legge fino ad ora su questo post... grazie ad alcuni uomini che pretendono la perfezione fisica... e al contrario a loro tutto ? concesso perch? appunto la perfezione fisica ? donna...

credo fermamente nella via di mezzo... nell'equilibrio!

tutto qui!
                                ..prima era un tentativo di stabilire la "giusta" taglia nel senso estetico.. si parlava di una 42-44 perch? in genere le donne con queste taglie sono piacevoli alla vista e non hanno tanto grasso, ma nn erano considerazioni volte a classificare in obesa chi non ci entra.. gli uomini sanno essere un p? crudi a volte, se vedono quelle modelle come OBESE.. io le vedo fuori forma non obese..

Comment

X
                                Working...
                                X