Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]
Collapse
X
-
-
io continuo a non capire l'assurdo ragionamento di livelegend e lele..
discorso fatto e rigirato per giustificare che l'uomo dopo qualche mese può non curarsi più la donna si...
se sono piu importanti e rare le qualità di un uomo che tien su un rapporto di 30anni, e dunque trascurabile nell'aspetto fisico, questo ragionamento si può fare tale e quale per la donna cari miei..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCome in tutte le cose il lato estetico deve avere ils uo giusto peso senza eccedere (cosa che mi pare leggere invece qui) .
Io ho frequentato per un po di tempo una ragazza che reputo bellissima ma era fissata con il suo aspetto estetico e pareva esistere solo quella priorit? ... beh ... poi viene spontaneo scambairla per un giocattolo da utilizzare a proprio paicimento difatti me ne sono stancato presto
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postmentre normalmente le donne tollerano la pancia negli uomini come gli uomini tollerano un p? di culone
Originally posted by livelegend View Postl'uomo pu? permetterselo di essere meno curato e tirato perch? per essere uomini dopo i primi 2-3 mesi di conoscenza.........ci vuole ben altro che non avere la pancia
quindi penso che sia pi? difficile essere un Uomo........che essere un uomo senza pancia
nel senso che le caratteristiche di un vero uomo con tutto quello che comporta nel rapporto duraturo con una donna negli anni e come capo famiglia e padre di figli sono talmente tante e ormai rarissime.......che contano molto pi? che non avere la pancia
e sono quelle cose che tengono innamorata una donna anche per 30 anni e non per 3 mesi
ma ? tutt'altro discorso, molto simile a quello di cui si ? discusso nel topic sull'uomo galante
impossibile darti torto ovviamente
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postinfatti io ho detto che ? una bellissima donna per? la pancia non mi piace
perfettamente d'accordo con il tuo discorso
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postquello sta all'intelligenza umana capire ke non ? tutto....uno fissato per l'aspetto estetico ? uno ke tiene al suo fisico anke per questioni di salute...uno/a deficiente che crede ke la bellezza sia tutto nella vit? ? proprio un'altra cosa imho
Comment
-
parlando di concetti a lunga scadenza.. donna magra magra a 50 anni è ancora ****.... donna pienotta a 20 -30 a 50 è un canotto...
basta guardare le nostre mamme.. e le loro mamme..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdiscorso fatto e rigirato per giustificare che l'uomo dopo qualche mese pu? non curarsi pi? la donna si...
Nel 2009 una persona che non si cura ? da emarginare ... ma tra il trasandato ed il fissato esistono alcuen sfumature ragionevoli
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerdonami ma i fissati a me non piacciono ... ma intesi come persone .
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postparlando di concetti a lunga scadenza.. donna magra magra a 50 anni ? ancora ****.... donna pienotta a 20 -30 a 50 ? un canotto...
E' vero invece che la figlia ? quasi sempre lo specchio della mamma
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postparlando di concetti a lunga scadenza.. donna magra magra a 50 anni ? ancora ****.... donna pienotta a 20 -30 a 50 ? un canotto...
Non ? detto. Dipende da tante cose. Conosco signore di 50 anni con 10 chili in pi? essere molto pi? belle di altri manici di scopa.
Inoltre spesso le donne si autodistruggono con le lampade (qui pi? quelle magre) e col troppo sole... con il risultato che a 50 anni hanno una pelle tale da sembrare un dalmata con le grinze !
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmmm dipende come tu interpreti la parola fissato...praticamente odi tutti visto ke a giudicare il n° dei tuoi messaggi sul forum....potremmo definirti fissato di forum (lo sto dicendo con ironia)
Per fissato intendo "interpretazione morbosa" del concetto di cui stiamo parlandoLast edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 15:12.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE chi se ne frega se non piace la pancetta ... quando una donna ispira tenerezza e grazia i difetti passano ins econdo luogo . Una supergallina invece potrebbe paicere molto meno proprio per la sua frivolezza . Tolto il alto estetico cosa rimane ? Ricorda che le supergalline si possono anche noleggiare per un periodo di tempo (a sto punto !)
quindi per forza di cose dico che ? una bella donna ma quella pancia per me ? bruttina... cos? come ? bruttina la pancia su un uomo
rimane una mera considerazione estetica ovviamente
Comment
-
presuppongo che ingrassino un attimino negli anni...
è un discorso molto soggettivo ma io punto alle probabilita'...
se parti zavorrato..... non potrai arrivare carboniato :-)
Comment
X
Comment