Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galateo e galanteria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Bhe quando si sale in macchina
    pero pper scendere non ci son mai riuscito,voi dotte siete tropo veloci e prima che faccia il giro dell'auto avete gia fatto da voi
    dipende sai.. a volte fa in tempo anche quando scendo

Comment

• Font Size
      i miei genitori da piccolo mi hanno insegnato, a differenza di tanti miei coetanei..., una cosa chiamata educazione!!!poi con il tempo sono cresciuto e ho capito che ? un bene prezioso..ma che a causa dei tempi moderni...? un arma a doppio taglio e bisogna saper essere esperti nel saperla usare sapendo quando e in che misura sfoderarla...

certe cose in linea di massima si fanno sempre...nn si lascia indietro nessuno..si aiuta chi ? in difficolt?(sia che sia una ragazza altezzosa bisognosa di scendere le scale x via del tacco 12 anche se poi nn ti caga manco di striscio...sia che sia una signora anziana che sale sul bus)..gentilezze dal costo esiguo...la buon'azione quotidiana che ? giusto fare anche se poi sai benissimo che al momento opportuno nessuno si accorger? che hai bisogno...

altre azioni galanti o di galanteria..vanno usate con il contagoccie..sia xk? in alcuni casirisulteresti fuori tempo(tipo aprire la portiera alla donzella..un conto ? se lo si fa di sera...in situazione romantica...un conto e se ogni volta devo correre alla portiera per aprirgliela...)sia xk? potresti passare per il defficente/zerbino di turno invitando implicitamente la gente ad aprofittarsene...(la prima volta che esco pago sempre io...e guardo come si comportano dall'altra parte...se vedo che lo danno per scontato ? l'ultima volta che pago...se diversamente fanno anche finta di offendersi xk? volevano pagare...probabilmente offrir? sempre io...xk? se pago ? per mia volont?...cos? come nn ? scritto da nessuna parte che loro me la debbano dare anche se ho offerto...nn ? scritto che io paghi per loro anche se me la danno...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        dipende sai.. a volte fa in tempo anche quando scendo
        Certo,quando piove e devo venire a prenderti con l'ombrello aperto
        Last edited by Asky82; 07-01-10, 22:46.

Comment

• Font Size
          Pagate la cena o dividete con la malcapitata di turno?
          Pago SEMPRE io

Quando entrate in un locale/negozio usate aprir la portar per far entrare prima la signorina di turno o fate i duri e rozzi.
          Entro per primo ma senza fare la guida turistica, cio? entro e faccio entrare subito dopo lei.

Usate ancora donare i fiori e far regali "fuori calendario" alle vostre lei?
          Fiori quasi mai. Regali fuori calendario si.

Usate baciare la mano invece del banale "ciao"?
          Baciamano mai. Lo evito anche per lei, secondo me metterebbe addirittura in imbarazzo la ragazza

Pensate che sia fuori moda e che ora invece piacciano di piu i rozzi e grezzi?
          La rozzezza ? fascinosa al cinema, nella realt? educazione e gentilezza sono ovviamente meglio (alla Catalano: ? meglio un uomo gentile e educato piuttosto che uno maleducato e volgare)

Far scegliere sempre prima la signorina dal menu,
          Questo ? sicuro ! Io il menu non lo guardo nemmeno (chi guarda troppo il menu mi fa innervosire. Una volta sono andato a cena con un amico che pi? che guardarlo, studiava il menu. Dopo un po? gli ho detto: senti, se non la pianti vado via. Con una donna non lo farei mai, ma se quella studia il menu divento teso come una corda di violino)

non lasciarla mai indietro mentre si passeggia,
          Ovvio. Io mica sono un Godfather

aspettare che varchi la porta quando la riporti a casa
          Ovvio. Oltretutto non ? un fatto di gentilezza, ma di sicurezza !!!!

Quello che a cui non cedo e vestirmi bene per lei. Temo debba sopportare i miei vestiti spiegazzati e fuori moda

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asky82 View Post
            stupido! sembra ke ti obbligo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asky82 View Post

Comment

• Font Size
                Secondo me e cosi

Comment

• Font Size
                  Secondo me e cosi
                  no invece di solito nn si lamenta cos? per?

Comment

• Font Size
                    tranquilla lo fai solo inconsciamente non lo fai apposta

Comment

• Font Size
                      no invece di solito nn si lamenta cos? per?
                      possiamo immaginare come mai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        tranquilla lo fai solo inconsciamente non lo fai apposta
                        ma nn ? vero! mica sto in macchina ad aspettare che venga!

Comment

• Font Size
                          ma nn ? vero! mica sto in macchina ad aspettare che venga!
                          ah quindi e un ragazzo "duraturo"

Comment

• Font Size
                            ....verso il gentilsesso.
                            Prendendo spunto dall discusisone di "Mr.Q" riguardo il pagare al bar in compagnia di una dolce fanciulla.
                            Come vi comportate? Pagate la cena o dividete con la malcapitata di turno?
                            Quande entrate in un locale/negozio usate aprir la portar per far entrare prima la signorina di turno o fate i duri e rozzi.
                            Usate ancora donare i fiori e far regali "fuori calendario" alle vostre lei?
                            Usate baciare la mano invece del banale "ciao"?
                            Pensate che sia fuori moda e che ora invece piacciano di piu i rozzi e grezzi?

Farscegliere sempre prima la signorina dal menu,non lasciarla mai indietro mentre si passeggia,aspettare che varchi la porta quando la riporti a casa ecc. sono gesti fuori moda e che non vengono piu aprezzati?
                            Questi atti di gentilezza e ormai sempre piu rari vengono ancora aprezzati o le donne badano a ben altro?

Parlate,commentate,esponete....illuminatemi
                            Dunque, tendo ad aprire la portiera (ma solo se non è necessario affrettare il passo o rotolarsi sul cofano tipo Bo e Duke o Starsky e Hutch per riuscire a precederla...)

all'ingresso dei locali passo prima io E POI tengo la porta aperta(mi pare che il galateo specifichi che è così che si fa); dopodichè , se la tipa mi guarda con occhi da pesce lesso le spiego il perchè del gesto

Pago SEMPRE io a meno che lei non insista a pagare la sua parte...faccio UNA SOLA resistenza e poi concilio.

Non mi presento mai a mani vuote...uccello ben eretto in mano, sempre.

Sono SEMPRE complimentoso MA non sfocio MAI nel paraculismo...se &#232; un bancale non dico cazzate tipo:<<Hai una caviglia da spurgo seminale immediato>> o <<stai benissimo cos&#236; fasciata in quel tubino>> (specie se il tubino &#232; ampio come la tenda del circo Togni)...per&#242; se ha un trucco elegante , un bello smalto o un bel taglio di capelli, lo dico certamente.

Con le ragazze ignoranti e descolarizzate, vado di baciamano...la pozza di essudato interstiziale subuterino che si forma ai loro piedi di solito mi d&#224; un indice del gradimento del gesto...

per quanto riguarda il saluto iniziale a ragazze colte valuto da situazione a situazione...di solito bacio sulla guancia ma faccio sentire la mano forte sul fianco a promessa di violenti fistfucking con formula overnight.
                            Last edited by gabelbrucken; 07-01-10, 23:00.

Comment

• Font Size
                              Lo sai che mi diverto prenderti in giro

Comunque lei ? troppo onesta.Non posso davvero lamentarmi di nulla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Dunque, tendo ad aprire la portiera (ma solo se non ? necessario affrettare il passo o rotolarsi sul cofano tipo Bo e Duke o Starsky e Hutch per riuscire a precederla...)

all'ingresso dei locali passo prima io E POI tengo la porta aperta(mi pare che il galateo specifichi che ? cos? che si fa); dopodich? , se la tipa mi guarda con occhi da pesce lesso le spiego il perch? del gesto

Pago SEMPRE io a meno che lei non insista a pagare la sua parte...faccio UNA SOLA resistenza e poi concilio.

Non mi presento mai a mani vuote...uccello ben eretto in mano, sempre.

Sono SEMPRE complimentoso MA non sfocio MAI nel paraculismo...se ? un bancale non dico cazzate tipo:<<Hai una caviglia da spurgo seminale immediato>> o <<stai benissimo cos? fasciata in quel tubino>> (specie se il tubino ? ampio come la tenda del circo Togni)...per? se ha un trucco elegante , un bello smalto o un bel taglio di capelli, lo dico certamente.

Con le ragazze ignoranti e descolarizzate, vado di baciamano...la pozza di essudato interstiziale subuterino che si forma ai loropiedi di solito mi d? un indice del gradimento del gesto...

per quanto riguarda il saluto iniziale a ragazze colte valuto da situazione a situazione...di solito bacio sulla guancia ma faccio sentire la mano forte sul fianco a promessa di violenti fistfucking con formula overnight.
                                ma mi hai ssalutata cos? !

Comment

X
                                Working...
                                X