Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postpotrei fare lo stesso discorso al contrario sai..
la donna pi? che panza o altro dovrebbe colpirti per la sua educazione, il suo senso materno,le sue capacit?, la seriet? etc...
non far discorsi a senso unico
tua moglie ? bella, e tu ne sei felice. nn pensi che anke lei possa in qualche modo desiderare di mostrare la tua foto ad un forum pubblico senza che le donne pensino "che panzone di marito"?
e stai certa che io proprio non sono il tipo che viene colpito dall'estetica di una donna..........se non per quei 10 minuti........
il senso del mio discorso originario era quello
siccome per me l'estetica ? donna e siccome per me l'espetica conta 10 minuti
? pi? importante che in una coppia quella esteticamente migliore sia la donna
perch? normalmente di primo acchitto ? la donna che viene guardata
che panzone di marito.........forse lo pensa qualche uomo che rosica......non le donne che spesso sono pi? intelligenti degli uomini
fermo restando che le sua amiche......dalla prima all'ultima.......glielo invidiano il marito.........
per qualche mal pensante........quando ci siamo conosciuti e poi sposati......la ricca era lei io non avevo un soldo.......lei era moolto benestante
quindi manco a dire che ci st? per i soldi
la cosa che misembra strana ? il post era partito col fatto che finalmente c'? un ritorno al grasso.........e poi io dovrei essere un panzone da non mettere su un forum
io sono grasso mica brutto
ripeto un uomo senza panza ? come un cielo senza stelle
per fortuna la maggior parte delle donne non schifa la panza negli uomini
avendo 40 anni e qualche esperienza parlo per cognizione di causa....avendo SEMPRE avuto la pancia
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa scusa ... dove ? che hai eltto che io ho scritto questo ?
Nel 2009 una persona che non si cura ? da emarginare ... ma tra il trasandato ed il fissato esistono alcuen sfumature ragionevoli
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmmh no non odio nessuno e non sono fissato col forum
Per fissato intendo "interpretazione morbosa" del concetto di cui stiamo parlandoLast edited by blackbass; 08-01-10, 15:19.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsi ma il topic ? "grasso ? bello" non... ? pi? importante l'aspetto fisico o tutti il resto
quindi per forza di cose dico che ? una bella donna ma quella pancia per me ? bruttina... cos? come ? bruttina la pancia su un uomo
rimane una mera considerazione estetica ovviamente
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma quello ? normale ke sia sbagliato in tutti i sensi...? sbagliato anke come fanno i culturisti allora.....vivere in base alle calorie immagazzinate....alle ore e ore giornaliere di palestra e alla merda ke assumono ? una stronzata secondo me ma questo si pu? ricondurre a tutto come giustamente hai detto te prima...le estremizzazioni sono sempre sbagliate...dalla politica (sopratutto)...alla palestra...al cibo.....al modo di vivere etc....ma non credo ke uno fissato a NON avere la panza si possa definire malato....
Anceh se non ? una stronzata in quanto se ad un culturista fa piacere vivere cosi fa bene a farlo . Io dico che ogni scleta di vita ? giusta e corretta purch? non leda nessun altro e purch? non si ricriminino vantaggi a chi ha fatto scelte differenti
Comment
-
sia chiaro che per me vale cmq il ragionamento che il carattere e i valori sono la cosa principale(ovviamente però anche l'occhio vorrebbe la sua parte)
io volevo solo capire perchè l'uomo potrebbe permetterselo..
il tuo ragionamento livelegend non è molto valido, perkè tu parli per esperienza e ne trai regole generali, ma io anche conosco donne che esteticamente fanno schifo non si curano, sono grasse coi capelli unti eppure sono sposate da anni, oppure amiche cicciotte e bruttine che fan sesso a go go.. questo nn vuol dire che significa ke le donne possono permettersi di non curarsi...
ma poi, un pò di amor proprio..
dire che la panza è bella mi sembra giustificarsi per non impegnarsi a smaltirla..
trovami una donna che tra te e roul bova (inteso solo il fisico) ti dice, " no preferisco questo con panzone da bevitore"
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma quello è normale ke sia sbagliato in tutti i sensi...è sbagliato anke come fanno i culturisti allora.....vivere in base alle calorie immagazzinate....alle ore e ore giornaliere di palestra e alla merda ke assumono è una stronzata secondo me ma questo si può ricondurre a tutto come giustamente hai detto te prima...le estremizzazioni sono sempre sbagliate...dalla politica (sopratutto)...alla palestra...al cibo.....al modo di vivere etc....ma non credo ke uno fissato a NON avere la panza si possa definire malato....viceversa uno a cui non frega un kazzo e ha una panza ke fai prima a saltarlo ke girargli intorno...è MALATO....ma questo non lo dico io ma chi riconosce l'obesità in MALATTIA
Nel mio caso ho giusto un 4-5 Kg da regalare ... adesso passate le feste effettuerò pian pianino il dono ma senza menarmela .Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 15:23.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEsatto .
Anceh se non è una stronzata in quanto se ad un culturista fa piacere vivere cosi fa bene a farlo . Io dico che ogni scleta di vita è giusta e corretta purchè non leda nessun altro e purchè non si ricriminino vantaggi a chi ha fatto scelte differenti
e poi oh...meglio così...meno donne da litigarci nel mondo visto gli innumerevoli gusti differentiLast edited by blackbass; 08-01-10, 15:24.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postsi palestrate forse....
ma le cinquantenni secche non si possono guardare!
roba che per avere un rapporto sessuale completo devi usare il tom tom per torvarla...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh l'importante ? vvivere bene . Poi 2-4 Kg avanti o indietro a me personalmente non fanno la differenza
Nel mio caso ho giusto un 4-5 Kg da regalare ... adesso passate le feste effettuer? pian pianino il dono ma senza menarmela .
Comment
-
ragazzi poco da fare, i canoni di bellezza e perfezione non sono stati decisi negli ultimi 10 anni... non credo che a nessun uomo piaccia avere la pancia ma poi per pigrizia, mancanza di tempo (ma + per pigrizia) si rassegnano e si convincono che "la panza ? bella", "omo de panza, omo de sostanza" etc etc
Poi c'? chi non si rassegna e tenta di mantenersi facendo sport, andando in palestra, mangiando bene...
E (almeno per gli uomini) non ? la moda e la tv che ha fissato certi canoni..
Comment
X
Comment