Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il passo del turchino ? uno dei passi che separano il piemonte dalla liguria, ma ? una residenza "sportiva"...un po' come dire "domiciliato alla scarperia-palagio"
La foto ? invece scattata dove abito davvero, a Novi Ligure. 325 metri sul livello del mare
@bratz: diciamo che succede abbastanza spesso, per cui non siamo piantati.
Personalmente sono a casa perch? ho chiamato in ufficio ( 50 km da me) e mi hanno detto che la situazione ? la stessa...siccome non c'? urgenza posso evitarmela. ma dovessi andare, vado.
@bratz: diciamo che succede abbastanza spesso, per cui non siamo piantati.
Personalmente sono a casa perch? ho chiamato in ufficio ( 50 km da me) e mi hanno detto che la situazione ? la stessa...siccome non c'? urgenza posso evitarmela. ma dovessi andare, vado.
siete abituati ormai
qui non ne fa mai molta... per? quando la fa gela e finch? non passano gli spazzaneve qui siamo tutti bloccati
Comment