Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le ragazze di oggi... non ? che magari son strano io?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Normale. La maggioranza delle ragazze che conosco NON tollerano di dover metterci dei soldi quando escono con un nuovo ragazzo oppure con il loro fidanzato. Se questo accade, lo ritengono maleducato e sicuramente andr? in bianco per un bel pezzo... per non dire che alcune cominciano a cercarsene un altro.

Discorso simile se il ragazzo prova a portarle in pizzeria anzich? a mangiare il pesce.

Parlo di ragazze normalissime... anche simpatiche... semplici spesso... di cui tutto penseresti tranne che si comportino in questo modo.

Nel mio rapporto offriamo un p? ciascun. Siamo circa 70% io e 30% lei quando si esce sul totale. Ci pu? stare... a me piace coccolarla un p? e non le lascerei fare fifty-fifty... ma lei ? un'eccezione.

tempo fa sono uscito pe run aperitivo con un'amica, solo amica, no inciucio meditato ( me la sono fatta a suo tempo anni orsono )

mi parla del ragazzo con cui inciucia io le racconto i fatti miei... i suoi racconti sono basati al 70% su quello che questo ragazzo ha fatto per lei...

ora mi domando: i passerotti che portano i rametti cantano bene e gonfiano le piume per la propria ragazza sono carini ma decisamente inferiori biologicamente a noi...

le donne basano il loro assenso su CHI ? UNA PERSONA o su COSA OFFRE ESTERNAMENTE A LUI?=?????????? A ME SE UNA HA IL FERRARI , MI PAGA LE VACANZE, MI OFFRE DA BERE frega nulla.. deve essere : pulita, fedele, una IENA A LETTO, magra e tutto sommato normale ma che mi colpisca.. nessun eccesso e nessuna corruzione esterna.. voglio solo lei... non quello che ha o da..

in questo siamo molto diversi noi uomini e le donne: le donne vendono il loro corpo pe run oggetto, noi vendiamo la nsotra dignita' per una donna, prostituta o normale che sia.. alla fine anche offrire cene e uscite, cosa che da sempr efaccio ? come pagare per avere...

come direbbe giacobazzi... con 30? serata garantita....

non ha tutti i torti.. ma l'onore e l'istinto sono piu' forti della logica

Comment

• Font Size
      Ma che cacchio...cos'è, daidebraccinocorto?

Se invito fuori una persona ( uomo o donna l'è istess, ma in particolare una rappresentante del gentil sesso ) NON ESISTE che questa persona debba mettere mano al portafoglio ( e purtroppo , tra l'altro, il menù cieco è una consuetudine che si sta perdendo).

Casomai, se la serata è stata piacevole e la conversazione interessante , la prossima volta sarà lei ad invitarmi da qualche parte o a cena a casa sua...occasione nella quale sarà bene mi presenti con un mazzo di fiori se è una signorina o un dono appropriato per un amico.( oddio, il galateo prevederebbe di far mandare i fiori....ed in effetti arrivare e trovarli ad attenderti in un vaso ti dà una certa soddisfazione).

La galanteria è un'arte perduta....ora capisco perchè quando poi tratto le amiche nell'unico modo appropriato per un uomo di trattare una donna ( ovviamente secondo me) a loro sembra che ci stia provando.....son diventato retrosexual senza accorgermene.
      Last edited by maxegb; 07-01-10, 18:39.

Comment

• Font Size
        Boh, se tu hai invitato lei ? giusto che sia andata a finire cos?...

Se invece l'invito ? partito da lei o cmq si ? deciso insieme, trovo sbagliato che abbia dato per scontato tu lo facessi, almeno la finta di cercare il portafoglio poteva farla...

E cmq ne conosco tante di situazioni del genere, dei miei amici pur di tenersi strette le proprie donne le mantengono ad ogni uscita, e secondo me ? sbagliato, una ragazza deve voler bene al suo uomo non ai suoi soldi...

Comment

• Font Size
          io ho smesso di pagare x 2 x il tuo motivo!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            premesso che questo topic lo apro dopo una serie di discorsi fatti sul treno andando all'universit? con alcune mie amiche\conoscenti.. in cui il ragazzo che non offre il pranzo\aperitivo\cena\discoteca\quello che vi pare viene catalogato come tirchio\braccino\miserabile... e quello che invece offre viene visto come "eh mi sembra anche il minimo"... e non descritto come "galantuomo"

non pi? di una settimana fa mi sono trovato ad uscire con una tipa.. ragazza carina ma niente di pi?... mi sono detto.. vabb? anche se non mi colpisce fisicamente come vorrei io diamole una possibilit? sia mai...

fatto sta che la vado a prendere sotto casa

si chiacchera allegramente...

si va al bar...

ordiniamo..

portano le consumazioni e la cameriera in maniera molto distinta ed elegante... urla... "10 euro"..
            al che vedo la ragazza al mio fianco immobile....
            avete presente quando da piccini vi dicono che se c'? una bestia pericolosa non dovete muovervi senn? vi segue??? e che se rimanete fermi prima o poi se ne andr?? ecco la madre di questa ragazza deve aver descritto il conto come una di queste bestiacce...
            io ho pagato per entrambi..
            e dico che lo avrei fatto cmq anche se la ragazza si fosse messa a cercare (magari fintamente) il portafogli... sono fatto cos? .. mi piace offrire agli amici figuriamoci ad una ragazza... ma quando una cosa viene data per scontata... non la sopporto proprio...
            ragazza riaccompagnata a casa a fine serata..
            salutata e 5 secondi dopo che si era chiusa la porta avevo gi? cancellato il suo numero dalla rubrica...

chiedo... ? sbagliato il mio ragionamento??

la mia ex ragazza che tutte le volte voleva dividere a met?.. (io nel 80 90% dei casi ho sempre pagato per entrambi ma c'erano periodi di carestia) ? una mosca bianca? oppure sono io che pesco le ragazze sbagliate?

detto questo... non sono un' ipocrita e quindi ammetto candidamente che fosse stata una **** atomica... anche se cmq risentito dal fatto non avrei di certo cancellato il numero...
            a me han sempre pagato loro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              Ma che cacchio...cos'?, daidebraccinocorto?

Se invito fuori una persona ( uomo o donna l'? istess, ma in particolare una rappresentante del gentil sesso ) NON ESISTE che questa persona debba mettere mano al portafoglio ( e purtroppo , tra l'altro, il men? cieco ? una consuetudine che si sta perdendo).

Casomai, se la serata ? stata piacevole e la conversazione interessante , la prossima volta sar? lei ad invitarmi da qualche parte o a cena a casa sua...occasione nella quale sar? bene mi presenti con un mazzo di fiori se ? una signorina o un dono appropriato per un amico.( oddio, il galateo prevederebbe di far mandare i fiori....ed in effetti arrivare e trovarli ad attenderti in un vaso ti d? una certa soddisfazione).

La galanteria ? un'arte perduta....ora capisco perch? quando poi tratto le amiche nell'unico modo appropriato per un uomo di trattare una donna ( ovviamente secondo me) a loro sembra che ci stia provando.....son diventato retrosexual senza accorgermene.
              non hai colto il nocciolo della questione .... non siamo noi a non seguire la regola, ? la regola che a logica ? una merda...

vah che ne conosco di mercenarie vestite da barbie..... quelle che te la fanno sospirare in cambio di cascate d'oro ( simbolicamente ).... sara' giusto????????

i soldi per me sono cartaccia, li ho sempre spesi tutti se li ho li spendo, offro no problem fighe o amici che siano...
              sono anche stato abituato al ragionamento causa effetto.... non molli , vaffanculy............

Comment

• Font Size
                non Ci Siamo Capiti.. Io Non Discuto Sull'offire Sono Il Primo A Farlo E Mi Fa Piacere Farlo.. Mi Tira Per? Il Culo Quando Questo Viene Dato Per Scontato.. Per Intendersi Quando Una Tizia (tra L'altro Mezza Amica) Esce Di Casa Quasi Senza Il Portafogli Perch? Nella Sua Testa "tanto Paga Quello"

Comment

• Font Size
                  premesso che questo topic lo apro dopo una serie di discorsi fatti sul treno andando all'università con alcune mie amiche\conoscenti.. in cui il ragazzo che non offre il pranzo\aperitivo\cena\discoteca\quello che vi pare viene catalogato come tirchio\braccino\miserabile... e quello che invece offre viene visto come "eh mi sembra anche il minimo"... e non descritto come "galantuomo"

non più di una settimana fa mi sono trovato ad uscire con una tipa.. ragazza carina ma niente di più... mi sono detto.. vabbè anche se non mi colpisce fisicamente come vorrei io diamole una possibilità sia mai...

fatto sta che la vado a prendere sotto casa

si chiacchera allegramente...

si va al bar...

ordiniamo..

portano le consumazioni e la cameriera in maniera molto distinta ed elegante... urla... "10 euro"..
                  al che vedo la ragazza al mio fianco immobile....
                  avete presente quando da piccini vi dicono che se c'è una bestia pericolosa non dovete muovervi sennò vi segue??? e che se rimanete fermi prima o poi se ne andrà? ecco la madre di questa ragazza deve aver descritto il conto come una di queste bestiacce...
                  io ho pagato per entrambi..
                  e dico che lo avrei fatto cmq anche se la ragazza si fosse messa a cercare (magari fintamente) il portafogli... sono fatto così .. mi piace offrire agli amici figuriamoci ad una ragazza... ma quando una cosa viene data per scontata... non la sopporto proprio...
                  ragazza riaccompagnata a casa a fine serata..
                  salutata e 5 secondi dopo che si era chiusa la porta avevo già cancellato il suo numero dalla rubrica...

chiedo... è sbagliato il mio ragionamento??

la mia ex ragazza che tutte le volte voleva dividere a metà.. (io nel 80 90% dei casi ho sempre pagato per entrambi ma c'erano periodi di carestia) è una mosca bianca? oppure sono io che pesco le ragazze sbagliate?

detto questo... non sono un' ipocrita e quindi ammetto candidamente che fosse stata una **** atomica... anche se cmq risentito dal fatto non avrei di certo cancellato il numero...
                  Psykoalien cerca di pagare sempre leila sua parte...
                  Le altre di solito ai primi appuntamenti non ci provano neanche a cagare il cash(ma per me &#232; anche giusto cos&#236; se le hai invitate tu)ma quando le saluti di solito SCAPPANO(per timore di esplorazioni rettali con un Sector in acciaio pieno di tasti) gridando <<la prossima volta offro io>>.

Tradotto <<da domani ti dir&#242; che sono partita per il LibANO>>
                  Last edited by gabelbrucken; 07-01-10, 19:43.

Comment

• Font Size
                    non Ci Siamo Capiti.. Io Non Discuto Sull'offire Sono Il Primo A Farlo E Mi Fa Piacere Farlo.. Mi Tira Per&#242; Il Culo Quando Questo Viene Dato Per Scontato.. Per Intendersi Quando Una Tizia (tra L'altro Mezza Amica) Esce Di Casa Quasi Senza Il Portafogli Perch&#232; Nella Sua Testa "tanto Paga Quello"
                    Guarda che lo leggo anche se lo scrivi normale, ringraziando il cielo ci vedo ancora bene.
                    Comunque,non capisco perch&#232; dovrebbe roderti. Se una tizia esce di casa perch&#232; glielo hai chiesto tu, paghi tu, punto e basta.
                    Mi spiace che non ti piaccia, ma &#232; lei ad avere ragione. Pu&#242; anche darsi che poi lei proponga di pagare o contribuire, ma non &#232; affatto tenuta a farlo.

E non &#232; minimamente tenuta a ricompensarci in altro modo, sia ben chiaro.

a (s)proposito: il conto, in una cena a due non dovrebbe neppure arrivare al tavolo : ci si assenta prima del caff&#232; e si sistema la cosa.
                    Last edited by maxegb; 07-01-10, 19:57.

Comment

• Font Size
                      max.. condivido il tuo pensiero..
                      credo che l'unica cosa che ci differenzi.. sia il fatto che SECONDO ME l'atto dell'offire non dovrebbe essere visto come una cosa dovuta dalla fanciulla.. ma come una cosa di cui quantomeno dire grazie...

io di mio come spiegavo in uno dei miei post.. ho l'abitudine al bar come al ristorante di pagare prima che sia il momento di farlo.... cos&#236; che non si presenti la situazione..
                      ma quel bar dove siamo andati &#232; uno di quei bar in cui appena portate le bevande chiedono di pagare.. e ancor peggio il conto non te lo portano scritto ma te lo dicono a voce (causa musica di sottofondo)

per la ricompensa in altro modo siamo d'accordissimo... aborro una sitiazione del genere...

Comment

• Font Size
                        Cercher? di essere breve.
                        Se l'invito lo faccio io, ovvio che pago io, non si discute.
                        Al contrario, se l'invito lo fa lei, mi aspetto che paghi lei.

Se nessuno ha invitato nessuno, la prima volta pago io, la seconda ripago io, la terza volta non c'?.
                        Easy.

Comment

• Font Size
                          ragazzi temo di non essermi spiegato bene...

in questo post io
                          NON chiedevo se sia giusto o meno dividere a met&#224; alla prima bevuta insieme (sebbene non fosse un vero appuntamento) (in questo caso la mia risposta &#232;.. sempre offrire)

NON mi domandavo se sia giusto o meno aspettarsi qualcosa dopo che la tizia si &#232; fatta offrire una bevanda piuttostoch&#232; una cena.. (in questo caso la mia risposta &#232;... non &#232; giusto pretendere nulla)

mi domandavo se sia giusto o meno da parte mia di scandalizzarmi per una ragazza che da per scontato che sar&#242; io a pagare... e che una volta pagato neanche ringrazia... ecco questo domandavo...

alla prima domanda forse leggendo tra le righe vedo che sebbene una minoranza siano cmq diverse le persone che non ci vedono nulla di male in una ragazza che nemmeno fa un cenno di movimeno... e forse avete anche ragione... sono io che me la prendo troppo e mi faccio 1000 film la vita andrebbe vissuta con pi&#249; leggerezza...

alla seconda domanda invece non ho trovato risposta... o meglio la mia risposta rimane quella dell'indignazione

spero di essermi spiegato meglio..

Comment

• Font Size
                            Credo che se volessimo parlare delle donne nella nostra societ? non basterebbe tempo e discussioni per venirne fuori...sono cos? o bere o affogare a te la scelta.

Comment

• Font Size
                              Ma che cacchio...cos'?, daidebraccinocorto?

Se invito fuori una persona ( uomo o donna l'? istess, ma in particolare una rappresentante del gentil sesso ) NON ESISTE che questa persona debba mettere mano al portafoglio ( e purtroppo , tra l'altro, il men? cieco ? una consuetudine che si sta perdendo).

Casomai, se la serata ? stata piacevole e la conversazione interessante , la prossima volta sar? lei ad invitarmi da qualche parte o a cena a casa sua...occasione nella quale sar? bene mi presenti con un mazzo di fiori se ? una signorina o un dono appropriato per un amico.( oddio, il galateo prevederebbe di far mandare i fiori....ed in effetti arrivare e trovarli ad attenderti in un vaso ti d? una certa soddisfazione).

La galanteria ? un'arte perduta....ora capisco perch? quando poi tratto le amiche nell'unico modo appropriato per un uomo di trattare una donna ( ovviamente secondo me) a loro sembra che ci stia provando.....son diventato retrosexual senza accorgermene.
                              Guarda che lo leggo anche se lo scrivi normale, ringraziando il cielo ci vedo ancora bene.
                              Comunque,non capisco perch? dovrebbe roderti. Se una tizia esce di casa perch? glielo hai chiesto tu, paghi tu, punto e basta.
                              Mi spiace che non ti piaccia, ma ? lei ad avere ragione. Pu? anche darsi che poi lei proponga di pagare o contribuire, ma non ? affatto tenuta a farlo.

E non ? minimamente tenuta a ricompensarci in altro modo, sia ben chiaro.

a (s)proposito: il conto, in una cena a due non dovrebbe neppure arrivare al tavolo : ci si assenta prima del caff? e si sistema la cosa.
                              comportamenti simili sono di tutto rispetto

per? ? anche vero che la persona che inviti non pu? dare per scontato che paghi tu! almeno il gesto di pagare va fatto, si chiama cortesia e correttezza

poi se paghi tu meglio ancora ovviamente
                              se non paghi, per quel che mi riguarda, non muore nessuno

Comment

• Font Size
                                r
                                mi domandavo se sia giusto o meno da parte mia di scandalizzarmi per una ragazza che da per scontato che sar? io a pagare... e che una volta pagato neanche ringrazia... ecco questo domandavo...
                                no, secondo me fai bene a scandalizzarti!
                                il gesto va fatto e se poi non paghi come minimo ringrazi e ti sdebiti in qualche modo (non dandogliela a fine serata eh... basta anche una cosa come quella che ha raccontato lele )

Comment

X
                                Working...
                                X