Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EBBENE mi sono innamorato della SERATA DARK ...(cronache esilaranti di serate assurde

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    dipende da quanto sei influenzabile!
    ZERO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      ZERO
      meno male!

Comment

• Font Size
        l'altra volta che sono andato ero cosi' ( prossima volta prendo anche cravatta nera stretta da becchino).. il massimo sarebbe avere le lenti a contatto bianche... ma non ne vale la pena.. chissa' quando mi ricapita di andarci.. ora sonoin ferie.. ma durante l'anno ... il mercoledi' sera................ praticamente impossibile... salvo colpi di testa

Comment

• Font Size
          ma eri molto "normale"

non ti sei truccato... troppo pulito Frà!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            gente cmq ce n'? pochissima.. la serata la fanno al mercoledi' e ovviamente essendo un genere cosi' particolare...

vabb?...

allora un qualche mercoledi vado a trovare omar al dixie ed entro dal retro....

al limite se proprio mi vine voglia di sangue a vedre le vampire sono gi? li per una t-bone come si deve !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              vabb?...

allora un qualche mercoledi vado a trovare omar al dixie ed entro dal retro....

al limite se proprio mi vine voglia di sangue a vedre le vampire sono gi? li per una t-bone come si deve !!!

esatto ? li di fianco ... prossima cena ddg.. tutti in ferie il giovedi' .. cosi il mercoledi sera si fa tardi.... e si torna senza sangue

Comment

• Font Size
                prova con le EMO

ahahaah! appunto soffrono!!

si vede che hai visto verdone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post

si vede che hai visto verdone
                  eh gi?!!!

in cosa si erano trasformate alla fine?? in manga??

Comment

• Font Size
                    eh gi?!!!

in cosa si erano trasformate alla fine?? in manga??
                    si... mi pare di si

Comment

• Font Size
                      ma eri molto "normale"

non ti sei truccato... troppo pulito Fr?!

si ma ? tutta una cultura , un atteggiamento.. io mi sento piu' un vampiro urbano

c'? uno che ha un look spettacolare... un incrocio fra TWILIGHT e il figlio del diavolo di GHOSTRIDER...

pero' ? decisamente rifinito... trucco bianco, lenti bianche, capelli lunghilisci nerissimi, basettone, giacca elegantissima nera mi sa che si vede pure nel video che ho messo..

un altro ? venuto totalmente vestito come THE CROW- il corvo

NON SO CON CHE CORAGGIO ESCANO DI CASA, non essendo carnevale.. ma apprezzo molto il folklore nel locale... ovviamente parlo di serata la dentro, fuori gente cosi... se ? cosi' nel tempo libero ? da rinchiudere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        si... mi pare di si
                        e le manga sono in quel modo??

bionde e cos'altro??

Comment

• Font Size
                          BEh ma poi un conto è fare ste stupidaggini in età della stupidera ... ma c'è gente che a trent'anni , quarant'anni si concia cosi

Comment

• Font Size
                            BEh ma poi un conto ? fare ste stupidaggini in et? della stupidera ... ma c'? gente che a trent'anni , quarant'anni si concia cosi
                            da un lato sono giustificati , nel senso che ? musica della LORO ETA' della stupidera....

come se mi facessero una serata revival progressive tra 20 anni.... se non sono sposato mi ci tuffo a pesce

poi c'? gente che capisci che ? cosi' nelal vita reale.. magari gente che lavora in ambienti rock.. che ne so, tatuatori, negozi di musica, abbigliamento fetish...

di certo il 90% dei presenti , a parte me impiegato e il mio amico che lavora in banca... gli altri non possono permettersi posti di lavoro normali.. vuoi per i capelli vuoi per i tatuaggi in luoghi a vista o piercing assurdi...

c'? da dire che ste gnocche esagerate.. ma quando dico esagerate intendo: DA CROMATURA DEL PALMO DELLA MANO..............

STANNO CON DEI CESSI IMMANI.. spesso addirittura NERDS senza look... un contrasto allucinante.. e ho il sospetto che nelal vita reale siano anche loro delle amorfe con vestiti scialbi, e si tirano da gara per ste serate valorizzando se stesse ( tra fisico e look alcune sono incredibili.. poi va beh c'? anche chi ha una base scarsa e ha il buon gusto di nasconderla..)

Comment

• Font Size
                              BEh ma poi un conto ? fare ste stupidaggini in et? della stupidera ... ma c'? gente che a trent'anni , quarant'anni si concia cosi
                              Lele tu non soffri non puoi capire

Comment

• Font Size
                                Se ti piace il genere ....

Zip dopo le 5 del mattino .
                                gay , lesbo, trans

Sottomarino giallo .
                                lesbo

Nautilus ma è un club ,solo tessera. sadomaso

Comment

X
                                Working...