Originally posted by Mr. Q
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Galateo e galanteria....
Collapse
X
-
oh god, ora un elenco non saprei farlo, ma mi piace essere gentile e carino in generale, con donne, anziani e bambini, ma anche con uomini dall'aspetto simpatico, che accompagnato dal mio aspetto "primitivo" (cacchio ora ho la barba di quasi 2 mesi ), diventa fantasticamente d'effetto... , in pi? mi d? soddisfazione, quindi continuer? a farlo...ovvio che con chi non lo merita, sono un vero animale, senza distinzioni (anche bambini)... e non scherzo...
Comment
-
FAI TE CHE IL GALATEO DICE CHE PER RISTORANTI & CO DOVREBBE ENTRARE PRIMA L'UOMO
ASSICURARSI CHE VI SIA IL POSTO E CHE IL LUOGO SIA ALL'ALTEZZA DELLA PULZELLA
POI ANDAREA PRENDERE LA FANCIULLA CHE NEL FRATTEMPO AVR? ATTESO FUORI DALL'USCIO.. INVECE PER USCIRE DA UN LOCALE PRIMA LA SIGNORA E POI L'UOMO.... VISTO CHE QUEST'USANZA SI ? PERSA.. A MENO DI NON FERMARMI PRIMA CON LA MACCHINA A VERIFICARE LASCIANDO LA FANCIULLA AL CALDUCCIO.. MI ADEGUO ALLA NUOVA MODA QUINDI SEMPRE PRIMA LA SIGNORA... FUORCH? SULLE SCALE...
Mi sembra anche giusto che la "galanteria" si adegui ai nostri tempi.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostCome vi comportate? Pagate la cena o dividete con la malcapitata di turno?
Originally posted by buks83 View PostQuande entrate in un locale/negozio usate aprir la portar per far entrare prima la signorina di turno o fate i duri e rozzi.
Originally posted by buks83 View PostUsate ancora donare i fiori e far regali "fuori calendario" alle vostre lei?
Originally posted by buks83 View PostUsate baciare la mano invece del banale "ciao"?
Originally posted by buks83 View PostPensate che sia fuori moda e che ora invece piacciano di piu i rozzi e grezzi?
Originally posted by buks83 View PostFarscegliere sempre prima la signorina dal menu,non lasciarla mai indietro mentre si passeggia,aspettare che varchi la porta quando la riporti a casa ecc. sono gesti fuori moda e che non vengono piu aprezzati?
Chiaramente si passeggia affiancati, anche se un passo mio sono quasi due suoi.
Originally posted by buks83 View PostQuesti atti di gentilezza e ormai sempre piu rari vengono ancora aprezzati o le donne badano a ben altro?
Comment
-
dimenticavo se noto che la storia del pagare diventa un vizio per farmi impoverire e lei comprarsi la macchina nuova .......
tronco subito, ovvero se non ho fini......con la controparte ....
si pu? fottere lei!!!!....
per il resto anche fra amici e amiche sono sempre lo stesso....educato, profumato, pulito astenersi perditempo
Comment
-
ehm... il baciamano però no dai quello mi sa decisamente di "antico" come l'aprire la portiera dell'auto... mi sentirei decisamente ridicola
bastano gesti semplici e gentili, già solo tenere aperta la porta o cedere il passo quando si entra in ascensore (anche tra sconosciuti!!!) non sarebbe male!!!
Comment
-
Aprire la portiera dell'auto e ormai quasi impossibile vist che ormai tutte le donne se la aprono da se. qualch evolta ci ho provato ma con scarsi risultati
Comment
X
Comment