Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galateo e galanteria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    invece io sono con te...

se una persona cerca un rapporto vero.. e non di comodo... hai perfettamente ragione..

ovvio che nelle dinamiche degli anni le cose cambino...
    ma credo che il sedersi troppo significhi che la fiamma dell'amore si è oramai spenta..

Ti leggo e spesso penso tu sia un giusto

(leggi intervento precedente a questo )
    Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 10:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      MA questo non ? galateo ... si chiama semplice educazione
      allora il mondo ? pieno di cafoni

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        allora il mondo è pieno di cafoni
        Eh mi sa di si

Io la porta la tengo aperta anceh per un amico ... ma anche per uno sconosciuto !!!!!!!!
        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 10:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          b? ? chiaro, per? certi gesti devi vedere se nascono spontaneamente o se vengono fatti apposta... il tega nn li studia, semplicemente quando saliamo in macchina viene prima dalla mia parte.. per scendere no, dipende se piove..
          spostarmi la sedia no non lo fa e non mi interessa..
          ha una vera mania per quanto riguarda pagare il conto, mi sa che si sente ferito se lo pago io.. ? una sfida ormai devo ingannarlo quando usciamo!

cmq non quoto quel ke ha detto lele..
          isa ma non ti sei resa conto che la portiera la apre lui perch? teme che tu maldestra come sei saresti capace di staccarla?

Comment

• Font Size
            ah un piccolo dettaglio se si ha appuntamento con una ragazza è buona norma essere puntuali.. se l'appuntamento è in un luogo pubblico conviene arrivare 5 minuti prima.. se l'appuntamento è sotto casa della fanciulla conviene avvisare di essere arrivati una volta che si è li.. non come fanno alcuni miei amici.. squilletto 3 minuti prima così mentre si prepara a e scende io arrivo...

certi errori a 18 20 anni li facevo anche io.. poi riflettendo.... ;-)

Comment

• Font Size
              Ecco ? questo che intendevo dire quando la Lidna mi ha dato dell'esagerato e la Daniela mi ha detto che il suo matrimonio non sarebbe nemmeno cominciato ...

... se esco con una ragazza ed ho un rapporto stabile significa che mi sto impegnando con lei e mi viene naturalissimo riempirla di attenzioni , coccole e piccoli gesti che la fanno sentire importante . Non appena questi gesti non mi vengono pi? spontanei ricercherei ovviamente il motivo in una perdita di interesse ed affiatamento . Ecco perch? ritengo scontata la fine del rapporto .

Non ho mai condiviso quelle coppie che stanno insieme in modo "blando" o comunque non affiatato
              beh ma tutto questo ? sacrosanto
              ogni rapporto ha i suoi "piccoli gesti" che ? giusto non vengano abbandonati... anche se spesso semplicemente cambiano forma, alcuni nuovi prendono il posto dei vecchi e via dicendo

la mia era una battuta riferita al fatto che diego non mi ha mai aperto la portiera della macchina o cose simili quindi, se avessi dovuto aspettare quello non mi sarei mai sposata, forse cos? ? pi? chiaro

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                isa ma non ti sei resa conto che la portiera la apre lui perch? teme che tu maldestra come sei saresti capace di staccarla?
                si si ma questo ? vero.. anche per questo mi versa l'acqua.. per evitar danni

Comment

• Font Size
                  quante belle cose e quante cagate che leggo..
                  la galanteria ? cosa buona,l'educazione ancora di pi?..ci sono cose molto pi? importanti dell'aprire la porta della macchina o alzarsi quando va in bagno,specialmente dopo anni di fidanzamento o di matrimonio.
                  una cosa ti deve venir naturale per come sei,credo che mai nessuna mia fidanzata si sia sentita meno protetta o meno principessa dal fatto che io non scendo ad aprirgli la porta della macchina o gli chiedo di farmela addosso per non rischiare che si sporchi andando in bagno...dai su..una donna credo che guardi pi? all'educazione in altre cose o alla testa del proprio uomo per come ha vissuto fino a quel momento.
                  se io fossi donna e mi trovo uno che a 30 anni non ha combinato un ***** ma che mi apre la porta e mi fa pulire la bocca di sugo sul maglione..beh me ne faccio poco
                  oppure mi trovo uno che ha la testa bacata o visioni distorte sulle donne date le sue esperienze malate..dopo 2 uscite me ne libero anche se mi dir? che ? disposto a darmi la sua camicia morbida invece della carta igenica quando vado in bagno...cos? dopo che ci saremmo visti 3 volte e chiuder? i rapporti..lui potr? andare in giro a gridare al mondo che le donne sono qua e sono la e non ci sono pi? quelle di una volta

quindi dico la mia..in tanti dovrebbero dormire meno

Comment

• Font Size
                    Ecco ? questo che intendevo dire quando la Lidna mi ha dato dell'esagerato e la Daniela mi ha detto che il suo matrimonio non sarebbe nemmeno cominciato ...

... se esco con una ragazza ed ho un rapporto stabile significa che mi sto impegnando con lei e mi viene naturalissimo riempirla di attenzioni , coccole e piccoli gesti che la fanno sentire importante . Non appena questi gesti non mi vengono pi? spontanei ricercherei ovviamente il motivo in una perdita di interesse ed affiatamento . Ecco perch? ritengo scontata la fine del rapporto .

Non ho mai condiviso quelle coppie che stanno insieme in modo "blando" o comunque non affiatato
                    infatti io sto 3 anni e mezzo con la mia Fidanzata e sono cosi dal primo giorno che lo conosciuta
                    anche nei altri precedenti rapporti son sempre stato cosi, e quando queste cose nn venivano pi?, in effetti il rapporto era gi? andato per conto suo e quindi ogni uno a casa propria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      buahahahahaha :lo:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        la galanteria ? cosa buona,l'educazione ancora di pi?..ci sono cose molto pi? importanti dell'aprire la porta della macchina o alzarsi quando va in bagno,specialmente dopo anni di fidanzamento o di matrimonio.
                        una cosa ti deve venir naturale per come sei,credo che mai nessuna mia fidanzata si sia sentita meno protetta o meno principessa dal fatto che io non scendo ad aprirgli la porta della macchina o gli chiedo di farmela addosso per non rischiare che si sporchi andando in bagno...dai su..una donna credo che guardi pi? all'educazione in altre cose o alla testa del proprio uomo per come ha vissuto fino a quel momento.
                        se io fossi donna e mi trovo uno che a 30 anni non ha combinato un ***** ma che mi apre la porta e mi fa pulire la bocca di sugo sul maglione..beh me ne faccio poco
                        oppure mi trovo uno che ha la testa bacata o visioni distorte sulle donne date le sue esperienze malate..dopo 2 uscite me ne libero anche se mi dir? che ? disposto a darmi la sua camicia morbida invece della carta igenica quando vado in bagno...cos? dopo che ci saremmo visti 3 volte e chiuder? i rapporti..lui potr? andare in giro a gridare al mondo che le donne sono qua e sono la e non ci sono pi? quelle di una volta

infatti ? cos?.. ? ovvio che dietro ci dev'essere altro..
                        io apprezzo che quando capita mi si apra la portiera.. non vorrei il baciamano e non vorrei che mi spostasse la sedia perch? ? forse eccessivo.. per? alcuni gesti se si vede che sono spontanei li apprezzo

Comment

• Font Size

ti quoto fortissimo!!!!!!!

Comment

• Font Size

se le cose le fai perch? te lo senti dentro e con la massima naturalezza le fai e manco ci pensi vengono e basta, poi guardi lo sguardo della Tua compagna e li vedi quel lucicchio particolare di felicit? per il tuo prendersi piccole attenzioni al Suo riguardo

Comment

• Font Size
                              si diego c'è anche da dire che molte donne sono cosi' rintronate che vedono solo le cazzate che tu hai elencato come cazzate per giudicare un uomo...

magari con un mazzo di fiori ti fai perdonare mille mancanze importanti...

questo per dire che in alcuni casi il galateo è come una presa in giro o SOTTOVALUTAZIONE della donna...

per me la donna fino a prova contraria è un bene preziosissimo e soprattutto una persona... quando pero' c'è la prova contraria.. allora va trattata per quel che è e che vuole.. un oggetto idiota da incantare con gesti idioti..

sta alla sensibilita' dell'uomo capire come, con che spirito e con che gesti valorizzare la donna al proprio fianco...

una che passa la vita a farsi corteggiare da mille persone, fa un lavoro del caz giusto per pagarsi gli sifizi, si muove a scrocco e fa vita da vip in vacanza col culo degli altri non è una degna dei diritti del galateo...e quante ne conosciamo cosi'? io le persone cosi le definisco furbe.... e i furbi vanno presi con furbizia... prima ti stordisco di galanteria, poi ti ciulo.. e te saludi....

questa è la giusta ricompensa a quelle che rovinano la reputazione alle donne per bene... quelle in cui spero, credo, che ho incontrato ( anche se meno di frequente )... vedere due occhietti appagati e commossi da una sorpresa e un gesto carino non ha prezzo...

vedere due occhi glaciali che sono indifferenti a gesti carini per me meritano tutta la mia cattiveria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                si diego c'? anche da dire che molte donne sono cosi' rintronate che vedono solo le cazzate che tu hai elencato come cazzate per giudicare un uomo...

magari con un mazzo di fiori ti fai perdonare mille mancanze importanti...

questo per dire che in alcuni casi il galateo ? come una presa in giro o SOTTOVALUTAZIONE della donna...

per me la donna fino a prova contraria ? un bene preziosissimo e soprattutto una persona... quando pero' c'? la prova contraria.. allora va trattata per quel che ? e che vuole.. un oggetto idiota da incantare con gesti idioti..

sta alla sensibilita' dell'uomo capire come, con che spirito e con che gesti valorizzare la donna al proprio fianco...

una che passa la vita a farsi corteggiare da mille persone, fa un lavoro del caz giusto per pagarsi gli sifizi, si muove a scrocco e fa vita da vip in vacanza col culo degli altri non ? una degna dei diritti del galateo...e quante ne conosciamo cosi'? io le persone cosi le definisco furbe.... e i furbi vanno presi con furbizia... prima ti stordisco di galanteria, poi ti ciulo.. e te saludi....

questa ? la giusta ricompensa a quelle che rovinano la reputazione alle donne per bene... quelle in cui spero, credo, che ho incontrato ( anche se meno di frequente )... vedere due occhietti appagati e commossi da una sorpresa e un gesto carino non ha prezzo...

vedere due occhi glaciali che sono indifferenti a gesti carini per me meritano tutta la mia cattiveria
                                una frase che racchiude tutto

Comment

X
                                Working...
                                X