Io sogno sempre! Anche ad occhi aperti... soprattutto quando a lavoro faccio qualcosa che non richiede particolare attenzione e ecosi mi metto a pensare/sognare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete (o siete stati) sognatori?
Collapse
X
-
Originally posted by vichingo View Post"Un uomo senza sogni ? un uomo che ? gi? morto."
C'e sempre un sogno da realizzare....una meta da raggiungere.
Comment
-
lo ero ma meno rispetto ad oggi......diciamo che dopo la separazione il mondo m'è cambiato intorno, prima è crollato e poi pian piano è tornato meglio di prima ma la sofferenza e i grandi sacrifici economici che durano ancora oggi mi hanno portato a sognare un pò di più soprattutto nei momenti più difficili
Comment
-
Originally posted by jack View Postlo ero ma meno rispetto ad oggi......diciamo che dopo la separazione il mondo m'? cambiato intorno, prima ? crollato e poi pian piano ? tornato meglio di prima ma la sofferenza e i grandi sacrifici economici che durano ancora oggi mi hanno portato a sognare un p? di pi? soprattutto nei momenti pi? difficili
Comment
-
sognare ? una delle cose pi? belle della vita.
? ancora pi? bello ? quando vedi i tuoi sogni che si realizzano, io nn smetto mai di sognare ? faccio di tutto perch? si realizzano
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postsognare ? una delle cose pi? belle della vita.
? ancora pi? bello ? quando vedi i tuoi sogni che si realizzano, io nn smetto mai di sognare ? faccio di tutto perch? si realizzano
Comment
-
"tra una botta che prendo e una botta che do,
tra un amico che perdo e un amico che avrò
che se cado una volta, una volta cadrò
e da terra da li m'alzerò
C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò" (Negrita)
Comment
X
Comment