Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla mia ragazza piace la mia pancetta.... a me no... per questo corro... ma a lei piace. Dice che altrimenti sono troppo "scomodo".

Poi.... voglio dire... quello sarà il primo impatto, ma poi ci sono ben altre cose dopo di importanti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      se ti fa ribrezzo la pancia su un uomo...........ti fanno ribrezzo l'85% degli uomini

dire
      l'uomo grasso a noi donne nn piace per niente..
      farebbe pensare che sei nella testa di tutte le donne....
      mentre normalmente le donne tollerano la pancia negli uomini come gli uomini tollerano un p? di culone

l'uomo pu? permetterselo di essere meno curato e tirato perch? per essere uomini dopo i primi 2-3 mesi di conoscenza.........ci vuole ben altro che non avere la pancia
      quindi penso che sia pi? difficile essere un Uomo........che essere un uomo senza pancia
      nel senso che le caratteristiche di un vero uomo con tutto quello che comporta nel rapporto duraturo con una donna negli anni e come capo famiglia e padre di figli sono talmente tante e ormai rarissime.......che contano molto pi? che non avere la pancia
      e sono quelle cose che tengono innamorata una donna anche per 30 anni e non per 3 mesi

mia moglie non deve accontentarsi di un ciccione.............deve essere innamorata ogni giorno di pi? di un ciccione e dimostrarlo con quelle cose che non si possono fingere, altrimenti in giro ? pieno di uomini senza pancia
      che aspettono solo un cenno........

questa ? mia moglie 40 anni e 2 figli

non ? la bellucci.......ma tanti uomini senza pancia stanno messi moolto peggio di me
      quindi noi co la panza.......siamo forti
      si panza......no problem
      potrei fare lo stesso discorso al contrario sai..
      la donna pi? che panza o altro dovrebbe colpirti per la sua educazione, il suo senso materno,le sue capacit?, la seriet? etc...
      non far discorsi a senso unico

tua moglie ? bella, e tu ne sei felice. nn pensi che anke lei possa in qualche modo desiderare di mostrare la tua foto ad un forum pubblico senza che le donne pensino "che panzone di marito"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Quella pancetta ? il suo bello. Ispira tenerezza, senso di casa.... la bella sposa con la quale vorresti andare a letto tutte le sere della tua vita.... e non per dormire.

Preferirei (senza falsit?, non ne avrei bisogno) questa ad Angelina Jolie... poi sparatemi se volete, ma ? 100 volte pi? bella e mi ispira 100 volte pi? sesso. De gustibus....

Dovessi andare al bar a fare un figurone... ? un'altra cosa.

Hai mai visto Pulp Fiction ?

C'? tutto un discorso tra il pugile Bruce Willis e la sua ragazza sulla pancetta. Lei vorrebbe proprio averla sporgente... come l'aveva ******* nei primi tempi.

Sexy !
        mi trovo pienamente d'accordo con il tuo punto di vista!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Penso che l'anoressia sia uno schifo, e il grasso pure.....
          UNa via di mezzo no?!
          Queste non sono "grasse". Sono un pò sovrappeso... grasse è un'altra cosa.

Poi io tengo le mani gandi... quelle magre non danno soddisfazione...

Last edited by Dueruote_; 08-01-10, 15:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            fa na sega raul bova all'uomo ponte... ( SE A 20 ANNI PERO'...ANNO 2000)

hai la maglietta di Automen..!!!

ma c'entrava l'intestino in quella vita o lo lasciavi a casa....

Comment

• Font Size
              Quella pancetta ? il suo bello. Ispira tenerezza, senso di casa.... la bella sposa con la quale vorresti andare a letto tutte le sere della tua vita.... e non per dormire.

Preferirei (senza falsit?, non ne avrei bisogno) questa ad Angelina Jolie... poi sparatemi se volete, ma ? 100 volte pi? bella e mi ispira 100 volte pi? sesso. De gustibus....

Dovessi andare al bar a fare un figurone... ? un'altra cosa.

Hai mai visto Pulp Fiction ?

C'? tutto un discorso tra il pugile Bruce Willis e la sua ragazza sulla pancetta. Lei vorrebbe proprio averla sporgente... come l'aveva ******* nei primi tempi.

Sexy !

ma scusa io ste cose non le capisco, avere un pezzo di gnocca che ti ama, che ti sposi e via dicendo ti farebbe schifo in confronto a questa?????? non ci credo neanche a morire. Ogni uomo pagherebbe per avere una bella donna, fisicamente perfetta (e con questo non intendo scheletro) che lo ami, che gli dia dei figli, che la sera lo renda felice. E da questo nessuno mi smuove, che poi l'uomo si accontenti ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
                Quella pancetta è il suo bello. Ispira tenerezza, senso di casa.... la bella sposa con la quale vorresti andare a letto tutte le sere della tua vita.... e non per dormire.
                de gustibus a me non piace e cerco di non averla... anche se con scarso successo

poi sai non è che mi suicido però di certo non faccio salti di gioia
                Last edited by ladyduke; 08-01-10, 15:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  potrei fare lo stesso discorso al contrario sai..
                  la donna pi? che panza o altro dovrebbe colpirti per la sua educazione, il suo senso materno,le sue capacit?, la seriet? etc...
                  non far discorsi a senso unico

tua moglie ? bella, e tu ne sei felice. nn pensi che anke lei possa in qualche modo desiderare di mostrare la tua foto ad un forum pubblico senza che le donne pensino "che panzone di marito"?
                  giusto!

Comment

• Font Size
                    Queste non sono "grasse". Sono un pò sovrappeso... grasse è un'altra cosa.

Poi io tengo le mani gandi... quelle magre non danno soddisfazione...

il confine tra sovrappeso e grasso è molto sottile...e dipende dai punti di vista....per te sono sovasppeso...per me son grasse...il livello superiore è l'obesità...ma quella è proprio una malattia quindi altro campo....
                    Last edited by blackbass; 08-01-10, 15:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ok ora torno alle mie incombenze ... dopo questo non occorre pi? altro
                      scusa lele, ma bisogna anche essere coerenti....

volete la donna attraente e lei invece pu? passar sopra la vostra panza perk? ci sono qualit? diverse che fan durare un rapporto etc..
                      e nella donna??
                      la donna nn conta nulla?
                      le qualit? deve averle solo l'uomo?

la donna pu? essere bruttina ma avere qualit? che tante donne non hanno, che vi fanno innamorare di lei e tener su un rapporto non 3mesi ma 30anni...
                      perk? il discorso vale solo per una met???

? quasi ridicolo come pensiero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        ma scusa io ste cose non le capisco, avere un pezzo di gnocca che ti ama, che ti sposi e via dicendo ti farebbe schifo in confronto a questa?????? non ci credo neanche a morire. Ogni uomo pagherebbe per avere una bella donna, fisicamente perfetta (e con questo non intendo scheletro) che lo ami, che gli dia dei figli, che la sera lo renda felice. E da questo nessuno mi smuove, che poi l'uomo si accontenti è un altro discorso.
                        No no... non ci siamo capiti. Non dico che secondo me questa ha un carattere migliore o cose del genere. Non credo dipendano dal fisico.

Dico che questo tipo di donna a ME piace di più di quella perfetta.

A me così cicciottella (senza essere sfacciatamente grassa o obesa) piace da impazzire. La preferisco alle altre e sono completamente sincero, tanto stiamo parlando di foto di modelle....

Confronto a queste... il resto è accontentarsi per me. La pancia piatta in una donna non mi ispira bellezza cè sensualità. Ognuno ha i suoi gusti.

Comunque come estetica non faccio testo... ho una ST3 !
                        Last edited by Dueruote_; 08-01-10, 15:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          La pancia (in queste misure) passa istantaneamente in secondo piano appena si guarda la grazia ed il sorriso di questa donna .

Una ragazza pu? essere in linea perfetta quanto vuoi ma se ? sgraziata o psicopatica ... non ce sta niente aff?

Io non condivido queste localizzazioni di attenzione su un singolo aprticolare ... io guardo l'insieme . Ieri sera ho notato una ragazza con un bel fisico , un viso molto grazioso e con un portamento incantevole . Ha qualche difettuccio ma nell'insieme generale l'interesse che suscita non ? trascurabile perci? magari anche stasera andr? a conoscerla

Cosi come non condivido il guardare solo il posteriore o solo i seni o solo il viso ... eccheccazz una donna ? insieme di bellezze !!!!
                          infatti io ho detto che ? una bellissima donna per? la pancia non mi piace

perfettamente d'accordo con il tuo discorso

Comment

• Font Size
                            Come in tutte le cose il lato estetico deve avere ils uo giusto peso senza eccedere (cosa che mi pare leggere invece qui) .

Io ho frequentato per un po di tempo una ragazza che reputo bellissima ma era fissata con il suo aspetto estetico e pareva esistere solo quella priorità ... beh ... poi viene spontaneo scambairla per un giocattolo da utilizzare a proprio paicimento difatti me ne sono stancato presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              hai la maglietta di Automen..!!!

ma c'entrava l'intestino in quella vita o lo lasciavi a casa....
                              NON AVEVO UN FILO DI CICCIA.. metabolismo dalla mia parte e 2 ore al giorno in palestra...

dai 22 anni in poi sono ingrassato un pelo ma anche raddoppiato muscolarmente fino ai 25 anni .... poi lavoro, vivere da solo, stanchezza metabolismo impazzito.. alimentazione variata ( prima non mangiavo molto, non mi piaceva nulla, no vino ... ora il contrario...)... anche il fatto di usare spesso la moto era cmq un esercizio... ora mi siedo, metto chiavetta usb nella radio e metto il piede a fondo.. questi gli unici esercizi... anzi a dire il vero mi salvano i 4 piani a piedi a casa... quello ? un bel incentivo a muoversi, mi fa persino piacere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Memy87 View Post
                                ma scusa io ste cose non le capisco, avere un pezzo di gnocca che ti ama, che ti sposi e via dicendo ti farebbe schifo in confronto a questa?????? non ci credo neanche a morire. Ogni uomo pagherebbe per avere una bella donna, fisicamente perfetta (e con questo non intendo scheletro) che lo ami, che gli dia dei figli, che la sera lo renda felice. E da questo nessuno mi smuove, che poi l'uomo si accontenti ? un altro discorso.
                                non credo che lui si accontenti, credo semplicemente che lui trovi pi? affascinante una persona che gli trasmetta calore, serenit?, semplicit?, piuttosto che una persona che pur perfetta fisicamente trasmetta solo freddezza...

io ad esempio l'angelina joli (o come si scrive) la vedo molto molto fredda, dura, rigida... in confronta alla ragazza bionda della foto che mi da un calore e una tranquillit? allucinante!

da qui va di per se che se una persona non mi trasmette le sensazioni giuste per me non ? sexy e non mi piace, anche se oggettivamente posso dirti che ha gambe, seno, pancia perfette!

Comment

X
                                Working...
                                X