Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le ragazze di oggi... non ? che magari son strano io?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    questa ? pesantina
    Pesantina si caxxo ...

Appena posso vado a trovarlo e gli spiego bene come funzioner? da ora in poi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ho saputo ieri che un mio amico ? stato piantato dalla tipa DOPO 17 anni di fidanzamento
      beh... esistono i divorzi cos? come esistono i fidanzamenti lunghi che finiscono
      se uno decide di non sposarsi non pu? divorziare... semplicemente viene "piantato"

quindi, dal momento che ? ormai all'ordine del giorno, cos'? che ti stupisce pi? di tanto?

a parte questa prima risposta cinica.... mi dispiace per il tuo amico, bella botta di sicuro!!!

Comment

• Font Size
        Ho saputo ieri che un mio amico ? stato piantato dalla tipa DOPO 17 anni di fidanzamento
        stigrancaxxi!!!!! immagino convivessero tra l'altro... o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          (non dandogliela a fine serata eh... basta anche una cosa come quella che ha raccontato lele )
          ehhmm ... solitamente le cose sono legate tra loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            stigrancaxxi!!!!! immagino convivessero tra l'altro... o no?
            Si convivevano . Difatti , come dico sempre , separarsi ? semplicissimo senza vincoli

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              beh... esistono i divorzi così come esistono i fidanzamenti lunghi che finiscono
              se uno decide di non sposarsi non può divorziare... semplicemente viene "piantato"

quindi, dal momento che è ormai all'ordine del giorno, cos'è che ti stupisce più di tanto?

a parte questa prima risposta cinica.... mi dispiace per il tuo amico, bella botta di sicuro!!!
              Ah guarda che a me non stupisce proprio niente sai (anzi) .... sono solo dispiaciuto per lui perchè per quanto se ne potrà sbattere le balle , soffrirà comunque tanto perchè stavano pensando di sposarsi ...

Infatti quando dico che la convivenza ' una figata nel senso che è comodissima lo dico proprio a ragion veduta

Ci si stanca ? ognuno per i caxxi suoi e "vive la vie" !
              Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 09:33.

Comment

• Font Size
                cavolo che brutta notizia....mi accingo giusto ora a redigere l'atto introduttivo di una searazione per una cliente!

Comment

• Font Size
                  Ho saputo ieri che un mio amico è stato piantato dalla tipa DOPO 17 anni di fidanzamento

un mio collega dopo 20 anni di fidanzamento

lui non voleva sposarsi lei si

lei ora è sposata e lui no
                  Last edited by bratz; 08-01-10, 09:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    lui no
                    Beh dai gli ? andata bene

Comment

• Font Size
                      Beh dai gli ? andata bene
                      beh se dopo 20 anni di fidanzamento ancora non si sente alcun desiderio di sposarsi...

direi che gli ? andata davvero bene...

Comment

• Font Size
                        beh se dopo 20 anni di fidanzamento ancora non si sente alcun desiderio di sposarsi...

direi che gli ? andata davvero bene...
                        Alcuni dicono che il matrimonio ? solo un pezzo di carta

Comment

• Font Size
                          Alcuni dicono che il matrimonio ? solo un pezzo di carta

sia esso un pezzo di carta o meno (non vediamo il lato religioso)... ? cmq un contratto vincolante...

se dopo 20anni che stai con una persona non ci si sente pronti per assumersi delle responsabilit? di fronte allo stato... forse.. ma dico forse... c'? qualcosa che non torna...

Comment

• Font Size
                            Ah guarda che a me non stupisce proprio niente sai (anzi) .... sono solo dispiaciuto per lui perch? per quanto se ne potr? sbattere le balle , soffrir? comunque tanto perch? stavano pensando di sposarsi ...
                            scusa ma... pensavano di sposarsi dopo solo 17 anni??

io queste cose per? non le capisco... capisco non sposarsi dopo 3 mesi ma anche aspettare 17 anni per decidere di farlo mi pare eccessivo

cmq meglio ora che poi, almeno non gli tocca mantenerla

Comment

• Font Size
                              se dopo 20anni che stai con una persona non ci si sente pronti per assumersi delle responsabilità di fronte allo stato... forse.. ma dico forse... c'è qualcosa che non torna...
                              imho no... uno è liberissimo di non sposarsi mai se non crede nel matrimonio

è ben diverso invece dire che uno aspetta di essere sicuro..... e aspetta 20 anni per decidersi

allora si c'è qualcosa che non va!
                              Last edited by ladyduke; 08-01-10, 09:57.

Comment

• Font Size
                                Io con la donzella teoricamente se posso pago io poi capita anche che paghi lei ma al 80-90 % sono io che pago come reputo giusto che sia..
                                certo se si deve fare i capelli o altre cose (scarpe ecc) per lei se li finanzia da sola

Comment

X
                                Working...
                                X