Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EBBENE mi sono innamorato della SERATA DARK ...(cronache esilaranti di serate assurde

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Se ti piace il genere ....

Zip dopo le 5 del mattino .
    gay , lesbo, trans

Sottomarino giallo .
    lesbo

Nautilus ma ? un club ,solo tessera. sadomaso
    no beh non esageriamo.... li ci sono andato per la musica e mi sono trovato immerso in un fumetto gotico.. ma da li ad andare apposta in mezzo a certi elementi ce ne vuole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      pensavo fossero persone sporche
      ? bello vedere che la cultura dell italiano medio si riduce ad un semplice "sei diverso? allora sei feccia!"...viva l' intelligenza

e comunque, sembra una presa per il culo ma alla fine non c'? niente di meglio di questi video qui per avere una spiegazione realistica dei vari generi di persone

il darettone
      [youtube]wr-TFpBTMqw&[/youtube]

l' emo
      [youtube]edjR8n1rBgw&[/youtube]

tanto per fare un' esempio con due generi...poi se cercate ce ne sono altri

Comment

• Font Size
        il concetto di sporco è nato su DDG, non intendo dire gente che non si lava, persone di m.... intendo CURA DEI DETTAGLI.... non volevo offendere nessuno genericamente.. solo quelli che si trascurano e sanno di caciotta senza un look e pretendono di essere considerati positivamente eheh

Comment

• Font Size
          Sto tipo di persone mi stanno tremendamente in culo

Comment

• Font Size
            il concetto di sporco ? nato su DDG, non intendo dire gente che non si lava, persone di m.... intendo CURA DEI DETTAGLI.... non volevo offendere nessuno genericamente.. solo quelli che si trascurano e sanno di caciotta senza un look e pretendono di essere considerati positivamente eheh
            eh...allora sei uno dei pochi che la vede cosi...molti, (la massa in generale con le dovute eccezioni) tendono bellamente a storcere il naso e a classificare prima di subito una persona che anche solo veste in maniera diversa o non proprio ordinaria...

e lo vedo anche io direttamente che se un giorno prendo e mi metto il mio comunissimo jeansetto, chiodo, anfibi e capello sciolto, ci sono quelli che guardano come tu fossi un' alieno che tenta malamente di mischiarsi tra la folla..."e quello che ?"..."boh, un metallaro!?"..."boh, ci sta...andiamo via!" oppure ti squadrano dalla testa ai piedi per vedere "come sei fatto" e si che sono una persona normalissima......mah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer View Post
              eh...allora sei uno dei pochi che la vede cosi...molti, (la massa in generale con le dovute eccezioni) tendono bellamente a storcere il naso e a classificare prima di subito una persona che anche solo veste in maniera diversa o non proprio ordinaria...

e lo vedo anche io direttamente che se un giorno prendo e mi metto il mio comunissimo jeansetto, chiodo, anfibi e capello sciolto, ci sono quelli che guardano come tu fossi un' alieno che tenta malamente di mischiarsi tra la folla..."e quello che ?"..."boh, un metallaro!?"..."boh, ci sta...andiamo via!" oppure ti squadrano dalla testa ai piedi per vedere "come sei fatto" e si che sono una persona normalissima......mah
              a me fanno schifo gli amorfi, i mediocri, chi non ? un personaggio chi non si cura anche nella trasandatezza di alcuni tipi di look c'? cmq ricercatezza dei dettagli...

mi piace chi ? rock stilosamente, hip hop stilosamente, fighetto stilosamente, ecc ecc....

cmq per tornare in tema... sentite che roba....

[youtube]9ceO0uT7K8U[/youtube]

Comment

• Font Size
                no beh non esageriamo.... li ci sono andato per la musica e mi sono trovato immerso in un fumetto gotico.. ma da li ad andare apposta in mezzo a certi elementi ce ne vuole...
                Chiamato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Chiamato?

non vedo.............

Comment

• Font Size
                    Uffa avevo messo la foto di LURCH degli Addams a supporto del mio CHIAMATO?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      Lele tu non soffri non puoi capire
                      Caxxo che sfiga !

Comment

• Font Size
                        pero' un LELE emo, con guantino a rete e ombretto rosa mentre progetta ghigliottine per suicidarsi al CAD non lo vedo male hahahah

Comment

• Font Size
                          Fra................anche tu diventerai schiavo dell'adorazione di Dita Von Teese

Comment

• Font Size
                            con il primo post di questo topic... mi hai fatto immaginare la scena.. e mi è venuto un mezzo durello...

ahahahahahha grazie per aver alzato i miei livelli testosteronici ahahahhaha

Comment

• Font Size
                              strepitosa... anche RACHEL ROTTEN mi manda fuori di melone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr. Q View Post
                                con il primo post di questo topic... mi hai fatto immaginare la scena.. e mi ? venuto un mezzo durello...

ahahahahahha grazie per aver alzato i miei livelli testosteronici ahahahhaha
                                io andr? e verr? in quel posto.

Comment

X
                                Working...
                                X