Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccato a 137kmh col Ferrari... 200 mila euro di multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    mi sa che vado in svizzera e mi offro come prestanome....loro mi intestano le macchine...e mi fanno vivere nelle loro dependance in stile magnum P.I. ....e in caso di multe...ho un conto cos? in passivo che sar? lo stato a finanziarli :P
    buahahahaha grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      mi sa che vado in svizzera e mi offro come prestanome....loro mi intestano le macchine...e mi fanno vivere nelle loro dependance in stile magnum P.I. ....e in caso di multe...ho un conto cos? in passivo che sar? lo stato a finanziarli :P
      ? un p? come chi a messo a nome di conoscenti Sardi casa,barca o jet, al tempo della famosa tassa sul lusso qu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Concordo

Ah ... anche una buffonata
        In effetti non ? che abbia molto senso un povero che fa i 140 ? pericoloso come un ricco che fa i 140 non vedo perch? dovrebbe pagare di pi? le multe

Sarebbe gi? tanto se in italia pagassero le tasse che devono pagare altro che multe in base al reddito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          io farei la stessa cosa con gli svizzeri, ma in modo pi? stronzo.

visto che quelli che vengon qua li vedi sfrecciare a 200 sull'autostrada, che tanto le multe NON GLI ARRIVANO NEMMENO, gli levi la macchina e la rivendi all'asta. era un ferrari? beh, la multa era salata...
          ste stronzate non le condivido proprio.. la vedo tanto come invidia

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            In effetti non ? che abbia molto senso un povero che fa i 140 ? pericoloso come un ricco che fa i 140 non vedo perch? dovrebbe pagare di pi? le multe
            a ben vedere ? peggio...

il povero a 140 magari ? con una macchina che la max fa 141 e occupa tre corsie perch? non riesce a farla andare dritta....

il ricco a 140 ? in prima con la sua RR

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              Questa ? spettacolare...

In Svizzera a quanto ho capito, le multe sono proporzionate al reddito...

che ne pensate? credo che in Italia si farebbe una strage
              E' STRA GIUSTISSIMO CHE FUNZIONI COSI' CAVOLO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post

Piuttosto palese la faccenda dai

Comment

• Font Size
                  come mai hai lo stemma del BOPE?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    Questa ? spettacolare...

In Svizzera a quanto ho capito, le multe sono proporzionate al reddito...

che ne pensate? credo che in Italia si farebbe una strage

quindi se vado con la smart a 137 mi danno 10 euro di multa???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      pi? che invidia.. perch? se io non rispetto la legge mi fanno un kulo cos?, e loro qua possono fare il caxxo che vogliono? ne ho viste parecchie di bmw, audi mercedes, targate in svizzera, passarmi in autostrada come se fossi fermo, mentre ero sui 130-140km di tachimetro (quindi saran stati 125-130 effettivi).

non dico che io non devo pagare se faccio lo stronxo, ma che devono pagare anche loro. e visto che se faccio lo stronxo da loro mi lasciano in mutande, dovrebbe esser cos? anche per loro qui da noi.

dimmi dov'? che sbaglio.

e lele, tu che appoggi, poi ti lamenti della disparit? di trattamento qui tra italiani e rumeni... i reati sono diversi, in alcuni casi anche ENORMEMENTE diversi, ma il principio ? lo stesso.

Comment

• Font Size

Sarebbe gi? tanto se in italia pagassero le tasse che devono pagare altro che multe in base al reddito
                        semplicemente perch? se la multa non ti crea nessun fastidio non ? pi? un deterrente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          io ero a 117Km/h ma in un tratto autostradale con limite 80km/h
                          Io 103 km/h , solo 180 franchi

Credo che esista un limite minimo a prescindere dal reddito comunque è giusto, un riccone 200mila li sente, se fossero 200 e basta potrebbe fare quello che gli pare. C'è anche da dire che oltre un certo tanto in svizzera si va in galera
                          Last edited by Il Rompiscatole; 08-01-10, 16:45.

Comment

• Font Size

si ? vero ma a parit? di multa es.1000 ? a uno che prende 1000 ? al mese fanno male, a uno che ne prende 100.000 al mese non fanno niente...

Comment

• Font Size
                              D'accordissimo ma democraticamente parlando non ha senso
                              Tutti i cittadini sono uguali di fronte allo stato (sempre teoricamente parlando) quindi se io faccio i 140km/h sulla mia ferrari california sono esattamente uguale a un vecchietto col cappello che fa i 140 km/h (ammesso che ci arrivi) con la panda perchè dovrei pagare di più?
                              Le multe in italia sono solo un bel modo per far cassa sono molto più in linea con le leggi americane sgarri (ovviamente se fai 1km/h in piu del limite nessuno ti rompe le balle) e ti becchi un po di gattabiua così sia che tu sia ricco o sia povero la cella ti fa male uguale, anzi se sei famoso probabilmente e pure un bello smacco alla notorietà
                              La multa così com'è è semplicemente un modo per tirare su soldi non certo un deterrente altrimenti si potrebbe multare una panda che fa i 100km/h perchè è già in soglia di decollo mentre non si dovrebbe far nulla ad una ferrari che fa i 180 perchè è in 2° col feno a mano tirato

Comment

• Font Size
                                perch? dovrei pagare di pi??
                                Perch? fondamentalmente non hai capito il senso di "siamo tutti uguali di fronte alla legge" (e non allo stato come dici tu)

Significa solamente che non si fanno figli e figliastri, non che tutti dobbiamo subire la stessa identica punizione. Altrimenti non esisterebbero attenuanti e aggravanti, no?

Comment

X
                                Working...
                                X