Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Isa.xox View PostLast edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 15:30.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postsi ma quelle sono obese *****! ? un bel po' diverso da avere qualche chilo in pi?!
io stesso ora mi vedo brutto, non ? che punto il dito verso gli altri e non contro me stesso ci mancherebbe
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
ma volete mettere entrare inc asa e trovarsi una bella ragazza sexy ke ti guarda con le sue belle gambe magre....una vita normale dove non ci sono pieghe e un sedere (e?...ogni tanto ci vuole eh...) bello tonico e sollevato.........?!
se mi ritrovo quella con le maniglie ke sbucano dai pantaloni...il culo con la cellulite e le cambe flaccide......mi passa subito la poesia
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma volete mettere entrare inc asa e trovarsi una bella ragazza sexy ke ti guarda con le sue belle gambe magre....una vita normale dove non ci sono pieghe e un sedere (eò...ogni tanto ci vuole eh...) bello tonico e sollevato.........?!
se mi ritrovo quella con le maniglie ke sbucano dai pantaloni...il culo con la cellulite e le cambe flaccide......mi passa subito la poesia
Poi sai bene dove afferrare... ah.... che poesia !Last edited by Dueruote_; 08-01-10, 15:35.
Comment
-
Chiappe prensili, un minimo di seno (che le magrissime NON hanno), curve al punto giusto..... Non troppa pancetta....
Non anoressica o magra , non obesa, una via di mezzo è l'idealeSopratutto che sappia tenersi!
Comment
X
Comment