Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le ragazze di oggi... non ? che magari son strano io?
io e la mia ragazza facciamo a gara a vedere i commessi e i barman da chi accettano i soldi
Se son over 40 il 99.9% dei casi li accettano da me
Under 40 si direi 50%
? colpa di quella massa di rinco ke ha visto prima di te e ke x portarsela dove sapete tutti offre di tutto
io offro molto spesso ma odio quando le persone se ne aprofittano.
Proprio ieri son uscito con una nuova ragazza,siam stati a cena e a bere una cosa,ho sempre pagato tutto io malgrado lei volesse dividere.
Mi sembra il minimo dato che sono stato io a invitarla a cena ma sicuramento non un'atto dovuto,bisogna prenderlo come un gesto di galanteria.
Un p? come dire...... sei bruttino e mal vestito, soldi non ne hai, non rimorchierai mai nessuna....
Sei bruttino, ben vestito e ti presenti a prenderla con un bel Porche 4S, un Cayenne o similari...... scommettiamo che hai il 90% di probabilit? in pi? per far della sana ginnastica ?
A Dicembre sono uscito a cena con una ragazza ed ovviamente ho pagato io .
Lei non ha mosso un dito ma mi ha ringraziato .
Di li una settimana , siccome economicamente non poteva ricambiare pari ristorante mi ha invitato a casa sua ed ha cucinato tutto lei in un ambiente a dir poco suggestivo .
Caxxo quasi quasi questa mi fregava (nel senso che ha messo a dura prova la mia convinzione di single/marello for life) ... poi sono rinsavito comunque ed ho gi? tagliato i ponti
Per? almeno ? una ragazza corretta
Lei non ha dato per scontato che pagassi io per? ? sott'inteso che se un ragazzo invita una gallina a cena debba offrire lui
gran bel gesto quello della ragazza
tu invece sei un poVco sfruttatore
PS: anche io single convinto ma non mi faccio mancare niente...
ho sempre pagato tutto io malgrado lei volesse dividere.
Mi sembra il minimo dato che sono stato io a invitarla a cena ma sicuramento non un'atto dovuto,bisogna prenderlo come un gesto di galanteria.
siamo d'accordo su tutto.. specie sulla parte evidenziata...la ragazza con cui sei uscito a mio avviso si ? comportata egregiamente... ve benissimo e ci sta farsi offrire specie alla luce di un invito, ma un minimo di gesto... di dire "permettimi di pagare la mia parte".. o un "dai alla prossima occasione faccio io..." cercar la borsa nel portafogli... lo esigo...
siamo d'accordo su tutto.. specie sulla parte evidenziata...la ragazza con cui sei uscito a mio avviso si è comportata egregiamente... ve benissimo e ci sta farsi offrire specie alla luce di un invito, ma un minimo di gesto... di dire "permettimi di pagare la mia parte".. o un "dai alla prossima occasione faccio io..." cercar la borsa nel portafogli... lo esigo...
e devo dire che ha anche insistito,ma l'ho guardate dritata negli occhi e le ho fatto capire chi comandava
Di li una settimana , siccome economicamente non poteva ricambiare pari ristorante mi ha invitato a casa sua ed ha cucinato tutto lei in un ambiente a dir poco suggestivo .
gran bel gesto da parte della ragazza e con un tocco di eleganza a mio avviso ben superiore a quello di un reinvito ad un ristorante...
detto questo ci tenevo a sottolineare.. che
sono il primo a cui piace offrire e lo faccio sempre... ripeto avrei pagato per 2 in ogni caso...
volevo solo capire se il mio "pretendere" un cenno di movimento dall'altra parte del tavolo al momento del conto ? follia... o ? cosa normale...
la mia ragazza fa a lite per pagare, fa a gara per invitare (in modo tale da dire "ti ho invitato io, pago io", se paghi sempre tu non esce più e mi inonda di regali che se dovessi contraccambiare sempre (o solo provarci)...mi chiamerebbero dal profondo sud pensando che ho cominciato a drogarmi.....
e devo dire che ha anche insistito,ma l'ho guardate dritata negli occhi e le ho fatto capire chi comandava
oh ? cos? che si fa...
una volta con una mia ex..aveva prenotato un ristorante nel posto dove va lei in estate... (io non ero pratico e aveva detto che ci avrebbe pensato lei) a fine cena... poco prima di andare via... mi assento per andare in "bagno"... passo dalla cassa.. saldo il dovuto e via... quando facciamo per andare via.. la ragazza in questione si era talmente incattivita che mi voleva mandare in bianco... mi fa: "ma come mi offri sempre tu... una volta che ti invito io in un posto che conosco io.. volevo pagare per te ma mi hai battuto sul tempo (beh si chiama esperienza NDMR.Q) ... " fatto sta alla fine l'ho fatta ragionare dicendo che non era carino mandarmi in bianco per averle offerto la cena.... (eccheccazz... ) ma che la volta successiva che fossimo andati in un posto di sua conoscenza prenotato da lei.. avrei lasciato a lei l'incombenza.. (anche in quella situazione a ruoli invertiti avevo chiesto di pagare cmq la mia parte... non ho dato per scontato nulla.. poi ha insistito... di andare in bianco non ne avevo voglia.... e buono cos?... )
una volta con una mia ex..aveva prenotato un ristorante nel posto dove va lei in estate... (io non ero pratico e aveva detto che ci avrebbe pensato lei) a fine cena... poco prima di andare via... mi assento per andare in "bagno"... passo dalla cassa.. saldo il dovuto e via... quando facciamo per andare via.. la ragazza in questione si era talmente incattivita che mi voleva mandare in bianco... mi fa: "ma come mi offri sempre tu... una volta che ti invito io in un posto che conosco io.. volevo pagare per te ma mi hai battuto sul tempo (beh si chiama esperienza NDMR.Q) ... " fatto sta alla fine l'ho fatta ragionare dicendo che non era carino mandarmi in bianco per averle offerto la cena.... (eccheccazz... ) ma che la volta successiva che fossimo andati in un posto di sua conoscenza prenotato da lei.. avrei lasciato a lei l'incombenza.. (anche in quella situazione a ruoli invertiti avevo chiesto di pagare cmq la mia parte... non ho dato per scontato nulla.. poi ha insistito... di andare in bianco non ne avevo voglia.... e buono cos?... )
ahahah
io non mi sbraccio nemmeno...basta che faccio al cassiere un gesto che significa chiaramente "non farla pagare per nessun motivo" lui non accetter? mai i suoi soldi!
una tizia con cui uscivo... bar
arriva il conto... inizia a cercare nella borsa...
ma noto qualcosa di strano...
sa troppo di "finta"
sembrava tendere l'orecchio aspettando il mio "ma no ferma cosa fai lascia fare a me"
infatti ravana ravana ravana ma sto portafogli dalal borsa non salta fuori...
dopo qualche lungo secondo finalmente questo portafogli salta fuori..
ma lo tiene chiuso..
io ancora muto...
lo apre e leggo il terrore nei suoi occhi i sudori freddi... sta pensando "caspita mi tocca pagarmi la mia parte di aperitivo.. come faccio adesso ad andare a fare la manicure?"
finalmente quando ho visto la disperazione nel suo volto... ecco che me ne sono uscito con il mio per piacere non esiste che si divida il conto... permettimi di offrire... improvvisamente sorrisone a 32 denti (l'estetista era salva) e profusione di grazie non dovevi... ahahahhaahah... tipa frequentata per pochissimo e poi bellamente salutata..
devo ancora trovare una ragazza con cui non si "litiga" quando voglio offrire qualcosa...finisce sempre che si fa a metàprecisa al CENTESIMO di euro)...sarà che sono fortunato!
Comment