Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le ragazze di oggi... non ? che magari son strano io?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me non ? tanto la ragazza che da per scontato che non deve pagare, che fa incazzare.....

? quella che da per scontato anche che DOPO NON AVER PAGATO, ? anche autorizzata a non dartela quando la riporti a casa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      ah ne aggiungo una...

una tizia con cui uscivo... bar
      arriva il conto... inizia a cercare nella borsa...
      ma noto qualcosa di strano...
      sa troppo di "finta"
      sembrava tendere l'orecchio aspettando il mio "ma no ferma cosa fai lascia fare a me"
      infatti ravana ravana ravana ma sto portafogli dalal borsa non salta fuori...
      dopo qualche lungo secondo finalmente questo portafogli salta fuori..
      ma lo tiene chiuso..
      io ancora muto...
      lo apre e leggo il terrore nei suoi occhi i sudori freddi... sta pensando "caspita mi tocca pagarmi la mia parte di aperitivo.. come faccio adesso ad andare a fare la manicure?"
      finalmente quando ho visto la disperazione nel suo volto... ecco che me ne sono uscito con il mio per piacere non esiste che si divida il conto... permettimi di offrire... improvvisamente sorrisone a 32 denti (l'estetista era salva) e profusione di grazie non dovevi... ahahahhaahah... tipa frequentata per pochissimo e poi bellamente salutata..
      Sadico!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        a me non ? tanto la ragazza che da per scontato che non deve pagare, che fa incazzare.....

? quella che da per scontato anche che DOPO NON AVER PAGATO, ? anche autorizzata a non dartela quando la riporti a casa...

A me che fa incazzare ? che se per uscire con me devo pagerti non vedo perch? tu debba incazzarti se ti tratto da mignotta

Comment

• Font Size

io ieri son stato gentile e non l'ho nemmeno pretesa mi son limitato a un tenero bacio nella guancia

PS:in realta era un modo per scaldarla in previsione della prossima uscita

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              gran bel gesto da parte della ragazza e con un tocco di eleganza a mio avviso ben superiore a quello di un reinvito ad un ristorante...

detto questo ci tenevo a sottolineare.. che

sono il primo a cui piace offrire e lo faccio sempre... ripeto avrei pagato per 2 in ogni caso...

volevo solo capire se il mio "pretendere" un cenno di movimento dall'altra parte del tavolo al momento del conto ? follia... o ? cosa normale...
              Secondo me era scontato che a un invito del tipo quello fatto da te fossi pertanto tu a pagare, ma sarebbe stato educato da parte della ragazza fare il gesto di proporsi a pagare, o, meglio, proporre di ricambiare la prossima volta.

Potrebbe anche sssere che la ragazza non lo abbia fatto - vediamo il bicchiare mezzo pieno - perch? riteneva un po' offensivo nei confronti del ragazzo che l'aveva invitata che, per dieci euro, lei si fosse offerta di pagare.

Ok che non hai detto - ma qualcuno prima o poi lo far? - che non era giusto pagare perch? non te l'ha d**ta.

Secondo me i rapporti di invito sono cos?, e sarebbe successa la stessa cosa anche se l'invito l'avesse fatto Brad Pitt, perch? ? notmale che sia cos?.

Diverso sarebbe stato se fosse stata un'amica e tu l'avessi incontrata per caso al bar, dove lavori, dove studi o per la strada: in questo caso il tentativo di pagare da parte della guagliona sarebbe stato d'obbligo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                gran bel gesto quello della ragazza
                tu invece sei un poVco sfruttatore

PS: anche io single convinto ma non mi faccio mancare niente...
                Ma LOL

Io preciso sempre ... ma sembra che pi? precisi la parola "amica" ad una ragazza e pi? loro recepiscono il contrario salvo poi rilasciarsi in "ma io credevo che tu fossi diverso !"

Comment

• Font Size
                  ma siate cavalieri *****..se invitate una donna a cena è normale ed elegante pagare il conto anche per lei...però Mr.q ha ragione,il gesto o i ringraziamenti ci devono essere, se mai dovessi vedere che cè dell'approfittare della bontà altrui allora mi giran subito le balle.
                  a me è capitato spesso di uscire per esempio con la mia fidanzata e magari 2 sue amiche,,beh mi è sembrato normale offrire da bere anche a loro,ma li è diverso e uno giustamente deve anche guardare alle sue tasche.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    ma siate cavalieri *****..se invitate una donna a cena ? normale ed elegante pagare il conto anche per lei...per? Mr.q ha ragione,il gesto o i ringraziamenti ci devono essere, se mai dovessi vedere che c? dell'approfittare della bont? altrui allora mi giran subito le balle.
                    a me ? capitato spesso di uscire per esempio con la mia fidanzata e magari 2 sue amiche,,beh mi ? sembrato normale offrire da bere anche a loro,ma li ? diverso e uno giustamente deve anche guardare alle sue tasche.
                    Si ma tu hai il grano

Comment

• Font Size
                      ma siate cavalieri *****..se invitate una donna a cena ? normale ed elegante pagare il conto anche per lei...
                      A voler esser pignoli , in un ristorante come si deve alla "lei" dovrebbero portare il menu SENZA prezzi ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        A voler esser pignoli , in un ristorante come si deve alla "lei" dovrebbero portare il menu SENZA prezzi ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          no no Lele,,? giusto che sappia quanto stai spendendo

Comment

• Font Size
                            ma siate cavalieri *****..se invitate una donna a cena ? normale ed elegante pagare il conto anche per lei...per? Mr.q ha ragione,il gesto o i ringraziamenti ci devono essere, se mai dovessi vedere che c? dell'approfittare della bont? altrui allora mi giran subito le balle.
                            a me ? capitato spesso di uscire per esempio con la mia fidanzata e magari 2 sue amiche,,beh mi ? sembrato normale offrire da bere anche a loro,ma li ? diverso e uno giustamente deve anche guardare alle sue tasche.
                            d? la verit? vekkio lupo ...speravi te la dassero le amike

Comment

• Font Size
                              no no Lele,,? giusto che sappia quanto stai spendendo
                              Eh ormai lo sapete che io sono obsoleto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                d? la verit? vekkio lupo ...speravi te la dassero le amike
                                e infatti,,ho sempre sperato che dopo facessero qualche giochino tra loro e la mia fidanzata e io in mezzo

Comment

X
                                Working...
                                X