Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sindrome dei microbi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non ne faccio un problema ma le lavo piuttosto spesso perche mi piace averle sempre pulite.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      una volta fatto il militare puoi toccare mangiare respirare qualunque cosa senza il minimo timore
      Verissimo. Se poi hai fatto qualche incursione notturna nei magazzini delle cibarie, con il fuggi fuggi dei bacarozzi non appena accendi la luce....
      Io teoricamente sono ancora sotto effetto delle spade fatte a naia per tutto quest'anno, son stato uno degli ultimi.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        per una decina d'anni dopo aver finito non c'ho avuto manco il raffreddore.....e poi ahò durante il corso auc me sarò fatto una decina di corvè al cesso.....pulire per 24 ore il lascito di una compagnia di uomini non è cosa da poco e procura degli anticorpi con elmetto e giubotto in kevlar

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          per una decina d'anni dopo aver finito non c'ho avuto manco il raffreddore.....e poi ah? durante il corso auc me sar? fatto una decina di corv? al cesso.....pulire per 24 ore il lascito di una compagnia di uomini non ? cosa da poco e procura degli anticorpi con elmetto e giubotto in kevlar

          Comment


          • Font Size
            #35
            eheheh...le femminucce non sanno cosa significa pulire cessi...con la C maiuscola

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ShoR View Post
              eheheh...le femminucce non sanno cosa significa pulire cessi...con la C maiuscola
              Cessi?....quello ? lusso ........le TURCHE pulivamo

              Comment


              • Font Size
                #37
                No beh...mica parlavo del TRONO Quello era un lusso...le turche sono the best. C'eran più strisciate nei cessi della caserma che sgommate in una gara di burnout!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ShoR View Post
                  eheheh...le femminucce non sanno cosa significa pulire cessi...con la C maiuscola
                  non sanno cosa significa buttare secchi di acido muriatico per staccare gli stronzi dal pavimento (a volte dai muri )

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io lavoro con in mano sempre soldi... se prendo in mano qualcosa da mangiare mi lavo le mani

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by motosimo View Post
                      non sanno cosa significa buttare secchi di acido muriatico per staccare gli stronzi dal pavimento (a volte dai muri )
                      Io mai staccati dai muri ne dai pavimenti per fortuna...per? appena arrivati in caserma un mio fr? ha fatto lo strunz fuori dalla turca...ebbene si tutti noi spine in cesso...? venuto fuori il responsabile ed ha pulito con le mani

                      ...altroch? Amuchina

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ShoR View Post
                        Io mai staccati dai muri ne dai pavimenti per fortuna...per? appena arrivati in caserma un mio fr? ha fatto lo strunz fuori dalla turca...ebbene si tutti noi spine in cesso...? venuto fuori il responsabile ed ha pulito con le mani

                        ...altroch? Amuchina
                        Un mio fra, bastardo, per far punire tutti lasciava dei dolmen nei cessi...e ci guardava divertito quando il tenente ci stracciava le licenze...
                        Ma non era a posto con la testa, era un povero rincoglionito

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ShoR View Post
                          Naaaa...a me piace il pizzetto.

                          Cavalcare da tergo un residuato bellico: 50?

                          Farlo girare con parole dolci e piene di soffici complimenti, con l'alito alcoolico coperto dalle mentine extraforti: 5?

                          Succhiarle con avidit? il pizzetto in posizione "ovina" non ha prezzo.

                          Per tutto il resto, c'? Mastercard.
                          s?, ma io parlavo proprio della barba...se son cesse son cesse!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            l ho usata qualche volta in ferie xch? non potevo lavarmi le mani

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Un mio fra, bastardo, per far punire tutti lasciava dei dolmen nei cessi...e ci guardava divertito quando il tenente ci stracciava le licenze...
                              Ma non era a posto con la testa, era un povero rincoglionito
                              ahahahah i dolmen ahahahah

                              No da noi...vigeva la regola delle botte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X