Originally posted by armadillosiberiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beccato a 137kmh col Ferrari... 200 mila euro di multa
Collapse
X
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postmi sa che vado in svizzera e mi offro come prestanome....loro mi intestano le macchine...e mi fanno vivere nelle loro dependance in stile magnum P.I. ....e in caso di multe...ho un conto cos? in passivo che sar? lo stato a finanziarli :P
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo
Ah ... anche una buffonata
Sarebbe gi? tanto se in italia pagassero le tasse che devono pagare altro che multe in base al reddito
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio farei la stessa cosa con gli svizzeri, ma in modo pi? stronzo.
visto che quelli che vengon qua li vedi sfrecciare a 200 sull'autostrada, che tanto le multe NON GLI ARRIVANO NEMMENO, gli levi la macchina e la rivendi all'asta. era un ferrari? beh, la multa era salata...
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostIn effetti non ? che abbia molto senso un povero che fa i 140 ? pericoloso come un ricco che fa i 140 non vedo perch? dovrebbe pagare di pi? le multe
il povero a 140 magari ? con una macchina che la max fa 141 e occupa tre corsie perch? non riesce a farla andare dritta....
il ricco a 140 ? in prima con la sua RR
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Racing_34 View Postste stronzate non le condivido proprio.. la vedo tanto come invidia
non dico che io non devo pagare se faccio lo stronxo, ma che devono pagare anche loro. e visto che se faccio lo stronxo da loro mi lasciano in mutande, dovrebbe esser cos? anche per loro qui da noi.
dimmi dov'? che sbaglio.
e lele, tu che appoggi, poi ti lamenti della disparit? di trattamento qui tra italiani e rumeni... i reati sono diversi, in alcuni casi anche ENORMEMENTE diversi, ma il principio ? lo stesso.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostIn effetti non ? che abbia molto senso un povero che fa i 140 ? pericoloso come un ricco che fa i 140 non vedo perch? dovrebbe pagare di pi? le multe
Sarebbe gi? tanto se in italia pagassero le tasse che devono pagare altro che multe in base al reddito
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio ero a 117Km/h ma in un tratto autostradale con limite 80km/h
Credo che esista un limite minimo a prescindere dal reddito comunque è giusto, un riccone 200mila li sente, se fossero 200 e basta potrebbe fare quello che gli pare. C'è anche da dire che oltre un certo tanto in svizzera si va in galeraLast edited by Il Rompiscatole; 08-01-10, 16:45.
Comment
-
Comment
-
D'accordissimo ma democraticamente parlando non ha senso
Tutti i cittadini sono uguali di fronte allo stato (sempre teoricamente parlando) quindi se io faccio i 140km/h sulla mia ferrari california sono esattamente uguale a un vecchietto col cappello che fa i 140 km/h (ammesso che ci arrivi) con la panda perchè dovrei pagare di più?
Le multe in italia sono solo un bel modo per far cassa sono molto più in linea con le leggi americane sgarri (ovviamente se fai 1km/h in piu del limite nessuno ti rompe le balle) e ti becchi un po di gattabiua così sia che tu sia ricco o sia povero la cella ti fa male uguale, anzi se sei famoso probabilmente e pure un bello smacco alla notorietà
La multa così com'è è semplicemente un modo per tirare su soldi non certo un deterrente altrimenti si potrebbe multare una panda che fa i 100km/h perchè è già in soglia di decollo mentre non si dovrebbe far nulla ad una ferrari che fa i 180 perchè è in 2° col feno a mano tirato
Comment
-
Originally posted by schwarz View Postperch? dovrei pagare di pi??
Significa solamente che non si fanno figli e figliastri, non che tutti dobbiamo subire la stessa identica punizione. Altrimenti non esisterebbero attenuanti e aggravanti, no?
Comment
X
Comment