Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EBBENE mi sono innamorato della SERATA DARK ...(cronache esilaranti di serate assurde
l'altra volta che sono andato ero cosi' ( prossima volta prendo anche cravatta nera stretta da becchino).. il massimo sarebbe avere le lenti a contatto bianche... ma non ne vale la pena.. chissa' quando mi ricapita di andarci.. ora sonoin ferie.. ma durante l'anno ... il mercoledi' sera................ praticamente impossibile... salvo colpi di testa
si ma ? tutta una cultura , un atteggiamento.. io mi sento piu' un vampiro urbano
c'? uno che ha un look spettacolare... un incrocio fra TWILIGHT e il figlio del diavolo di GHOSTRIDER...
pero' ? decisamente rifinito... trucco bianco, lenti bianche, capelli lunghilisci nerissimi, basettone, giacca elegantissima nera mi sa che si vede pure nel video che ho messo..
un altro ? venuto totalmente vestito come THE CROW- il corvo
NON SO CON CHE CORAGGIO ESCANO DI CASA, non essendo carnevale.. ma apprezzo molto il folklore nel locale... ovviamente parlo di serata la dentro, fuori gente cosi... se ? cosi' nel tempo libero ? da rinchiudere...
BEh ma poi un conto ? fare ste stupidaggini in et? della stupidera ... ma c'? gente che a trent'anni , quarant'anni si concia cosi
da un lato sono giustificati , nel senso che ? musica della LORO ETA' della stupidera....
come se mi facessero una serata revival progressive tra 20 anni.... se non sono sposato mi ci tuffo a pesce
poi c'? gente che capisci che ? cosi' nelal vita reale.. magari gente che lavora in ambienti rock.. che ne so, tatuatori, negozi di musica, abbigliamento fetish...
di certo il 90% dei presenti , a parte me impiegato e il mio amico che lavora in banca... gli altri non possono permettersi posti di lavoro normali.. vuoi per i capelli vuoi per i tatuaggi in luoghi a vista o piercing assurdi...
c'? da dire che ste gnocche esagerate.. ma quando dico esagerate intendo: DA CROMATURA DEL PALMO DELLA MANO..............
STANNO CON DEI CESSI IMMANI.. spesso addirittura NERDS senza look... un contrasto allucinante.. e ho il sospetto che nelal vita reale siano anche loro delle amorfe con vestiti scialbi, e si tirano da gara per ste serate valorizzando se stesse ( tra fisico e look alcune sono incredibili.. poi va beh c'? anche chi ha una base scarsa e ha il buon gusto di nasconderla..)
Comment