Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galateo e galanteria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asky82 View Post
    Certo,quando piove e devo venire a prenderti con l'ombrello aperto
    quella ? cosa giusta e dovuta...
    Non dico di sdraiarsi nelle pozzanghere per farsi camminare con il tacco a stiletto tra le scapole, ma un minimo ci vuole.

Comment

• Font Size
      L'ingresso nel locale ha tutta una sua procedura:

Se si va in un locale "nuovo", ? buona abitudine entrare per primi, oltre a poter visionare i presenti, si attirano gli sguardi dei curiosi su di se, proteggendo da questi la donzella che segue un p? nascosta.

Nel caso di un locale "noto", nel quale si conosce il genere dei clienti e superficialmente anche il personale, si lascia il passo anche per facilitare un cordiale benvenuto dedicato a colei che ci accompagna.

Il primo che dice che queste accortezze si avevano quando giravo in carrozza....lo faccio bannare!

Comment

• Font Size
        il tega ENTRA SEMPRE PER PRIMO, PISCIA TUTTO IL TERRITORIO ATTORNO AL MIO TAVOLO E POI MI FA ENTRARE.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Con le ragazze ignoranti e descolarizzate, vado di baciamano...la pozza di essudato interstiziale subuterino che si forma ai loro piedi di solito mi d? un indice del gradimento del gesto...

per quanto riguarda il saluto iniziale a ragazze colte valuto da situazione a situazione...di solito bacio sulla guancia ma faccio sentire la mano forte sul fianco a promessa di violenti fistfucking con formula overnight.
          AH, la scuola di Califano..."tratta una serva come una contessa ed una contessa come una serva"!
          Gabel, mi inchino!

Comment

• Font Size
            Dunque, tendo ad aprire la portiera (ma solo se non ? necessario affrettare il passo o rotolarsi sul cofano tipo Bo e Duke o Starsky e Hutch per riuscire a precederla...)

all'ingresso dei locali passo prima io E POI tengo la porta aperta(mi pare che il galateo specifichi che ? cos? che si fa); dopodich? , se la tipa mi guarda con occhi da pesce lesso le spiego il perch? del gesto

Pago SEMPRE io a meno che lei non insista a pagare la sua parte...faccio UNA SOLA resistenza e poi concilio.

Non mi presento mai a mani vuote...uccello ben eretto in mano, sempre.

Sono SEMPRE complimentoso MA non sfocio MAI nel paraculismo...se ? un bancale non dico cazzate tipo:<<Hai una caviglia da spurgo seminale immediato>> o <<stai benissimo cos? fasciata in quel tubino>> (specie se il tubino ? ampio come la tenda del circo Togni)...per? se ha un trucco elegante , un bello smalto o un bel taglio di capelli, lo dico certamente.

Con le ragazze ignoranti e descolarizzate, vado di baciamano...la pozza di essudato interstiziale subuterino che si forma ai loro piedi di solito mi d? un indice del gradimento del gesto...

per quanto riguarda il saluto iniziale a ragazze colte valuto da situazione a situazione...di solito bacio sulla guancia ma faccio sentire la mano forte sul fianco a promessa di violenti fistfucking con formula overnight.
            Tu mi fai morire

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              L'ingresso nel locale ha tutta una sua procedura:

Se si va in un locale "nuovo", ? buona abitudine entrare per primi, oltre a poter visionare i presenti, si attirano gli sguardi dei curiosi su di se, proteggendo da questi la donzella che segue un p? nascosta.

Nel caso di un locale "noto", nel quale si conosce il genere dei clienti e superficialmente anche il personale, si lascia il passo anche per facilitare un cordiale benvenuto dedicato a colei che ci accompagna.

Il primo che dice che queste accortezze si avevano quando giravo in carrozza....lo faccio bannare!
              I tempi son cambiati....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                il tega ENTRA SEMPRE PER PRIMO, PISCIA TUTTO IL TERRITORIO ATTORNO AL MIO TAVOLO E POI MI FA ENTRARE.

Comment

• Font Size

ma mi hai ssalutata cos? !
                  Beh, perch? ? giusto.
                  la mano VA messa sul fianco, per un insieme di motivi...

Beh , poi non posso schiacciare un bottone e mettermi su diverse modalit? ogni volta che saluto una donna...tipo "saluto innocente" o "saluto da fratello maggiore" o "saluto da zerbino" o "saluto da IL TEMPO DELLE MELE"...

Per praticit? rimango sulla modalit? "IL TEMPO CHE MELA DAI"...
                  e quindi...TAC...la mano ad artiglio scatta sulla preda...

Poi c'? il fattore sguardo...Credo di essermi allenato per tre giorni prima del pranzo DDG per non avere lo sguardo da maniaco sessuale...
                  Dai...avevo EVIRATO le mie pupille...Nemmeno Padre Pio aveva uno sguardo come il mio...

Se invece mi vedo con una preda...Vabb?...

sguardo PRONTO ACUTO E PROFONDO

[YOUTUBE]dj3MW8cicdw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Non dico di sdraiarsi nelle pozzanghere per farsi camminare con il tacco a stiletto tra le scapole, ma un minimo ci vuole.
                    Andiamo sempre pi? d'accordo

Comment

• Font Size
                      E fa bene...
                      La spontaneit? del fior di campo nel corpo di un'orchidea non si trova spesso di questi tempi...

Comment

• Font Size

Hahahaha ma daiii!!!!
                        Il mio ? galateo

Comment

• Font Size
                          io avrei gettato il mio cappotto sulla pozzanghera per non farle bagnare le scarpe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asky82 View Post
                            Andiamo sempre pi? d'accordo
                            MAss?, in fondo sono all'antica...
                            non nel senso di gerontofilo(beh anche) ma nel senso che amo cercare di dare il 100% ad una donna...che sia una zoccola o che sia una santa...
                            e deve sentirsi "regina per una notte".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              io avrei gettato il mio cappotto sulla pozzanghera per non farle bagnare le scarpe
                              Cavaliere

...sei pi? falso di una moneta da 3euro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buks83 View Post
                                io avrei gettato il cappotto di un altro

Se le scarpe sono sexy alla fine...pozzanghere o non pozzanghere , uno spruzzo prima o poi ci capita sopra
                                Inutile preoccuparsi troppo...

Comment

X
                                Working...
                                X