Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beccato a 137kmh col Ferrari... 200 mila euro di multa
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io farei la stessa cosa con gli svizzeri, ma in modo più stronzo.
visto che quelli che vengon qua li vedi sfrecciare a 200 sull'autostrada, che tanto le multe NON GLI ARRIVANO NEMMENO, gli levi la macchina e la rivendi all'asta. era un ferrari? beh, la multa era salata...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postio farei la stessa cosa con gli svizzeri, ma in modo pi? stronzo.
visto che quelli che vengon qua li vedi sfrecciare a 200 sull'autostrada, che tanto le multe NON GLI ARRIVANO NEMMENO, gli levi la macchina e la rivendi all'asta. era un ferrari? beh, la multa era salata...
Loro invece grazie ad una rogatoria internazionale possono sfilarti i soldi dal conto,che tu lo voglia o no.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View PostQuesta ? spettacolare...
In Svizzera a quanto ho capito, le multe sono proporzionate al reddito...
che ne pensate? credo che in Italia si farebbe una strage
Originally posted by armadillosiberiano View Postmi sa che vado in svizzera e mi offro come prestanome....loro mi intestano le macchine...e mi fanno vivere nelle loro dependance in stile magnum P.I. ....e in caso di multe...ho un conto cos? in passivo che sar? lo stato a finanziarli :P
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostCom'? finita poi quella faccenda? Pare abbiano beccato anche me, sui 135 km/h. Forse, per?, ? un errore...
Beh...se eri in un tratto con limite a 110 non farti troppi probblemi, tra tolleranze e caxxi e maxxi te la cavi con una tirata d'orecchio...
io ero a 117Km/h ma in un tratto autostradale con limite 80km/h
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postaprir? un topic apposito...comunque molto meglio del previsto...750fr.
Beh...se eri in un tratto con limite a 110 non farti troppi probblemi, tra tolleranze e caxxi e maxxi te la cavi con una tirata d'orecchio...
io ero a 117Km/h ma in un tratto autostradale con limite 80km/h
Il problema (per la Gendarmeria...) ? che le date non sembrano coincidere: io non ero in Svizzera quel mese, in pi? egli era senza foto (in Svizzera fotografano anche il guidatore) e ha descritto il guidatore come un signore sulla 50ina...
Aspettiamo quindi di visionare la foto: potrebbe essere stato un errore nel leggere la targa.
Cmq, il limite se non ho capito male era 100, quindi oltre i 30 km/h di infrazione (la velocit? che ti ho detto ? gi? epurata delle tolleranze).
Quando apri il topic vi aggiorno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostIn realt?, ancora non so: l'auto era della ditta, ufficio di Basilea, quindi si ? presentato da loro il gendarme con la contestazione.
Il problema (per la Gendarmeria...) ? che le date non sembrano coincidere: io non ero in Svizzera quel mese, in pi? egli era senza foto (in Svizzera fotografano anche il guidatore) e ha descritto il guidatore come un signore sulla 50ina...
Aspettiamo quindi di visionare la foto: potrebbe essere stato un errore nel leggere la targa.
Cmq, il limite se non ho capito male era 100, quindi oltre i 30 km/h di infrazione (la velocit? che ti ho detto ? gi? epurata delle tolleranze).
Quando apri il topic vi aggiorno
Comment
X
Comment