Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sindrome dei microbi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La sindrome dei microbi...

    Ne soffrite??





    io non faccio che lavare le mani da sempre anche prima della Suina

    quando vado nei luoghi pubblici mi da fastidio andare nei bagni o cmq toccare le porte



    con me i gel delle mani non andranno falliti

  • Font Size
    #2
    Io ritengo che il topppo storpia in ogni caso .

    Conosco un ragazzo come te ... forse peggio ... ha remore anche a stringere la mano a qualcuno . Se lo fa poi vedi che con molta disinvoltura si strofina le mani nei vestiti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io ritengo che il topppo storpia in ogni caso .

      Conosco un ragazzo come te ... forse peggio ... ha remore anche a stringere la mano a qualcuno . Se lo fa poi vedi che con molta disinvoltura si strofina le mani nei vestiti
      quoto
      la pulizia e' un obbligo
      l'eccesso invece na malattia o cmq na sindome e come tale nn me gusta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io ritengo che il topppo storpia in ogni caso .

        Conosco un ragazzo come te ... forse peggio ... ha remore anche a stringere la mano a qualcuno . Se lo fa poi vedi che con molta disinvoltura si strofina le mani nei vestiti
        io non oso immaginare a quando (forse) avr? figli...


        hai presente quelli che vengono l? per baciarti il bimbo in faccia??

        ecco io sicuramente lo impedir?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho da dire solo questo.

          [YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CnmMNdiCz_s&hl=en_GB&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CnmMNdiCz_s&hl=en_GB&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]

          vi prego, ditemi che capite l'inglese....? troppo lungo da tradurre tutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bratz View Post
            io non oso immaginare a quando (forse) avr? figli...


            hai presente quelli che vengono l? per baciarti il bimbo in faccia??

            ecco io sicuramente lo impedir?!
            Beh io non sono cosi eccessivo ma detesto coloro che si allargano troppo ed a volte non riesco a manterne il mio rigoroso "quieto vivere" ... quando succede per? ? imbarazzante perch? li fanculizzo proprio

            Comment


            • Font Size
              #7
              S?, il troppo stroppia in ogni caso......
              A parte che l'amuchina e simili ti uccidono i germi ma non li "lavano" via, quindi hai poi le mani piene di germi morti ...
              Nei bambini per esempio se li lavi ogni due secondi dicono che fan pi? fatica a crearsi degli anticorpi, e si ammalano quindi pi? di altri "pi? sporchi".

              Esser puliti e lavarsi ? d'obbligo, ma non esagerare come in tutte le cose.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io, per il mio non avere assolutamente la sindrome dei germi(anzi, direi proprio che sono uno zozzone..)...e lavorando a contatto ogni giorno con decine di persone sudate che mi attaccano qualsiasi tipo di schifezza per via aerea, sono anni che non ho + una febbre o un influenza che superi i 37&#176; di temperatura....ANTICORPI POWER!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io me ne frego quasi totalmente, sono igienico nella norma, ma per il resto non sono maniaco....mi fanno ridere certi colleghi che quando li becchi al bagno fanno i peggio balletti per non toccare nulla, tipo entrano di schiena aprendo la porta che non ha serratura, prendono il tovagliolo di carta con cui aprono la porta dei bagni interni fanno i loro bisogni riuscendo con un altro fazzoletto che usano anche per aprire il rubinetto che dopo aver lavato le mani lasciano aperto per poi chiuderlo con il fazzoletto che usano per asciugarsi... escono dal bagno con un altro fazzoletto prelevato dal dispenser vicino la porta.....

                  mitici...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Presente ...
                    Per&#242; dopo essere stato in ospedale o altro luogo pubblico a rischio topo autogrill oppure chess&#242; devo pranzare dopo una sciata e non ho la possibilit&#224; di lavarmi le mani ...
                    Mi fanno una paura fottuta anche i funghi ... voi non avete idea di cosa possono causare se inalati ... e se ad essere inalato &#232; il fungo giusto ...
                    Last edited by buzzy84; 07-01-10, 11:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Presente ...
                      Per? dopo essere stato in ospedale o altro luogo pubblico a rischio topo autogrill oppure chess? devo pranzare dopo una sciata e non ho la possibilit? di lavarmi le mani ...
                      Mi fanno una paura fottuta anche i funghi ... voi non avete idea di cosa possono causare se inalati ... e se ad essere inalato ? il fungo giusto ...

                      cioe' ora i funghetti si pippano pure?
                      cacchio son rimasto sempre indietro io.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        cioe' ora i funghetti si pippano pure?
                        cacchio son rimasto sempre indietro io.....
                        Hahaha
                        Comunque tu ridi ma in ospedale in neurologia a ottobre ho conosciuto uno che ? stato ricoverato perch? aveva inalato un fungo gli si era attaccato al cervelletto e questo gli ha causato un ictus ... E ha fatto un bel po' di danni ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Hahaha
                          Comunque tu ridi ma in ospedale in neurologia a ottobre ho conosciuto uno che ? stato ricoverato perch? aveva inalato un fungo gli si era attaccato al cervelletto e questo gli ha causato un ictus ... E ha fatto un bel po' di danni ...
                          premesso che non sono dell'ambito, cioe' mi occupo di tutt'altro, ritengo pero' che certi avvenimenti siano rarissimi (supposizione mia, e' che non ne ho mai sentito parlare) allora ritengo che se devo vivere con paranoie a 1000 con la paura che un meteorite mi colpisca sul grilletto mentre faccio la pipi (cioe' evento incredibilmente raro) beh... e' proprio na vita angosciata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            premesso che non sono dell'ambito, cioe' mi occupo di tutt'altro, ritengo pero' che certi avvenimenti siano rarissimi (supposizione mia, e' che non ne ho mai sentito parlare) allora ritengo che se devo vivere con paranoie a 1000 con la paura che un meteorite mi colpisca sul grilletto mentre faccio la pipi (cioe' evento incredibilmente raro) beh... e' proprio na vita angosciata...
                            Nemmeno io sono del settore ad onor del vero ... per&#242; sono tutt'altro che rari ... non &#232; un evento frequente ma nemmeno incredibilmente raro ... Se in reparto ce ne sono ricoverati uno due per volta ... su un totale 20-25 ... non &#232; poi cos&#236; raro come evento ...
                            Last edited by buzzy84; 07-01-10, 12:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              io non oso immaginare a quando (forse) avr? figli...


                              hai presente quelli che vengono l? per baciarti il bimbo in faccia??

                              ecco io sicuramente lo impedir?!
                              e quindi sicuramente nasceranno pieni zeppi di allergie
                              Scommettiamo???
                              L eccesso di pulizia ? stato pi? volte provato che ? soltanto dannoso soprattutto in tenera et? dove proprio i primi contatti con germi batteri et simili fanno sviluppare le difese immunitarie del bocchia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X