Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le ragazze di oggi... non ? che magari son strano io?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Per? anche in natura funziona cosi ... le femmine si accoppiano con i maschi che pososno offrire loro protezione e sicurezza .

    A' altresi vero che molto spesso si trascende dal lecito e si scade nel aptetico ... ecco questo avete ragione e va condannato !

    Allo stesso modo concordo che una ragazza faccia bene a girare largo da uomini che hanno sperperato sempre tutto e si ritrovano a 30 anni senza un quattrino da parte per poter sincerare un futuro ad un ipotetica famiglia che si potrebbero voler costruire . Bisogna pensarci prima ! no che poi si painge che il mondo ? difficile ...

    Come sempre la ragioen sta nel mezzo secondo me
    esattamente la mia condizione.. ma al posto del verbo sperperar eio direi VIVERE... fino aprova contraria non sono ne fidanzato ne ho purtroppo prospettive di matrimonio... quindi non vedo perch? io debba sopravvivere arrancando a 30 anni vivendo da solo per investire sul nulla... in tempi moderni le cose si fanno in 2... a 4 mani si mettono via i soldi meglio ed equamente... troppo comodo fare una gioventu' di merda... mettere in piedi qualcosa di grande rinunciando a tutto.. per fartelo magnar fuori da una ch emagari tra 10 anni ci ripensa.... preferisco perdere meta' che tutto

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by ponteHRC View Post
      esattamente la mia condizione.. ma al posto del verbo sperperar eio direi VIVERE... fino aprova contraria non sono ne fidanzato ne ho purtroppo prospettive di matrimonio... quindi non vedo perch? io debba sopravvivere arrancando a 30 anni vivendo da solo per investire sul nulla...
      Esatto Fr? ... anche io faccio cosi pi? o meno ma ho fatto la mia scelta di single tempo fa e mi comporto di conseguenza . Chiamalo vivere , sperperate o come meglio credi ma sono e restano scelte come tutto nella vita ... e come tali comportano delle conseguenza . L'importante ? non ricriminare poi .

      Originally posted by ponteHRC View Post
      in tempi moderni le cose si fanno in 2... a 4 mani si mettono via i soldi meglio ed equamente... troppo comodo fare una gioventu' di merda... mettere in piedi qualcosa di grande rinunciando a tutto.. per fartelo magnar fuori da una ch emagari tra 10 anni ci ripensa.... preferisco perdere meta' che tutto
      Io invece le cose a 4 mani non le condivido appieno ... alcuen cose si ed altre no . Ognuno deve avere i suoi compiti secondo me

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Esatto Fr? ... anche io faccio cosi pi? o meno ma ho fatto la mia scelta di single tempo fa e mi comporto di conseguenza . Chiamalo vivere , sperperate o come meglio credi ma sono e restano scelte come tutto nella vita ... e come tali comportano delle conseguenza . L'importante ? non ricriminare poi .



        Io invece le cose a 4 mani non le condivido appieno ... alcuen cose si ed altre no . Ognuno deve avere i suoi compiti secondo me
        finch? non ci sono figli ? giusto a 4 mani... in definitiva riesco a fare tutto per la casa anche da solo.. quindi la cazzata della casalinga lavora la vedo solo in presenza di figli.. quelli si che danno un sacco di preoccupazioni responsabilita' e impegno... ma se una coppia non ha figli e la donna sta a casa... beh praticamente ? come adottare una moglie facendola vivere come una figlia... non lo reputo ne giusto ne costruttivo...

        Comment


        • Font Size
          #94
          qua stimao andando un po OT

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by ponteHRC View Post
            finchè non ci sono figli è giusto a 4 mani... in definitiva riesco a fare tutto per la casa anche da solo.. quindi la cazzata della casalinga lavora la vedo solo in presenza di figli.. quelli si che danno un sacco di preoccupazioni responsabilita' e impegno... ma se una coppia non ha figli e la donna sta a casa... beh praticamente è come adottare una moglie facendola vivere come una figlia... non lo reputo ne giusto ne costruttivo...
            Io non ho detto che la moglie deve stare a casa a fare la fiiglia adottata ... ho detto che è l'uomo a dover provvedere al sostentamenteo della coppia . Poi lei deve essere libera di scegliere la propria professioanlità ... OVVIAMENTE

            Ma è un DOVREBBE in quanto ci sono situazioni in cui ciò non è possibile . Quando questo non è possibile perchè il "lui" se l'è goduta io dico : ha fatto bene , benissimo a godersela ! ma non deve pianger miseria ora

            IMHO Conosco un sacco di gnete che si è goduto la vita fino a trentanni e poi consoce una ragazza e mi viene a fare discorsi su quanto costano le case , la spesa , il gas ecc ecc ... l'ultimo l'ho madnato a stendere venerdì sera perchè siamo cresciuti insieme quindi non deve venirmela a menare in quanto so come viveva fino a poco fa
            Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 13:17.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by buks83 View Post
              e devo dire che ha anche insistito,ma l'ho guardate dritata negli occhi e le ho fatto capire chi comandava

              oggi mi inviato un msg al cellulare: in parole povere mi invita a cena perche vuole sdebitarsi della piacevolissima serrata passata in compagnia di un piacevolissimo ragazzo galante
              Che faccio,accetto o la lascio un po in "sospeso"
              A questo giro pero non pago io visto che l'invito arriva da lei

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Mr. Q View Post
                premesso che questo topic lo apro dopo una serie di discorsi fatti sul treno andando all'universit? con alcune mie amiche\conoscenti.. in cui il ragazzo che non offre il pranzo\aperitivo\cena\discoteca\quello che vi pare viene catalogato come tirchio\braccino\miserabile... e quello che invece offre viene visto come "eh mi sembra anche il minimo"... e non descritto come "galantuomo"

                non pi? di una settimana fa mi sono trovato ad uscire con una tipa.. ragazza carina ma niente di pi?... mi sono detto.. vabb? anche se non mi colpisce fisicamente come vorrei io diamole una possibilit? sia mai...

                fatto sta che la vado a prendere sotto casa

                si chiacchera allegramente...

                si va al bar...

                ordiniamo..

                portano le consumazioni e la cameriera in maniera molto distinta ed elegante... urla... "10 euro"..
                al che vedo la ragazza al mio fianco immobile....
                avete presente quando da piccini vi dicono che se c'? una bestia pericolosa non dovete muovervi senn? vi segue??? e che se rimanete fermi prima o poi se ne andr?? ecco la madre di questa ragazza deve aver descritto il conto come una di queste bestiacce...
                io ho pagato per entrambi..
                e dico che lo avrei fatto cmq anche se la ragazza si fosse messa a cercare (magari fintamente) il portafogli... sono fatto cos? .. mi piace offrire agli amici figuriamoci ad una ragazza... ma quando una cosa viene data per scontata... non la sopporto proprio...
                ragazza riaccompagnata a casa a fine serata..
                salutata e 5 secondi dopo che si era chiusa la porta avevo gi? cancellato il suo numero dalla rubrica...

                chiedo... ? sbagliato il mio ragionamento??

                la mia ex ragazza che tutte le volte voleva dividere a met?.. (io nel 80 90% dei casi ho sempre pagato per entrambi ma c'erano periodi di carestia) ? una mosca bianca? oppure sono io che pesco le ragazze sbagliate?


                detto questo... non sono un' ipocrita e quindi ammetto candidamente che fosse stata una **** atomica... anche se cmq risentito dal fatto non avrei di certo cancellato il numero...
                mi chiedo:" ma che amiche o conoscenti hai????

                a volte credo che per noi donne sia difficile interpretare chi ti stia di fronte.... puoi capitare l'uomo che ha bisogno di certi gesti per sentirsi uomo e quindi lasci che sia lui a pagare...a volte capiti l'uomo che ha bisogno di apparire quello che non ? (cioe' quello che ? galante e paga sempre per la donna ma che dopo qualche mese risulta essere un gran tirchio)...

                sono single da anni...e sono molto indipendente..vivo da sola e ho un'atttivita' che mando avanti da 6 anni sempre da sola.... e quando esco con gli uomini mi piace poter pagare la mia parte o addirittura poter ricambiare la vlta dopo se non mi ? stato permesso di pagare...lo faccio perche' credo fermamente nella parita' dei diritti...e credo ancor di piu' che siano bel altre le cose in cui l'uomo puo' mostrare la propria galanteria...ma nonostante cio' a volte mi capita di avere l'impressione che alcuni uomini si possano offendere se le donne fanno anche solo "la parte" (come dite voi) di pagare...? come se gli togliessimo una loro prerogativa..? come se alcuni vedano il pagare come un loro DIRITTO...quindi mi ? capitata qualche situazione in cui non ho pagato....ma di certo lascio anche la possibilita' di potermi sdebitare....

                ma ricordo che quando ero fidanzata di questi problemi non ne avevo di sicuro.... io o lui non faceva differenza....

                Comment

                X
                Working...
                X