Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e allora prenditi un endurone per girare in sto periodo con qualsiasi condizione meteo
Ce l'ho gi? per? cross, ma non ho diciamo il tempo per prendere tutto e andare a girare
Pi? che altro l'ho ancora da riguidare dal 22 giugno quando ho tranquillamente pensato di rompermi il crociato post. del ginocchio dx
gianni non ti preoccupare....hai tutto l'anno per lanciarla giu da un fosso
p.s. ke pretendi ?! ? gennaio mica agosto...favalitico !!!!
Andre m'importa una sega l'? da quando c'ho l'r6 che aspetto di farne 21 io un ti dico mica 30 gradi, ma ***** evita il diluvio anche nuvoloso andava bene
Andre m'importa una sega l'? da quando c'ho l'r6 che aspetto di farne 21 io un ti dico mica 30 gradi, ma ***** evita il diluvio anche nuvoloso andava bene
e vabb?...dai...prendila con filosofia...un gionrno in pi? di vita per l'erre1
Ih! Dai, hai una vita intera per guidare migliaia di moto...
Meglio che piova oggi che puoi guidarla piuttosto che piova a giugno, che puoi guidarla ugualmente ma con altre soddisfazioni
Io sono andato a prenderla con la pioggia quella volta di tanti tanti anni fa...
una volta a casa l'ho asciugata!
Io purtroppo non ho garage, mi tocca lasciarla dietro nel parcheggio del condominio
Quindi mi sa che sar? costretto a riportarla in carrozzeria e la lascio li
Premettendo che non c'ho una mazza da fare in ufficio....
Vi capita ogni tanto magari la situazione in cui se una cosa pu? andare male, andr? nel peggio dei modi sicuramente??
Cio? mi spiego meglio facendo un esempio:
Ieri 21 anni, il tempo era buono anche se con un debole sole, ma non pioveva...piccolo dettaglio, non avendo 21 anni e un giorno non potevo ritirare il foglio rosa per la A3 e quindi andare a prendere la moto che ? da maggio che sto preparando..
Oggi che posso prenderla avendo appunto 21 anni e un giorno cosa fa?
PIOVE
Se scrivo cosa mi ? uscito di bocca quando ho visto che pioveva dalla finestra di camera giustamente mi bannate seduta stante quindi mi limito a dirvi che ero alquando alterato
hai 21 anni, 3 moto, dalla firma pare che tu abbia usato la r1 pure in pista..
ti farai mica fermare da un po' d'acqua....motobarista gi? a 21 anni?
io mi ricordo quando dovevo andare a prendere la mia rs dal meccanico dopo averla fatta ripotenziare, diluviava ma non me ne poteva fregare di meno!! sono tornato a casa fradicio ma felice!
Comment