Originally posted by Dueruote_
View Post
tempo fa sono uscito pe run aperitivo con un'amica, solo amica, no inciucio meditato ( me la sono fatta a suo tempo anni orsono

mi parla del ragazzo con cui inciucia io le racconto i fatti miei... i suoi racconti sono basati al 70% su quello che questo ragazzo ha fatto per lei...
ora mi domando: i passerotti che portano i rametti cantano bene e gonfiano le piume per la propria ragazza sono carini ma decisamente inferiori biologicamente a noi...
le donne basano il loro assenso su CHI ? UNA PERSONA o su COSA OFFRE ESTERNAMENTE A LUI?=?????????? A ME SE UNA HA IL FERRARI , MI PAGA LE VACANZE, MI OFFRE DA BERE frega nulla.. deve essere : pulita, fedele, una IENA A LETTO, magra e tutto sommato normale ma che mi colpisca.. nessun eccesso e nessuna corruzione esterna.. voglio solo lei... non quello che ha o da..
in questo siamo molto diversi noi uomini e le donne: le donne vendono il loro corpo pe run oggetto, noi vendiamo la nsotra dignita' per una donna, prostituta o normale che sia.. alla fine anche offrire cene e uscite, cosa che da sempr efaccio ? come pagare per avere...
come direbbe giacobazzi... con 30? serata garantita....
non ha tutti i torti.. ma l'onore e l'istinto sono piu' forti della logica
Comment