Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EBBENE mi sono innamorato della SERATA DARK ...(cronache esilaranti di serate assurde

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EBBENE mi sono innamorato della SERATA DARK ...(cronache esilaranti di serate assurde

A causa o per merito di una congiunzione astrale insolita, una sorta di 2012 ad personam... ( in pratica giorni di ferie al lavoro ahahah )mi sono ritrovato anche ieri sera... per la seconda volta in 10 giorni alla SERATA DARK... di un locale milanese traducibile con "BUCO NERO"...

Coscienti di quel che stavamo facendo ci presentiamo all'entrata dell'inferno, dove un GUARDIA di PORTA ci ammonisce e ci pone L'ARCANO QUESITO:

lui: SAPETE VOI CHE SERATA è OGGI?

noi: NO ( ma in realta' lo sapevamo.. era solo per avere conferma )

lui ( CON TONO SOLENNE E LAPIDARIO ): SERATA........ ( attimo di souspance) DARK

noi ( pensando E STICAZZI... QUINDI!???? ): ok

lui ( con tono ALLARMISTICO ): sono 7€ ma con consumazione ( un po' come la voce fuori campo nel film superfantozzi)

noi: ok ( e dentro di noi è scoppiata la gioia.... 7€ ????????????? na cazzata... stasera ci avveleniamo!)

entriamo.... odo musiche particolarissime.. chi conosce il genere lo sa... roba quasi completamente anni 80, stilosissima e persino un poì' zarra.... si aprono le porte della sala del DELIRIUM TREMENS... pochissima gente ma ASSOLUTAMENTE PARTICOLARE...

PIENO DI RAGAZZE GOTICHE STILOSISSIME... ma soprattutto : da farti trasformare l'attrezzatura di piacere in uno SHUTTLE pronto a decollare in un NANO SECONDO!

foto prese da INTERNET... ma per farvi capire esattamente cosa c'era..:

pensavo fossero persone sporche, invece sono curatissime , ovviamente assurde.. carnevalesche, ma cura dei dettagli maniacale... sembrava di essere in mezzo ad un film... la musica esattamente del mio genere ( al di fuori della musica techno).. anni 80 un po' tetre, depeche mode, placebo.. ecc ecc

si capisce che è un ambiente con gente non normale ma la musica è cosi' bella che siamocompletamente intrappolati mentalmente e cominciamo una serata spettacolare.... ( ovviamente pieno di lesbiche e culattoni.. ma va beh, prevedibile... ambiente anomalo.. persone anomale..)

comincio quel procedimento mentale per cui mi reputo associabile al piu' perverso dei FROTTEURISTI.. quegli sfigati che si strusciano in luoghi pubblici sulla gente immaginando rapporti intimi esclusivi.. recita piu' o meno cosi' la definizione di frotteurismo..

praticamente ti passano davanti ragazze della porta accanto che ballano indifferenti.. in reggicalze, tacco 12, fisico perfetto e look da vampira.....

se non sono morto di infarto ieri........ il sapere che non sono mignotte spogliarelliste ma persone "civili" vi assicuro che fa effetto,.,.

inibito dal dubbio: è etero o lesbo???? tentenno un po' con gli appoggi.. ma va bene cosi'.. siamo immersi in una stilosissima atmosfera musicale... finchè non salta la corrente dell'impianto...

alchè ci si ferma 10 minuti in attesa della salvezza energetica... al bar offrono gratis bevande per l'intoppo ma io sono gia' a livelli disumani e ho ancora il mio ultimo bicchiere di cianuro in mano...

mi siedo un attimo ( 4 ore che ballo ininterrottamente ) .. adoro ballare... con gli ormoni ch emi colano dal naso, come un toro impazzito... e meno male che non ho avuto modo di sfogarmi su qualcuna se no prendevo una denuncia...

sento che mi si appoggia una ( tra l'altro bollente) schiena contro schiena seduti... rumore di pelle del suo corpetto da vampira... sento che è magra al punto giusto, ....un momento di silenzio.. e sento quel tipico FRUSCIO DI LINGUE A TRIVELLA CHE SI VIOLENTANO IN UN PALATO BILOCALE ( un po' come la notte del capodanno DDG da MAXfz6, QUANDO SI SPENSERO LE LUCI E LE COPPIE DIEDERO SFOGO ALLE LORO RISERVE ORMONALI)..

con la coda dell'occhio guardo il fortunello che si limona alla grande la regina nera...
    e.......

e io ( nota bene... 2 tipe che si baciano en ho viste a bizzeffe... ma non live performers vestite da vampire fetish, con reggicalze e taccazzi..... non hanno eguali...soprattutto se praticamente faccio da schinale umano alle loro effusioni):

:eek2:

cmq per chi fosse curioso sul tipo di musica:

[youtube]c6h_XiJ-CFk[/youtube]

[youtube]KxCCYBKXn44[/youtube]

[youtube]ru0iKhzJWyk[/youtube]

[youtube]cznha2YTTh0[/youtube]
    Last edited by ponteHRC; 07-01-10, 10:02.

• Font Size
    Bravo Fra, hai scoperto il lato oscuro della forza

Comment

• Font Size
      Chissà coem fanno a ridursi cosi queste persone ...

Però concordo con te Frà ... sono arrapantissime

Io ho anche provato ad uscire con una ragazza similparticolare ... ma dopo qualche volta l'ho scagliata ... viveva in un mondo tutto suo e privo di ogni logica !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Chiss? coem fanno a ridursi cosi queste persone ...

Per? concordo con te Fr? ... sono arrapantissime

Io ho anche provato ad uscire con una ragazza similparticolare ... ma dopo qualche volta l'ho scagliata ... viveva in un mondo tutto suo e privo di ogni logica !
        anche io una volta avevo diciamo una storia con una ragazza un po' particolare
        ci trovavamo nella sua cantina, non vi dico l'arrapamento, ma dopo un po' lei voleva far diventare la cosa serie e uscire noralmente con me, a quel punto non vedendomi assolutamente in giro con una ragazza cos? ( senza offesa) ho troncato subito...

Comment

• Font Size
          Figooo.. mi piacerebbe esser a Milano..

Comment

• Font Size
            Frà, primo o poi dobbiamo fare una serata insieme... ASSOLUTAMENTE!

Comment

• Font Size
              Chissà coem fanno a ridursi cosi queste persone ...

Però concordo con te Frà ... sono arrapantissime

prova con le EMO

Last edited by bratz; 07-01-10, 10:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                prova con le EMO

Le potrei effettivamente aiutare nel loro obiettivo ! (basta un tagliacarte )

D'altro canto la vita fa schifo
                Last edited by Lele-R1-Crash; 07-01-10, 10:46.

Comment

• Font Size
                  Le potrei effettivamente aiutare nel loro obiettivo !

D'altro canto la vita fa schifo
                  ahahaah! appunto soffrono!!

Comment

• Font Size
                    Ah.... che spettacolo le donne vampiro!
                    Putroppo mai trovata una che abbia avuto voglia di mordermi e trasformarmi in uno di loro......
                    Ma continuo a sperare!

Comment

• Font Size
                      prova con le EMO

Che son le EMO? Si mangiano o cosa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Che son le EMO? Si mangiano o cosa?
                        si vestono tutte e tutti pi? o meno cos?

loro soffrono...

EMO=emozioni

ovvero le vivono diversamente da noi comuni mortali

sar? ma io davanti a ste cagate mi metto a ridere!

Comment

• Font Size
                          Linda non capisci niente !

La vita fa schifo e bisogna tagliarsi le vene !!!!!! Su fila a tagliartele !

Comment

• Font Size
                            si vestono tutte e tutti pi? o meno cos?

loro soffrono...

EMO=emozioni

ovvero le vivono diversamente da noi comuni mortali

Ah ecco.... ne vedo parecchie in centro a Torino!
                            Azz..... son rimasto troppo indietro...... ora ci son pure le EMO!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Ah ecco.... ne vedo parecchie in centro a Torino!
                              Azz..... son rimasto troppo indietro...... ora ci son pure le EMO!
                              ce ne sono diverse... dipende da come si vestono

Comment

X
                              Working...
                              X