Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione generale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Premettendo che non c'ho una mazza da fare in ufficio....

Vi capita ogni tanto magari la situazione in cui se una cosa pu? andare male, andr? nel peggio dei modi sicuramente??

Cio? mi spiego meglio facendo un esempio:

Ieri 21 anni, il tempo era buono anche se con un debole sole, ma non pioveva...piccolo dettaglio, non avendo 21 anni e un giorno non potevo ritirare il foglio rosa per la A3 e quindi andare a prendere la moto che ? da maggio che sto preparando..
    Oggi che posso prenderla avendo appunto 21 anni e un giorno cosa fa?

PIOVE

Se scrivo cosa mi ? uscito di bocca quando ho visto che pioveva dalla finestra di camera giustamente mi bannate seduta stante quindi mi limito a dirvi che ero alquando alterato
    eeh, aspetta ad incacchiarti, a volte il fato ha disegni misteriosi...
    ricordo a 16 anni, MARZO inoltrato, 125 nuovo di pacca bello lucido e finalmente riesco a strappare il consenso ad un giretto domenicale alla biondina della 2a B che puntavo da un bel po'...
    mi alzo gasatissimo, doccia accurata con lavaggio pelvico profondo, mezz'ora per vestirmi, apro la porta di casa... 20CM DI NEVE!

Chiamo che non se ne fa pi? nulla, e negli anni successivi non la rivedo pi?

4 anni dopo, la reincontro al pub e con la scusa di un passaggio a casa le racconto quanto accaduto allora, lei reagisce molto divertita... Insomma va a finire che la castigo con gli interessi

morale? Perdi un giro in moto oggi, sai mai che ci guadagni qualcosa domani

Comment

• Font Size
      Io l'ho riusata anche oggi

Per? apparte il freddo e l'acqua, il problema ? che con le diablo sc in mescola dopo 6000 giri scoda un filino anche in diritta

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        eeh, aspetta ad incacchiarti, a volte il fato ha disegni misteriosi...
        ricordo a 16 anni, MARZO inoltrato, 125 nuovo di pacca bello lucido e finalmente riesco a strappare il consenso ad un giretto domenicale alla biondina della 2a B che puntavo da un bel po'...
        mi alzo gasatissimo, doccia accurata con lavaggio pelvico profondo, mezz'ora per vestirmi, apro la porta di casa... 20CM DI NEVE!

Chiamo che non se ne fa pi? nulla, e negli anni successivi non la rivedo pi?

4 anni dopo, la reincontro al pub e con la scusa di un passaggio a casa le racconto quanto accaduto allora, lei reagisce molto divertita... Insomma va a finire che la castigo con gli interessi

morale? Perdi un giro in moto oggi, sai mai che ci guadagni qualcosa domani
        grande brandy

Comment

X
        Working...
        X