Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    infatti io ho detto che ? una bellissima donna per? la pancia non mi piace

perfettamente d'accordo con il tuo discorso
    E chi se ne frega se non piace la pancetta ... quando una donna ispira tenerezza e grazia i difetti passano ins econdo luogo . Una supergallina invece potrebbe paicere molto meno proprio per la sua frivolezza . Tolto il alto estetico cosa rimane ? Ricorda che le supergalline si possono anche noleggiare per un periodo di tempo (a sto punto !)

Comment

• Font Size
      io continuo a non capire l'assurdo ragionamento di livelegend e lele..

discorso fatto e rigirato per giustificare che l'uomo dopo qualche mese può non curarsi più la donna si...

se sono piu importanti e rare le qualità di un uomo che tien su un rapporto di 30anni, e dunque trascurabile nell'aspetto fisico, questo ragionamento si può fare tale e quale per la donna cari miei..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Come in tutte le cose il lato estetico deve avere ils uo giusto peso senza eccedere (cosa che mi pare leggere invece qui) .

Io ho frequentato per un po di tempo una ragazza che reputo bellissima ma era fissata con il suo aspetto estetico e pareva esistere solo quella priorit? ... beh ... poi viene spontaneo scambairla per un giocattolo da utilizzare a proprio paicimento difatti me ne sono stancato presto
        quello sta all'intelligenza umana capire ke non ? tutto....uno fissato per l'aspetto estetico ? uno ke tiene al suo fisico anke per questioni di salute...uno/a deficiente che crede ke la bellezza sia tutto nella vit? ? proprio un'altra cosa imho

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          io continuo a non capire l'assurdo ragionamento di livelegend e lele..
          E' assurdo per te come per noi (o almeno per me) ? fuori luogo il tuo .

Ognuno di noi ha le proprie visuali ed attribuisce priorit? differenti ad aspetti differenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            mentre normalmente le donne tollerano la pancia negli uomini come gli uomini tollerano un p? di culone
            verissimo.. ma tollerare non significa apprezzare o preferire

Originally posted by livelegend View Post
            l'uomo pu? permetterselo di essere meno curato e tirato perch? per essere uomini dopo i primi 2-3 mesi di conoscenza.........ci vuole ben altro che non avere la pancia
            quindi penso che sia pi? difficile essere un Uomo........che essere un uomo senza pancia
            nel senso che le caratteristiche di un vero uomo con tutto quello che comporta nel rapporto duraturo con una donna negli anni e come capo famiglia e padre di figli sono talmente tante e ormai rarissime.......che contano molto pi? che non avere la pancia
            e sono quelle cose che tengono innamorata una donna anche per 30 anni e non per 3 mesi
            se permetti questo vale anche per la donna!

ma ? tutt'altro discorso, molto simile a quello di cui si ? discusso nel topic sull'uomo galante
            impossibile darti torto ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              infatti io ho detto che ? una bellissima donna per? la pancia non mi piace

perfettamente d'accordo con il tuo discorso
              su questo ti do ragione daniela, anche a me non fa piacere la pancetta e le gambe grosse, ma perch? a me non piacciono, e non perch? se no gli altri pensano male... e per questo cerco di fare qualcosa tra alimentazione e palestra...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                quello sta all'intelligenza umana capire ke non ? tutto....uno fissato per l'aspetto estetico ? uno ke tiene al suo fisico anke per questioni di salute...uno/a deficiente che crede ke la bellezza sia tutto nella vit? ? proprio un'altra cosa imho
                Perdonami ma i fissati a me non piacciono ... ma intesi come persone .

Comment

• Font Size
                  parlando di concetti a lunga scadenza.. donna magra magra a 50 anni è ancora ****.... donna pienotta a 20 -30 a 50 è un canotto...

basta guardare le nostre mamme.. e le loro mamme..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    discorso fatto e rigirato per giustificare che l'uomo dopo qualche mese pu? non curarsi pi? la donna si...
                    Ma scusa ... dove ? che hai eltto che io ho scritto questo ?

Nel 2009 una persona che non si cura ? da emarginare ... ma tra il trasandato ed il fissato esistono alcuen sfumature ragionevoli

Comment

• Font Size
                      Perdonami ma i fissati a me non piacciono ... ma intesi come persone .
                      mmm dipende come tu interpreti la parola fissato...praticamente odi tutti visto ke a giudicare il n? dei tuoi messaggi sul forum....potremmo definirti fissato di forum (lo sto dicendo con ironia)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        parlando di concetti a lunga scadenza.. donna magra magra a 50 anni ? ancora ****.... donna pienotta a 20 -30 a 50 ? un canotto...

Osti sai ceh io vedo spesso (quindi non sempre) il contrario ?

E' vero invece che la figlia ? quasi sempre lo specchio della mamma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          parlando di concetti a lunga scadenza.. donna magra magra a 50 anni ? ancora ****.... donna pienotta a 20 -30 a 50 ? un canotto...

Non ? detto. Dipende da tante cose. Conosco signore di 50 anni con 10 chili in pi? essere molto pi? belle di altri manici di scopa.

Inoltre spesso le donne si autodistruggono con le lampade (qui pi? quelle magre) e col troppo sole... con il risultato che a 50 anni hanno una pelle tale da sembrare un dalmata con le grinze !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            mmm dipende come tu interpreti la parola fissato...praticamente odi tutti visto ke a giudicare il n° dei tuoi messaggi sul forum....potremmo definirti fissato di forum (lo sto dicendo con ironia)
                            mmh no non odio nessuno e non sono fissato col forum in quanto frequento solo questo

Per fissato intendo "interpretazione morbosa" del concetto di cui stiamo parlando
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 15:12.

Comment

• Font Size
                              E chi se ne frega se non piace la pancetta ... quando una donna ispira tenerezza e grazia i difetti passano ins econdo luogo . Una supergallina invece potrebbe paicere molto meno proprio per la sua frivolezza . Tolto il alto estetico cosa rimane ? Ricorda che le supergalline si possono anche noleggiare per un periodo di tempo (a sto punto !)
                              si ma il topic ? "grasso ? bello" non... ? pi? importante l'aspetto fisico o tutti il resto
                              quindi per forza di cose dico che ? una bella donna ma quella pancia per me ? bruttina... cos? come ? bruttina la pancia su un uomo

rimane una mera considerazione estetica ovviamente

Comment

• Font Size
                                presuppongo che ingrassino un attimino negli anni...

è un discorso molto soggettivo ma io punto alle probabilita'...

se parti zavorrato..... non potrai arrivare carboniato :-)

Comment

X
                                Working...
                                X