Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

geopolis 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    geopolis 250

    questo mese m'hanno abbandonato nell'ordine..il vecchio scooter , lo schermo del pc fisso, il pc portatile e oggi in bellezza lo sportcity per il quale tra una cosa e l'altra m'hanno chiesto 500 euro di riparazione. avendo a questo punto una mezza idea di rottamarlo m'hanno proposto il geopolis 250 a circa 3000 euro su strada ..pareri e opinioni di chi lo ha ho l'ha provato a lungo? datemi qualche bella notizia che ultimamente come già detto non ne va dritta manco una..ah ovviamente essendo tutti motociclisti qua..COSA CI FARESTE VOI CON 3000 EURO da spendere per un mezzo versatile e che vi porti n giro senza particolari pretese?
    Last edited by syd87; 07-01-10, 19:59.

  • Font Size
    #2
    fai conto che in tutto e per tutto è un piaggio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      fai conto che in tutto e per tutto ? un piaggio....
      ne sono consapevole nel bene e nel male..alla fine ? la proposta piu economica che ho trovato (in yamaha per l'xcity m'hanno chiesto 4200 neuri )e lo stesso beverly verrebbe almeno 3500. non so ..il desiderio di riavere una moto ? forte ma per spostamenti urbani di tutti i giorni non so se valga la pena

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di SH ce ne sono una caterva.
        Buttati sull'usato che fai ottimi affari.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prenditi un sh..il geopolis ha tutto il blocco motore Piaggio del beverly 250 niente di che..economico, prendi Honda e vai tranquillo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho il geopolis 250...? vero che il blocco ? il vecchio 250 piaggio,ma il telaio ? del 400/500....

            io col parabrezza alto e il bauletto ci faccio a chiodo le curve in tangenziale e manco si muove....e non risente del vento laterale dei camion quando li sorpassi....

            uniche problematiche che potresti avere sul motore riguarda il bulbo temperatura ,il regolatore tensione e magari il rinvio del motorino avviamento dopo i 20k km...

            non prendere invece il 278cc cio? il 300 perch? ha diversi problemi ..

            io l'ho preso perch? lo lascio in strada aperto..nenache il bloccasterzo metto..e dopo 7 mesi nessuno l'ha toccato........................e il serbatoio da 13 litri aiuta...

            chiaro il 300sh ? superiore...dipende che uso ne fai e dove lo tieni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mano View Post
              io ho il geopolis 250...? vero che il blocco ? il vecchio 250 piaggio,ma il telaio ? del 400/500....

              io col parabrezza alto e il bauletto ci faccio a chiodo le curve in tangenziale e manco si muove....e non risente del vento laterale dei camion quando li sorpassi....

              uniche problematiche che potresti avere sul motore riguarda il bulbo temperatura ,il regolatore tensione e magari il rinvio del motorino avviamento dopo i 20k km...

              non prendere invece il 278cc cio? il 300 perch? ha diversi problemi ..

              io l'ho preso perch? lo lascio in strada aperto..nenache il bloccasterzo metto..e dopo 7 mesi nessuno l'ha toccato........................e il serbatoio da 13 litri aiuta...

              chiaro il 300sh ? superiore...dipende che uso ne fai e dove lo tieni....
              avuti tutti assieme in una botta sul mio sportcity..il conto ? astronomico non vale manco la pena ripararlo. ma onestamente l'sh oltre a non piacermi lo trovo pure piuttosto caro...vedremo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by syd87 View Post
                avuti tutti assieme in una botta sul mio sportcity..il conto ? astronomico non vale manco la pena ripararlo. ma onestamente l'sh oltre a non piacermi lo trovo pure piuttosto caro...vedremo
                a me me hanno lasciato frigo e lavatrice lo stesso giorno (entrambi 5 anni di vita...... azzo)
                in campagna ho un kelvinator degli anni '70 che ancora funziona come un missile!!!!
                sta roba de oggi.


                passiamo agli scooter
                l'SH ? caro ma vale tutti e dico tutti i soldi che costa, innanzitutto lo rivendi bene e tiene alto il valore dell'usato, in secondo luogo ? rifinito molto bene, va alla grande ed il 300 honda come motore non ha il minimo rivale in tutto il panorama scooteristico, ? anni luce avanti agli altri, soprattutto ai piaggio.

                CMq 3.000 per il geopolis non saprei, forse ? una buona occasione, vedi un p? a giro quanto vale, restando sul motore piaggio quello che mi piace di pi?, veramente carino e rifinito benissimo ? il nuovo scarabeo 300, di listino costa di pi? di 3.000 ma vedevo notevoli sconti a giro

                ciao
                sid

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi mi pare di capire che tutti appoggiate l'sh 300..in effetti mi son fatto fare un preventivo bello tirato e son riuscito ad arriavre a 3500..quasi quasi ci penso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by syd87 View Post
                    avuti tutti assieme in una botta sul mio sportcity..il conto ? astronomico non vale manco la pena ripararlo. ma onestamente l'sh oltre a non piacermi lo trovo pure piuttosto caro...vedremo
                    il regolatore costa 50 euro..idem il bulbo......

                    il rinvio te lo cambi da solo...tiri giu il motorino e via....non ci vuole l'estrattore....

                    se vai qui ci sono anche i tutorial per farti i lavori da solo....



                    p.s. magari hai il 200cc..allora sei stato fortunato che la pompa dell'acqua funziona ancora..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by syd87 View Post
                      quindi mi pare di capire che tutti appoggiate l'sh 300..in effetti mi son fatto fare un preventivo bello tirato e son riuscito ad arriavre a 3500..quasi quasi ci penso

                      3500 per cosa???

                      l'sh 300 te lo appoggio senza esitazioni, e se vuoi un consiglio non montarci il parabrezza alto da scooter cittadino, ma il parabrezzino basso, avrai una tenuta di strada anche in autostrada eccellente, cos? come la prenata ? eccelsa.

                      io in vacanza con bauletto e borse laterali, pi? fidanzata dietro facevo regolarmente su strada normale 29 Km/lit. certo che se poi in citt? ti fai prendere dalle ripresine al semaforo allora scendi a 22

                      L'unico diffetto lo conosciamo tutti, ma non ci si pu? fare niente, fa parte della scelta: ha un sottosella irrisorio

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mano View Post
                        il regolatore costa 50 euro..idem il bulbo......

                        il rinvio te lo cambi da solo...tiri giu il motorino e via....non ci vuole l'estrattore....

                        se vai qui ci sono anche i tutorial per farti i lavori da solo....



                        p.s. magari hai il 200cc..allora sei stato fortunato che la pompa dell'acqua funziona ancora..
                        ho il 200..la pompa dell'acuqa gi? l'avevo cambiata..cmq un macello sto sport city

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by syd87 View Post
                          ho il 200..la pompa dell'acuqa gi? l'avevo cambiata..cmq un macello sto sport city


                          e poi dicono che l'SH ? il pi? venduto solo per moda........

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X