Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grazie!!

    penso che mi trovero' bene davvero!!non pensavo ad un accoglienza cosi' calorosa grazie grazie grazie!!
    dalle risposte (tante!!) capisco un po' di cose... vediamo un po':
    a)la moto che arrivera' domani (oggi le merdacce non ce la facevano proprio mah?!) sembra che sia un piccolo cancello verde (mah vedremo... casomai postero su kawasaki le mie prime impressioni)
    b)ci sono diverse ragazze
    c)una di queste ? fiorentina
    d)il passaggio di categoria da 1000 a 600 non ? visto un granch? bene e una buona meta' dei miei pensieri (dai 80%) ? con voi... ma cercate di capire che MI SONO FATTO MALE MALINO MALISSIMO a valencia!! casomai il prossimo anno mi potro' firmare filippo on kawa zxr 10r (verde ovvio) ma prima devo recuperare la necessaria sicurezza per tirare fuori qualcosa di buono da un 1000....

  • Font Size
    #2
    NAAA...GUARDA CHE NESSUNO CRITICA SERIAMENTE IL FATTO DEL PASSAGGIO DA 1000 A 600...OVVIO SONO SCELTE CHE CERTI UTENTI NON FAREBBERO...MA POI LO SI DICE PER SCHERZARE!OVVIO CHE TU FAI QUELLO CHE VUOI E TUTTI RISPETTIAMO LE TUE SCELTE!!!
    E CERTO CHE SEI STATO ACCOLTO BENE...SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA E ACCETTIAMO SEMPRE VOLENTIERISSIMO NUOVI MEMBRI!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma certo ke ti troverai bene con noi anzi benissimooooooooo siamo una grande famiglia e ci vogliamo tutti bene e anke i nuovi riescano a inserirsi molto bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma prego.. si, hai notato tante cose giuste.. poi in effetti sui gusti delle moto.. sono personali, no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma certo che si scherza!!!!
          Se vuoi salire su un cancellone.... no dai!!! Si fa x ridere!!!! Grazie x i complimenti, qui son tutti dei fenomeni!!!? una figata!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            w la kawasaki

            Tutti gli altri sono invidiosi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fai bene a passare ad un 600. Usalo solo in pista.
              Il mille chi e' bravo, non pilota, lo sfrutta al massimo al 60/70 percento; sono quelli che tirano sul dritto, in curva sono troppo preoccupati dal "manettino" per fare quello che fai con un 600. Certo che quando arrivi sul dritto il 600 non va piu' un cazzo e ti vien da scendere e spingere!!
              Il 636 verde e' una bella moto, la mia non piu', con akra e le manine sante di qualcuno, puo' andare molto.
              Lo zx10r dev'essere qualcosa di strano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao!! Son contento che ti trovi bene qui con noi!!!

                Passare da un mille ad un seicento non ? una scelta da criticare, ognuno fa quel che meglio gli pare!!!
                Io per non sbagliarmi ho un sette e mezzo, cos? sono nella via di mezzo, he he!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma si ci vogliamo bene!!1
                  poi io sono buonissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    R1..forever...sciao belloooooooooo!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono le nostre manie ognuno per conto suo ha la moto migliore ed ? quella che va pi? di tutte o no???

                      Sinceramente io ti invidio un p? per aver sconfinato e se andato in circuiti spagnoli che io sinceramente me li sogner?...

                      Cmq qui si scherza tanto e siamo tutti in amicizia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi ti co.... :P ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma di nuovo benvenutooooooooooo!!!!
                          ti troverai benissimo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande buriburibo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io penso che in pista i 600 facciano un mazzo tanto ai mille..:-)
                              '

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X