Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sogni infranti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma adesso stofacendo domande ,invire curriculum

Comment

• Font Size
      Anchio mai farei società , tranne con mio padre. Se non hai perso troppi soldi hai fatto comunque un esperienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiok6 View Post
        sei mesi fa mi sono messo in societa con due ragazzi ,naturalmente tutti i miei amici mi avevan consigliato di non farlo...
        ma io vedo uno bella cosa che poteva crescere e diventare una bella cosa...
        ma dopo circa sei mesi mi sono tirato fuori perche non c'era il rispetto tra di noi,poi i conti erano sempre sfuggenti e quando chiedevi spiegazioni le risposte erano sempre vaghe........
        morale inizio il 2010 da disoccupato che bello ,che felicita e pensare che prima ero quasi un capetto dove lavoravo prima......la vedo grigia

ti capisco in tutto e per tutto la mia ? durata 9 mesi poi sono fuggito , l'unica mia richiesta all'apertura della societ? all'inizio del 2009 ? stata, che io non dovessi figurare per il primo anno , con la promesso di un secondo ufficio a nome mio e loro dopo 12 mesi.......loro questa cosa l'hanno vista **** si sentivano i PADRONI....

dopo 9 mesi di buio totale ho fatto la mia vendita e a settembre sono scappato, stavano incominciando ad arrivare in ufficio tanta di quella roba da pagare che non sarebbero bastati 3 anni di mercato florido.....

con loro non mi vedo e non mi parlo pi?.....per? almeno la notte riesco a dormire!!!!!.....

dopo circa 2 mesi ho trovato lavoro (partita iva) e adesso sto ripartendo dall'inizio.....

putroppo come gi? detto da altri le societ? sono fatte di noi stessi e boh!...

avevo la possibilit? di ritornare in azienda da mio padre....ma lassa perde... ...quando ci ho lavorato si stava per rischiare il rapporto personale per il lavoro, quindi ognuno per la sua strada.....

Comment

• Font Size
          Quando si ha un posto "sicuro", mai rischiare...

Comment

• Font Size
            be volevo mettermi ingioco dovevo provare

Comment

• Font Size
              le societ? sono belle dispari, e in 3 gi? si ? troppi...detto questo "tanto per"...stringi i denti, impegnati a fondo e trovati un'altra strada che porti verso la tua felicit?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                Quando si ha un posto "sicuro", mai rischiare...
                non sono daccordo, un posto "sicuro" non esiste...forse uno Statale ma non sono nemmeno tanto convinto...se ti vogliono segare, ti segano...

Comment

X
                Working...
                X