Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le ragazze di oggi... non ? che magari son strano io?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    ragazzi temo di non essermi spiegato bene...

in questo post io
    NON chiedevo se sia giusto o meno dividere a met? alla prima bevuta insieme (sebbene non fosse un vero appuntamento) (in questo caso la mia risposta ?.. sempre offrire)

NON mi domandavo se sia giusto o meno aspettarsi qualcosa dopo che la tizia si ? fatta offrire una bevanda piuttostoch? una cena.. (in questo caso la mia risposta ?... non ? giusto pretendere nulla)

mi domandavo se sia giusto o meno da parte mia di scandalizzarmi per una ragazza che da per scontato che sar? io a pagare... e che una volta pagato neanche ringrazia... ecco questo domandavo...

alla prima domanda forse leggendo tra le righe vedo che sebbene una minoranza siano cmq diverse le persone che non ci vedono nulla di male in una ragazza che nemmeno fa un cenno di movimeno... e forse avete anche ragione... sono io che me la prendo troppo e mi faccio 1000 film la vita andrebbe vissuta con pi? leggerezza...

alla seconda domanda invece non ho trovato risposta... o meglio la mia risposta rimane quella dell'indignazione

spero di essermi spiegato meglio..

Io ho capito bene il tuo ragionamento e lo condivido in pieno

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      tempo fa sono uscito pe run aperitivo con un'amica, solo amica, no inciucio meditato ( me la sono fatta a suo tempo anni orsono )

mi parla del ragazzo con cui inciucia io le racconto i fatti miei... i suoi racconti sono basati al 70% su quello che questo ragazzo ha fatto per lei...

ora mi domando: i passerotti che portano i rametti cantano bene e gonfiano le piume per la propria ragazza sono carini ma decisamente inferiori biologicamente a noi...

le donne basano il loro assenso su CHI ? UNA PERSONA o su COSA OFFRE ESTERNAMENTE A LUI?=?????????? A ME SE UNA HA IL FERRARI , MI PAGA LE VACANZE, MI OFFRE DA BERE frega nulla.. deve essere : pulita, fedele, una IENA A LETTO, magra e tutto sommato normale ma che mi colpisca.. nessun eccesso e nessuna corruzione esterna.. voglio solo lei... non quello che ha o da..

in questo siamo molto diversi noi uomini e le donne: le donne vendono il loro corpo pe run oggetto, noi vendiamo la nsotra dignita' per una donna, prostituta o normale che sia.. alla fine anche offrire cene e uscite, cosa che da sempr efaccio ? come pagare per avere...

come direbbe giacobazzi... con 30? serata garantita....

non ha tutti i torti.. ma l'onore e l'istinto sono piu' forti della logica
      Giacobazzi mi ? sempre piaciuto perch? nel fare il comico dice delle cose verissime ...

Comment

• Font Size
        Sento troppo spesso dire ...."le donne di qu?"......"le donne di l?"

Ma sapete quanti maschietti ho conosciuto che quando si v? al "banco" avvertono un bisogno impellente di andare al cesso ?

Suvvia...non si pu? ragionare per stereotipi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Cercher? di essere breve.
          Se l'invito lo faccio io, ovvio che pago io, non si discute.
          Al contrario, se l'invito lo fa lei, mi aspetto che paghi lei.

Se nessuno ha invitato nessuno, la prima volta pago io, la seconda ripago io, la terza volta non c'?.
          Easy.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Sento troppo spesso dire ...."le donne di qu?"......"le donne di l?"

Ma sapete quanti maschietti ho conosciuto che quando si v? al "banco" avvertono un bisogno impellente di andare al cesso ?

Suvvia...non si pu? ragionare per stereotipi.
            ala... se guardi io ho premesso che ho avuto a che fare con ragazze di pasta ben differente... non ho fatto una generalizzazione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              no, secondo me fai bene a scandalizzarti!
              il gesto va fatto e se poi non paghi come minimo ringrazi e ti sdebiti in qualche modo (non dandogliela a fine serata eh... basta anche una cosa come quella che ha raccontato lele )
              A me capita di scherzarci su con gli amici:capita di andare a bere qualcosa al bar e se per caso pago gli dico che potevano evitarsi di far finta di prendere il portafoglio per pagare

Comment

• Font Size
                io quando esco (anzi uscivo perk? son 2 anni ke esco con la solita ) con una ragazza offrivo ed offro sempre...ma lo facevo/faccio volentieri....lo faccio perk? mi fa piacere...come quando offro ad un amico un caff?....o un buon montenegro ....magari ci tengo ke mi si dica grazie xk? senn? sembra ke non te ne pu? fregare di meno....non chiedo tanto...mi basta un semplice grazie...lo stesso ke io dico quando mi si offre...
                ora invece con la mia ragazza ormai stabile facciamo un po per uno...ad esempio settimana scorsa siamo andati al giapponese e ha pagato 90? di conto ke sinceramente mi stavano facendo girare la palle...ma era tutto buono ...credo ke sia normale fare una divisione...anke perch? sia gli uomini ke le donne lavorano...e i tempi di "wilma dammi la clava" sono finiti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  A me capita di scherzarci su con gli amici:capita di andare a bere qualcosa al bar e se per caso pago gli dico che potevano evitarsi di far finta di prendere il portafoglio per pagare
                  beh questo mi pare un classico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Cercher? di essere breve.
                    Se l'invito lo faccio io, ovvio che pago io, non si discute.
                    Al contrario, se l'invito lo fa lei, mi aspetto che paghi lei.

Se nessuno ha invitato nessuno, la prima volta pago io, la seconda ripago io, la terza volta non c'?.
                    Easy.
                    conciso e cristallino!!!

Comment

• Font Size
                      stereotipi un par de balle.. su almeno 300 casi.... si contano sulle dita di mutilato quelle MODERNE in tutto....

ma ripeto.. istintivamente sono cavaliere e seguo l'HONDA del galateo.. senza pero' menarmela chissa' quanto.. vedo invece tanti principi azzurri che fanno la lista di quello che fanno palesando artificiosita' e non spontaneita'.. magari criticando quelli che come me a livello di logica hanno da ridire sul galateo che è OBSOLETO in alcune cose...

va beh.. vedremo alla fine dei conti chi è piu' galante e chi ha piu' occasioni per esserlo ...

Comment

• Font Size
                        stereotipi un par de balle.. su almeno 300 casi.... si contano sulle dita di mutilato quelle MODERNE in tutto....

ma ripeto.. istintivamente sono cavaliere e seguo l'HONDA del galateo.. senza pero' menarmela chissa' quanto.. vedo invece tanti principi azzurri che fanno la lista di quello che fanno palesando artificiosita' e non spontaneita'.. magari criticando quelli che come me a livello di logica hanno da ridire sul galateo che ? OBSOLETO in alcune cose...

va beh.. vedremo alla fine dei conti chi ? piu' galante e chi ha piu' occasioni per esserlo ...
                        guarda ponte.. non ti conosco di persona e quindi di sicuro non posso permettermi di dare una valutazione su di te...
                        mi trovi comunque d'accordo sul fatto che come ? fatta una persona prima o poi viene sempre fuori.. ? colui che ? sempre elegante\rispettoso\cortese che viene giudicato una persona con un certo stile... viceversa chi ? molto preciso sulle questioni di forma ma poi cade in errori colossali... fa la figura del cialtrone...

tutto questo ovviamente imho

Comment

• Font Size
                          Ho saputo ieri che un mio amico è stato piantato dalla tipa DOPO 17 anni di fidanzamento
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 09:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ho saputo ieri che un mio amico ? stato piantato dalla tipa DOPO 17 anni di fidanzamento
                            questa ? pesantina

Comment

• Font Size
                              tempo fa sono uscito pe run aperitivo con un'amica, solo amica, no inciucio meditato ( me la sono fatta a suo tempo anni orsono )

mi parla del ragazzo con cui inciucia io le racconto i fatti miei... i suoi racconti sono basati al 70% su quello che questo ragazzo ha fatto per lei...

ora mi domando: i passerotti che portano i rametti cantano bene e gonfiano le piume per la propria ragazza sono carini ma decisamente inferiori biologicamente a noi...

le donne basano il loro assenso su CHI ? UNA PERSONA o su COSA OFFRE ESTERNAMENTE A LUI?=?????????? A ME SE UNA HA IL FERRARI , MI PAGA LE VACANZE, MI OFFRE DA BERE frega nulla.. deve essere : pulita, fedele, una IENA A LETTO, magra e tutto sommato normale ma che mi colpisca.. nessun eccesso e nessuna corruzione esterna.. voglio solo lei... non quello che ha o da..

in questo siamo molto diversi noi uomini e le donne: le donne vendono il loro corpo pe run oggetto, noi vendiamo la nsotra dignita' per una donna, prostituta o normale che sia.. alla fine anche offrire cene e uscite, cosa che da sempr efaccio ? come pagare per avere...

come direbbe giacobazzi... con 30? serata garantita....

non ha tutti i torti.. ma l'onore e l'istinto sono piu' forti della logica
                              Per? anche in natura funziona cosi ... le femmine si accoppiano con i maschi che pososno offrire loro protezione e sicurezza .

A' altresi vero che molto spesso si trascende dal lecito e si scade nel aptetico ... ecco questo avete ragione e va condannato !

Allo stesso modo concordo che una ragazza faccia bene a girare largo da uomini che hanno sperperato sempre tutto e si ritrovano a 30 anni senza un quattrino da parte per poter sincerare un futuro ad un ipotetica famiglia che si potrebbero voler costruire . Bisogna pensarci prima ! no che poi si painge che il mondo ? difficile ...

Come sempre la ragioen sta nel mezzo secondo me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxegb View Post
                                La galanteria ? un'arte perduta....ora capisco perch? quando poi tratto le amiche nell'unico modo appropriato per un uomo di trattare una donna ( ovviamente secondo me) a loro sembra che ci stia provando.....son diventato retrosexual senza accorgermene.
                                Ti stringo la mano virtualmente ! Capita frequentissimamente anche a me !

Salvo poi quando loro si fanno avanti , io spiego che sono un marello e loro mi dicono "eh ... ma come posso aver frainteso la tua gentilezza ?"

Comment

X
                                Working...
                                X