Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccato a 137kmh col Ferrari... 200 mila euro di multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    Questa ? spettacolare...

In Svizzera a quanto ho capito, le multe sono proporzionate al reddito...

che ne pensate? credo che in Italia si farebbe una strage
    na.... qui dentisti -.. orafi -- ecc. prendono 15.000-20.000? circa .

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      na.... qui dentisti -.. orafi -- ecc. prendono 15.000-20.000? circa .
      Paese del caxxo...

Comment

• Font Size
        oh che bello..io che prendo 1000 euro all'anno, posso anche fare i 300

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          Quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            io sono disoccupato.. domani provo ad andare a WARP 7...

magari se mi beccano mi danno dei soldi loro....

Comment

• Font Size
              io farei la stessa cosa con gli svizzeri, ma in modo più stronzo.

visto che quelli che vengon qua li vedi sfrecciare a 200 sull'autostrada, che tanto le multe NON GLI ARRIVANO NEMMENO, gli levi la macchina e la rivendi all'asta. era un ferrari? beh, la multa era salata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                io farei la stessa cosa con gli svizzeri, ma in modo pi? stronzo.

visto che quelli che vengon qua li vedi sfrecciare a 200 sull'autostrada, che tanto le multe NON GLI ARRIVANO NEMMENO, gli levi la macchina e la rivendi all'asta. era un ferrari? beh, la multa era salata...
                No, le multe gli arrivano ma non sono obbligati a pagarle...finch? non si fanno ribeccare qui...dove prenderanno un'altra multa...che non pagheranno.
                Loro invece grazie ad una rogatoria internazionale possono sfilarti i soldi dal conto,che tu lo voglia o no.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  a me per 127 km/h han dato 750 franchi svizzeri...
                  ma agli italiani non fanno il conto del reddito...
                  Com'? finita poi quella faccenda? Pare abbiano beccato anche me, sui 135 km/h. Forse, per?, ? un errore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    Questa ? spettacolare...

In Svizzera a quanto ho capito, le multe sono proporzionate al reddito...

che ne pensate? credo che in Italia si farebbe una strage
                    qui non farebbero strage visti gli evasori

Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    mi sa che vado in svizzera e mi offro come prestanome....loro mi intestano le macchine...e mi fanno vivere nelle loro dependance in stile magnum P.I. ....e in caso di multe...ho un conto cos? in passivo che sar? lo stato a finanziarli :P
                    ahahahahahhahahahahh grandeeee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Com'? finita poi quella faccenda? Pare abbiano beccato anche me, sui 135 km/h. Forse, per?, ? un errore...
                      aprir? un topic apposito...comunque molto meglio del previsto...750fr.

Beh...se eri in un tratto con limite a 110 non farti troppi probblemi, tra tolleranze e caxxi e maxxi te la cavi con una tirata d'orecchio...

io ero a 117Km/h ma in un tratto autostradale con limite 80km/h

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        ... mi sembra un gran segno di INcivilt?.
                        Concordo

Ah ... anche una buffonata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          aprir? un topic apposito...comunque molto meglio del previsto...750fr.

Beh...se eri in un tratto con limite a 110 non farti troppi probblemi, tra tolleranze e caxxi e maxxi te la cavi con una tirata d'orecchio...

io ero a 117Km/h ma in un tratto autostradale con limite 80km/h
                          In realt?, ancora non so: l'auto era della ditta, ufficio di Basilea, quindi si ? presentato da loro il gendarme con la contestazione.
                          Il problema (per la Gendarmeria...) ? che le date non sembrano coincidere: io non ero in Svizzera quel mese, in pi? egli era senza foto (in Svizzera fotografano anche il guidatore) e ha descritto il guidatore come un signore sulla 50ina...
                          Aspettiamo quindi di visionare la foto: potrebbe essere stato un errore nel leggere la targa.
                          Cmq, il limite se non ho capito male era 100, quindi oltre i 30 km/h di infrazione (la velocit? che ti ho detto ? gi? epurata delle tolleranze).
                          Quando apri il topic vi aggiorno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            In realt?, ancora non so: l'auto era della ditta, ufficio di Basilea, quindi si ? presentato da loro il gendarme con la contestazione.
                            Il problema (per la Gendarmeria...) ? che le date non sembrano coincidere: io non ero in Svizzera quel mese, in pi? egli era senza foto (in Svizzera fotografano anche il guidatore) e ha descritto il guidatore come un signore sulla 50ina...
                            Aspettiamo quindi di visionare la foto: potrebbe essere stato un errore nel leggere la targa.
                            Cmq, il limite se non ho capito male era 100, quindi oltre i 30 km/h di infrazione (la velocit? che ti ho detto ? gi? epurata delle tolleranze).
                            Quando apri il topic vi aggiorno
                            ah, beh allora diciamo che a 31km/h scatta il pENALE per loro...per? come vedi, anch'io ero da codice penale, ma alla fine sono stati clementi...quella merda di avvocato svizzero mi aveva detto NON MENO DI 1200 euro + le aliquote da 100 euro dei giorni di carcere non scontati (da 5 a 7)

Comment

• Font Size
                              Giusto dai...

Comment

• Font Size
                                io pagherei pochissimo

Comment

X
                                Working...
                                X