Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EBBENE mi sono innamorato della SERATA DARK ...(cronache esilaranti di serate assurde
Collapse
X
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postpensavo fossero persone sporche
e comunque, sembra una presa per il culo ma alla fine non c'? niente di meglio di questi video qui per avere una spiegazione realistica dei vari generi di persone
il darettone
[youtube]wr-TFpBTMqw&[/youtube]
l' emo
[youtube]edjR8n1rBgw&[/youtube]
tanto per fare un' esempio con due generi...poi se cercate ce ne sono altri
Comment
-
il concetto di sporco è nato su DDG, non intendo dire gente che non si lava, persone di m.... intendo CURA DEI DETTAGLI.... non volevo offendere nessuno genericamente.. solo quelli che si trascurano e sanno di caciotta senza un look e pretendono di essere considerati positivamente eheh
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postil concetto di sporco ? nato su DDG, non intendo dire gente che non si lava, persone di m.... intendo CURA DEI DETTAGLI.... non volevo offendere nessuno genericamente.. solo quelli che si trascurano e sanno di caciotta senza un look e pretendono di essere considerati positivamente eheh
e lo vedo anche io direttamente che se un giorno prendo e mi metto il mio comunissimo jeansetto, chiodo, anfibi e capello sciolto, ci sono quelli che guardano come tu fossi un' alieno che tenta malamente di mischiarsi tra la folla..."e quello che ?"..."boh, un metallaro!?"..."boh, ci sta...andiamo via!" oppure ti squadrano dalla testa ai piedi per vedere "come sei fatto" e si che sono una persona normalissima......mah
Comment
-
Originally posted by Slayer View Posteh...allora sei uno dei pochi che la vede cosi...molti, (la massa in generale con le dovute eccezioni) tendono bellamente a storcere il naso e a classificare prima di subito una persona che anche solo veste in maniera diversa o non proprio ordinaria...
e lo vedo anche io direttamente che se un giorno prendo e mi metto il mio comunissimo jeansetto, chiodo, anfibi e capello sciolto, ci sono quelli che guardano come tu fossi un' alieno che tenta malamente di mischiarsi tra la folla..."e quello che ?"..."boh, un metallaro!?"..."boh, ci sta...andiamo via!" oppure ti squadrano dalla testa ai piedi per vedere "come sei fatto" e si che sono una persona normalissima......mah
mi piace chi ? rock stilosamente, hip hop stilosamente, fighetto stilosamente, ecc ecc....
cmq per tornare in tema... sentite che roba....
[youtube]9ceO0uT7K8U[/youtube]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
pero' un LELE emo, con guantino a rete e ombretto rosa mentre progetta ghigliottine per suicidarsi al CAD non lo vedo male hahahah
Comment
-
con il primo post di questo topic... mi hai fatto immaginare la scena.. e mi è venuto un mezzo durello...
ahahahahahha grazie per aver alzato i miei livelli testosteronici ahahahhaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista