Oh! Grazie per gli Spendidi Auguri Gabel!:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUINDICIMILA messaggi! Mi piacerebbe...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Che dire Gabel, complimenti!
Come hanno scritto altri e sempre (o spesso! ) un piacere leggerti, sei un pozzo senza fondo di termini, eufemismi, doppi sensi ecc. ecc. a dir poco inconsueti e sbellicanti.
Ormai (nel bene o nel male per alcuni! ) sei un personaggio famoso di DDG, sicuramente originale ed inimitabile......fossi in te prenderei in considerazione il brevetto del Gabel-style.
Magari buttarti sull'abbigliamento con stampe e scritte....potresti fare un successone e soldi a palate!
Comment
-
persona di grandissimo spessore, felicissimo di averti letto conosciuto come amico e spessore,
buon compli posts :-)
ci vorrebbe un sotto nick.. tipo "FIST USER"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostChe dire Gabel, complimenti!
Come hanno scritto altri e sempre (o spesso! ) un piacere leggerti, sei un pozzo senza fondo di termini, eufemismi, doppi sensi ecc. ecc. a dir poco inconsueti e sbellicanti.
Ormai (nel bene o nel male per alcuni! ) sei un personaggio famoso di DDG, sicuramente originale ed inimitabile......fossi in te prenderei in considerazione il brevetto del Gabel-style.
Magari buttarti sull'abbigliamento con stampe e scritte....potresti fare un successone e soldi a palate!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postpersona di grandissimo spessore, felicissimo di averti letto conosciuto come amico e spessore,
buon compli posts :-)
ci vorrebbe un sotto nick.. tipo "FIST USER"
Io e te Amico mio ci becchiamo alla prossima serata Dark...
mi limoner? qualche travestito magro in modo da attirare l'attenzione su di noi, cos? un paio di lesbo-tipelle dark penseranno che sei open-minded anche tu e ti concederanno di usare il tuo essudato scrotale per ceralaccare le loro labbra durante un bacio saffico.
Sono o non sono un amico?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postgab ti leggiamo tutti molto volentieri
quella dello slip in technicolor sgommato giallo e marrone di Alessandra il toporagno ve l'ho mai raccontata?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMi piace FIST (ab)USER !!!
Io e te Amico mio ci becchiamo alla prossima serata Dark...
mi limoner? qualche travestito magro in modo da attirare l'attenzione su di noi, cos? un paio di lesbo-tipelle dark penseranno che sei open-minded anche tu e ti concederanno di usare il tuo essudato scrotale per ceralaccare le loro labbra durante un bacio saffico.
Sono o non sono un amico?
da stasera comincio a progettare la comparsata con amiche fighe al guinzaglio.. ? nella lista delle cose che voglio fare prima di morire
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPosti troppo.. non ho ricerche che vanno cos? indietro!
Sai,sono troppo curioso!!!
Mi ricordo ancora che quando mi iscrivevo dicevo :<<maffigurati se mi ridurr? a perdere tempo su un forum>>
e ora...guai a chi me lo tocca...
che litigate con la mia ex-ex...
Forse ? anche per quello che scelsi un nick idiota...tanto perch? qualcuno avrebbe dovuto scrivere il mio nome?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostMA SAI CHE DI TRAVONI PER FORTUNA MANCO UNO? ANZI QUASI TUTTE COPPIE ETERO... la musica e il panorama ? da star male... ma c'? poca gente ...
da stasera comincio a progettare la comparsata con amiche fighe al guinzaglio.. ? nella lista delle cose che voglio fare prima di morire
e le due amichette lesbiche...una ha la faccia tipo Andr? the Giant (postmortem) ma l'altra ? carina anche se ha la "zeppola"...ma in fondo perch? farla parlare?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postaaaarggh, ho una milfettina dal volto inguardabile ma dal fisico PONTE-APPROVED che potrebbe prestarsi...
e le due amichette lesbiche...una ha la faccia tipo Andr? the Giant (postmortem) ma l'altra ? carina anche se ha la "zeppola"...ma in fondo perch? farla parlare?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste il pi? antico che riesci a recuperare?
Sai,sono troppo curioso!!!
Mi ricordo ancora che quando mi iscrivevo dicevo :<<maffigurati se mi ridurr? a perdere tempo su un forum>>
e ora...guai a chi me lo tocca...
che litigate con la mia ex-ex...
Forse ? anche per quello che scelsi un nick idiota...tanto perch? qualcuno avrebbe dovuto scrivere il mio nome?
Ti attivo le ricerche.. dammi 5 minuti, vediamo se faccio crasshare tutto.
Comment
X
Comment