Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le ragazze di oggi... non ? che magari son strano io?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le ragazze di oggi... non ? che magari son strano io?

    premesso che questo topic lo apro dopo una serie di discorsi fatti sul treno andando all'università con alcune mie amiche\conoscenti.. in cui il ragazzo che non offre il pranzo\aperitivo\cena\discoteca\quello che vi pare viene catalogato come tirchio\braccino\miserabile... e quello che invece offre viene visto come "eh mi sembra anche il minimo"... e non descritto come "galantuomo"

    non più di una settimana fa mi sono trovato ad uscire con una tipa.. ragazza carina ma niente di più... mi sono detto.. vabbè anche se non mi colpisce fisicamente come vorrei io diamole una possibilità sia mai...

    fatto sta che la vado a prendere sotto casa

    si chiacchera allegramente...

    si va al bar...

    ordiniamo..

    portano le consumazioni e la cameriera in maniera molto distinta ed elegante... urla... "10 euro"..
    al che vedo la ragazza al mio fianco immobile....
    avete presente quando da piccini vi dicono che se c'è una bestia pericolosa non dovete muovervi sennò vi segue??? e che se rimanete fermi prima o poi se ne andrà? ecco la madre di questa ragazza deve aver descritto il conto come una di queste bestiacce...
    io ho pagato per entrambi..
    e dico che lo avrei fatto cmq anche se la ragazza si fosse messa a cercare (magari fintamente) il portafogli... sono fatto così .. mi piace offrire agli amici figuriamoci ad una ragazza... ma quando una cosa viene data per scontata... non la sopporto proprio...
    ragazza riaccompagnata a casa a fine serata..
    salutata e 5 secondi dopo che si era chiusa la porta avevo già cancellato il suo numero dalla rubrica...

    chiedo... è sbagliato il mio ragionamento??

    la mia ex ragazza che tutte le volte voleva dividere a metà.. (io nel 80 90% dei casi ho sempre pagato per entrambi ma c'erano periodi di carestia) è una mosca bianca? oppure sono io che pesco le ragazze sbagliate?


    detto questo... non sono un' ipocrita e quindi ammetto candidamente che fosse stata una **** atomica... anche se cmq risentito dal fatto non avrei di certo cancellato il numero...
    Last edited by Mr. Q; 07-01-10, 15:45.

  • Font Size
    #2
    Adesso è normale, lo danno per scontato che se le porti fuori o le inviti ad uscire sia tu a pagare, quindi perchè far finta.........

    Purtroppo, che faccia piacere o meno, questo lo fanno il 70% delle ragazze che porti fuori, quindi non sei tu che le trovi sbagliate, sei tu, che come tutti noi, trovi questa "razza" ormai diffusa nel mondo

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah... io ho sempre offerto anche la cena alla fine lavoro pure io mica sono disoccupata

      poi offrire un aperitivo/cena al mio ragazzo non può che farmi piacere

      offro spesso anche alle mie amiche... e poi loro la volta dopo non restano mai indietro ovvio che non tutti son così


      p.s. quando andavo a scuola era la stessa cosa... mia madre mi ha sempre dato i soldini per la pizza o per altro quando uscivo... mi ha insegnato a non approfittare mai di nessuno
      Last edited by bratz; 07-01-10, 15:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        è vero, il 70% delle ragazze danno tutto per scontato ormai..

        il bello è cercare tra quel 30%, una che ti piaccia anche per il resto (non parlo solo di aspetto esteriore).

        è un po' come al gioco d'azzardo, devi avere una botta di kulo. però devi accorgertene, se la lasci scappare, è difficile che si ripeta un'occasione simile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          è vero, il 70% delle ragazze danno tutto per scontato ormai..

          il bello è cercare tra quel 30%, una che ti piaccia anche per il resto (non parlo solo di aspetto esteriore).

          è un po' come al gioco d'azzardo, devi avere una botta di kulo. però devi accorgertene, se la lasci scappare, è difficile che si ripeta un'occasione simile
          bè io ne conosco un paio che anche le vacanze si fanno pagare parliamo di settimane al mare tutto compreso... o settimana bianca è?


          la loro macchina x uscire non la prendono mai e si fanno venire a prendere a casa...

          non pagano mai nulla... ad alcune non ho mai visto di che marca hanno il portafogli

          però devi vedere come spendono in vestiti alla moda e parrucchiere
          Last edited by bratz; 07-01-10, 15:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah cmq ci sono uomini a cui sembra proprio "normale" offrire sempre e tutto alle loro ragazze alcuni poi dopo un po' di tempo se ne ricredono e diventano "braccino corto"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando posso offro anche io, con la mi ragazza spesso facciamo a metà, oppure a volte (ee non poche ) o paga tutto lei o tutto io
              L'estate di due anni fa è stata una figata perchè lavoravo e mi pagavano abbastanza per poter pagare sempre io ed offrire anche agli amici
              Ora sono povero.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io fortunatamente ho pescato in quel 30%....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  v? ke nn ? colpa sua

                  ? colpa di quella massa di rinco ke ha visto prima di te e ke x portarsela dove sapete tutti offre di tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Normale. La maggioranza delle ragazze che conosco NON tollerano di dover metterci dei soldi quando escono con un nuovo ragazzo oppure con il loro fidanzato. Se questo accade, lo ritengono maleducato e sicuramente andrà in bianco per un bel pezzo... per non dire che alcune cominciano a cercarsene un altro.


                    Discorso simile se il ragazzo prova a portarle in pizzeria anzichè a mangiare il pesce.

                    Parlo di ragazze normalissime... anche simpatiche... semplici spesso... di cui tutto penseresti tranne che si comportino in questo modo.

                    Nel mio rapporto offriamo un pò ciascun. Siamo circa 70% io e 30% lei quando si esce sul totale. Ci può stare... a me piace coccolarla un pò e non le lascerei fare fifty-fifty... ma lei è un'eccezione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fortunamente anche se mi piace pagare per entrambi con la mia dolce metà non è così

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        premesso che questo topic lo apro dopo una serie di discorsi fatti sul treno andando all'università con alcune mie amiche\conoscenti.. in cui il ragazzo che non offre il pranzo\aperitivo\cena\discoteca\quello che vi pare viene catalogato come tirchio\braccino\miserabile... e quello che invece offre viene visto come "eh mi sembra anche il minimo"... e non descritto come "galantuomo"

                        non più di una settimana fa mi sono trovato ad uscire con una tipa.. ragazza carina ma niente di più... mi sono detto.. vabbè anche se non mi colpisce fisicamente come vorrei io diamole una possibilità sia mai...

                        fatto sta che la vado a prendere sotto casa

                        si chiacchera allegramente...

                        si va al bar...

                        ordiniamo..

                        portano le consumazioni e la cameriera in maniera molto distinta ed elegante... urla... "10 euro"..
                        al che vedo la ragazza al mio fianco immobile....
                        avete presente quando da piccini vi dicono che se c'è una bestia pericolosa non dovete muovervi sennò vi segue??? e che se rimanete fermi prima o poi se ne andrà? ecco la madre di questa ragazza deve aver descritto il conto come una di queste bestiacce...
                        io ho pagato per entrambi..
                        e dico che lo avrei fatto cmq anche se la ragazza si fosse messa a cercare (magari fintamente) il portafogli... sono fatto così .. mi piace offrire agli amici figuriamoci ad una ragazza... ma quando una cosa viene data per scontata... non la sopporto proprio...
                        ragazza riaccompagnata a casa a fine serata..
                        salutata e 5 secondi dopo che si era chiusa la porta avevo già cancellato il suo numero dalla rubrica...

                        chiedo... è sbagliato il mio ragionamento??

                        la mia ex ragazza che tutte le volte voleva dividere a metà.. (io nel 80 90% dei casi ho sempre pagato per entrambi ma c'erano periodi di carestia) è una mosca bianca? oppure sono io che pesco le ragazze sbagliate?

                        detto questo... non sono un' ipocrita e quindi ammetto candidamente che fosse stata una **** atomica... anche se cmq risentito dal fatto non avrei di certo cancellato il numero...
                        A Dicembre sono uscito a cena con una ragazza ed ovviamente ho pagato io .

                        Lei non ha mosso un dito ma mi ha ringraziato .

                        Di li una settimana , siccome economicamente non poteva ricambiare pari ristorante mi ha invitato a casa sua ed ha cucinato tutto lei in un ambiente a dir poco suggestivo .

                        Caxxo quasi quasi questa mi fregava (nel senso che ha messo a dura prova la mia convinzione di single/marello for life) ... poi sono rinsavito comunque ed ho già tagliato i ponti

                        Però almeno è una ragazza corretta

                        Lei non ha dato per scontato che pagassi io però è sott'inteso che se un ragazzo invita una gallina a cena debba offrire lui
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 07-01-10, 16:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          v? ke nn ? colpa sua

                          ? colpa di quella massa di rinco ke ha visto prima di te e ke x portarsela dove sapete tutti offre di tutto

                          Amen!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            v? ke nn ? colpa sua

                            ? colpa di quella massa di rinco ke ha visto prima di te e ke x portarsela dove sapete tutti offre di tutto
                            Infatti io ce l'ho un p? su con gli zerbini perch? conciano le ragazze cosi e non viene pi? apprezzato nulla perch? si sentono tutte principesse a cui tutot ? dovuto ... ? per questo che invoco il DI0 palla a scendere in terra e ridare virilit? agli uomini-zerbino !!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              b? io ne conosco un paio che anche le vacanze si fanno pagare parliamo di settimane al mare tutto compreso... o settimana bianca ??
                              Io conosco anche uno che si ? sposato con una semi-miliardaria (nemmeno tanto semi ) ed ha fatto tutto all'opposto

                              Per? devi avere autostima a zero ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X