Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUINDICIMILA messaggi! Mi piacerebbe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Ma sto succo vaginale... in che supermercati si pu? trovare???

LLLLLidllllllllll????
    NO , CLITLLLLLLL

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      NO , CLITLLLLLLL
      Buahhahahaha

L'importante ? non andare al gayillllll mi han detto che quel succo non ? di buona qualit?....

bhabhahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ma io credo che tenesse le mutande con due sgommate diverse (giallo davanti e marrone dietro) per non sbagliare ad infilarsele...

e lavorava in una mensa...
        inquietante la cosa !!

Comment

• Font Size
          Beh...una donna che ci teneva al...diritto rovescio

Comment

• Font Size
            bauashasuhuahsuashsuahsuash minghia troppo forte sei Gabel ? molto bello leggere i tuoi post mi metti sempre il sorriso

Comment

• Font Size
              Ho usato due condom sovrapposti...ero talmente stretto che mi si son gonfiati i testicoli...ahahahahah

che schifo..se ci ripenso...
              ma...No retreat , no surrender!!!
              Pi? che due condom serviva una camera d'aria antiforatura

Comment

• Font Size
                leggere i tuoi post e quelli di ponte mi fanno sempre piegare
                grande gab

Comment

• Font Size
                  ...ringraziarVi tutti per essere diventati inconsapevolmente un punto di riferimento ed una miniera di consigli, dal Novembre del 2006 ad oggi...

Mi piacerebbe anche che un mod mi "regalasse" un "quote" del mio primo post reperibile sul forum (immagino che il primo primo non si trovi dopo i vari blackout)...cos?...per curiosit? archeologica...

E poi mi piacerebbe che mi spiegaste la procedura per il sottonick...Voci di corridoio dicono che sia 15mila la fatidica soglia...

quanti piegamenti sulle nocche devo fare?
                  C'? una cerimonia tipo college americani, tipo ballare nudo coperto di pece e piume?

Facezie a parte, un grazie a tutti per ogni singolo post che scrivete.

e un grazie a Mito22 per averci "provato" anni fa...ed essere riuscito a costruire qualcosa di cui essere fiero.

Auguro a tutti i maschietti un anno intriso di succo vaginale e alle femminucce tanta ,tanta felicit? e una Visa Platinum da bruciare nei negozi di scarpe ed intimo.
                  Noi la platinum la bruciamo ordinando su internet accessori per le nostre moto

Grazie a te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    leggere i tuoi post e quelli di ponte mi fanno sempre piegare
                    grande gab
                    Vieni a leggere LIVELEGEND SU MV.... 'F4 e impennate'..

Comment

• Font Size
                      Caro Valentino, a questo punto ti manca una cosa sola da fare su DDG: una bella pistata a Rijeka con il gruppo!
                      Se hai timore di essere lento non preoccuparti: più lento di me sicuramente non giri, quindi non hai scuse!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Caro Valentino, a questo punto ti manca una cosa sola da fare su DDG: una bella pistata a Rijeka con il gruppo!
                        Se hai timore di essere lento non preoccuparti: pi? lento di me sicuramente non giri, quindi non hai scuse!
                        quoto, quest'anno torno a Rijeka anche io.. e ce la giochiamo sorbis allora! son 4 anni che non ci vado!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vieni a leggere LIVELEGEND SU MV.... 'F4 e impennate'..
                          ho letto tutto...ahahah....tra impennate sul codone e nacnac in mocassino c'e da pisciarsi

Comment

• Font Size

domani ci sentiamo certamente! (dopo le 21 :S )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              quoto, quest'anno torno a Rijeka anche io.. e ce la giochiamo sorbis allora! son 4 anni che non ci vado!
                              CON CHE MOTO????

Comment

• Font Size
                                ...ringraziarVi tutti per essere diventati inconsapevolmente un punto di riferimento ed una miniera di consigli, dal Novembre del 2006 ad oggi...

Mi piacerebbe anche che un mod mi "regalasse" un "quote" del mio primo post reperibile sul forum (immagino che il primo primo non si trovi dopo i vari blackout)...cos?...per curiosit? archeologica...

E poi mi piacerebbe che mi spiegaste la procedura per il sottonick...Voci di corridoio dicono che sia 15mila la fatidica soglia...

quanti piegamenti sulle nocche devo fare?
                                C'? una cerimonia tipo college americani, tipo ballare nudo coperto di pece e piume?

Facezie a parte, un grazie a tutti per ogni singolo post che scrivete.

e un grazie a Mito22 per averci "provato" anni fa...ed essere riuscito a costruire qualcosa di cui essere fiero.

Auguro a tutti i maschietti un anno intriso di succo vaginale e alle femminucce tanta ,tanta felicit? e una Visa Platinum da bruciare nei negozi di scarpe ed intimo.
                                grande Gabel

Comment

X
                                Working...
                                X