Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    tu hai quotato il discorso di live.. dove dice precisamente che l'uomo dopo un pò può permettersi di non curarsi più
    Ah mi scusi signorina ! Allora metto la postilla in cui quoto tutto il post di Live ad eccezione del fatto che dopo un po ha diritto a trasandarsi . Una persona trasandata non la apprezzo sia esso maschio , femmina o trans
    Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 15:25.

Comment

• Font Size
      certo per? ke il pipino lo potevano anke ingrandire eh ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bemat View Post
        ragazzi poco da fare, i canoni di bellezza e perfezione non sono stati decisi negli ultimi 10 anni... non credo che a nessun uomo piaccia avere la pancia ma poi per pigrizia, mancanza di tempo (ma + per pigrizia) si rassegnano e si convincono che "la panza è bella", "omo de panza, omo de sostanza" etc etc
        Poi c'è chi non si rassegna e tenta di mantenersi facendo sport, andando in palestra, mangiando bene...
        E (almeno per gli uomini) non è la moda e la tv che ha fissato certi canoni..

Veramente è il CONTRARIO. Nelle donne i canoni sono stati decisi negli ultimi 20 anni. Prima del 1900 i ritratti di belle donne... avevano tutte le pancetta. Fino agli anni '70 era importante avere il seno ed il sedere prosperoso...

Last edited by Dueruote_; 08-01-10, 15:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Veramente ? il CONTRARIO. Nelle donne i canoni sono stati decisi negli ultimi 20 anni. Prima del 1900 i ritratti di belle donne... avevano tutte le pancetta. Fino agli anni '70 era importante avere il seno ed il sedere prosperoso...
          ? quello che ho detto infatti parlavo dei sostenitori degli uomini con la panza

Comment

• Font Size
            Veramente ? il CONTRARIO. Nelle donne i canoni sono stati decisi negli ultimi 20 anni. Prima del 1900 i ritratti di belle donne... avevano tutte le pancetta. Fino agli anni '70 era importante avere il seno ed il sedere prosperoso...
            grazie a D!o sono cambiati i canoni

Comment

• Font Size
              io continuo a non capire l'assurdo ragionamento di livelegend e lele..

discorso fatto e rigirato per giustificare che l'uomo dopo qualche mese pu? non curarsi pi? la donna si...

se sono piu importanti e rare le qualit? di un uomo che tien su un rapporto di 30anni, e dunque trascurabile nell'aspetto fisico, questo ragionamento si pu? fare tale e quale per la donna cari miei..
              no apsetta.......
              io non ho mai detto che l'uomo pu? non curarsi
              non curarsi ? ben altro di avere la pancia
              io la pancia l'ho sempre avuta.......
              non ? che mi sono sbragato dopo sposato.......
              e sono uno molto attento a tutto dall'accessorio al parrucchiere ogni 20 giorni al vestire all'igene personale alle cremine per il viso

tornando alla donna......di sicuro se non ha altre qualit? dopo 3 mesi non 30 anni ? finita tale e quale per l'uomo
              per?.........ti assicuro..........che qulle qualit? dell'uomo sono pi? rare
              cio?
              ? pi? facile trovare brave mogli e donne molto molto in gamba che trovare uomini veramente con le palle e in gamba dopo un lungo rapporto......
              per questo sono pi? rare
              non per altro

fermo restando che di primo acchitto........e meglio che sia **** la donna che l'uomo non abbia la panza............fidati

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                si perch? quelle a forma di carburatore!? che non si capisce da che lato bisogna guardarle visto che pancia seno fianchi e sedere sono un MONOVOLUME...

roba che per avere un rapporto sessuale completo devi usare il tom tom per torvarla...
                si ma quelle sono obese *****! ? un bel po' diverso da avere qualche chilo in pi?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ovvio ma non sono i 2kg a fare la poncia....le foto messe rappresentano donne con anke 10 kg in pi?.....2- 3 kg possono essere anke di passaggio...presi e smaltiti in 2 settimane...10 kg no...
                  Io anche solo l'estate scorsa avevo 10Kg oltre il mio peso ideale ... senza tante menate basta contenersi un attimino e spariscono da soli

Comment

• Font Size
                    grazie a D!o sono cambiati i canoni
                    ma tu isa non era quella "con la pancia"?

Comment

• Font Size
                      verissimo...

c'? anche da dire che una volta niente auto niente mezzi... a piedi o a cavallo, lavoro tutto manuale..... si mangiava 1/3 di ora...

a voglia a bruciare calorie...

le donne invece sempre in casa a curare i bimbi, si faceva praticamente tutto in casa.... quindi tendevano alal sedentarieta' e ad ingrassare... visto anch eil fatto che partorivano a raffica... per poi morire molto giovani

Comment

• Font Size
                        ragazzi poco da fare, i canoni di bellezza e perfezione non sono stati decisi negli ultimi 10 anni... non credo che a nessun uomo piaccia avere la pancia ma poi per pigrizia, mancanza di tempo (ma + per pigrizia) si rassegnano e si convincono che "la panza ? bella", "omo de panza, omo de sostanza" etc etc
                        Poi c'? chi non si rassegna e tenta di mantenersi facendo sport, andando in palestra, mangiando bene...
                        E (almeno per gli uomini) non ? la moda e la tv che ha fissato certi canoni..

non so t?,
                        alcune di quelle che mi sono trombato io se gli presenti un tipo cos? non notano l'addominale scolpito ma l'uccellino piccolo!

Comment

• Font Size
                          b? ora si vuole far credere che questo sia sexy per una donna!!!!!!! hhha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io anche solo l'estate scorsa avevo 10Kg oltre il mio peso ideale ... senza tante menate basta contenersi un attimino e spariscono da soli
                            basta volerlo !!!!!! ? meno difficile di quanto al gente pensi...certo...se si pretende di amngiare da mc donald ogni 2 giorni e polenta con il rag? gli altri...? dura

Comment

• Font Size
                              ? quello che ho detto infatti parlavo dei sostenitori degli uomini con la panza
                              Scusa...

Comment

• Font Size
                                tu hai quotato il discorso di live.. dove dice precisamente che l'uomo dopo un p? pu? permettersi di non curarsi pi?
                                Originally posted by livelegend View Post
                                no apsetta.......
                                io non ho mai detto che l'uomo pu? non curarsi
                                non curarsi ? ben altro di avere la pancia
                                io la pancia l'ho sempre avuta.......
                                non ? che mi sono sbragato dopo sposato.......
                                Ah allora decidetevi !

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ah mi scusi signorina ! Allora metto la postilla in cui quoto tutto il post di Live ad eccezione del fatto che dopo un po ha diritto a trasandarsi . Una persona trasandata non la apprezzo sia esso maschio , femmina o trans

Comment

X
                                Working...
                                X