Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invecchiare
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostDimmi che stai scherzando...!
Cos'? che ti turba?st? incontrando troppe ragazze che nn rispettano + la regola dei mondiali...basta un nulla...e domani vado a prendere la pensione!!!!vi prego rallentate il tempo...st? galoppando troppo veloce...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postsento che il tempo delle mele stà finendo...stò incontrando troppe ragazze che nn rispettano + la regola dei mondiali...basta un nulla...e domani vado a prendere la pensione!!!!vi prego rallentate il tempo...stà galoppando troppo veloce...
) prima che gli "enta" arrivino a meta'.. certo che di questi tempi la vedo dura
Last edited by Bemat; 07-01-10, 21:39.
Comment
-
mamma mia io ci pensavo giusto l'altro ieri mentre andavo a lavorare... i prossimi sono 30 e sinceramente mi fa un po' impressione... mi sembra ieri che andavo ancora al liceo!!!!
per? va bene cos?... c'? ancora tanta strada da fare! lo spero almeno
cmq software di invecchiamento non ne conosco, mi spiace
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postdicono tutti cos?!
anche desmoone
Originally posted by armadillosiberiano View Postio sono in paranoia xk? tra poco compio 25anni...e ieri mi ha preso la paranoia e nn riuscivo ad addormentarmi...devo aggiungere altro?
Originally posted by bratz View Postarmad?... te lo dico in sardo, romano o umbro??
ma ta s'? narendi??ma cittid? tocca picciocch?! e ta deppu nai deu?
Originally posted by Bemat View Postsi vabb? chiamate l'esorcista
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postsento che il tempo delle mele st? finendo...st? incontrando troppe ragazze che nn rispettano + la regola dei mondiali...basta un nulla...e domani vado a prendere la pensione!!!!vi prego rallentate il tempo...st? galoppando troppo veloce...
Comment
-
X
Comment