Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUINDICIMILA messaggi! Mi piacerebbe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oh! Grazie per gli Spendidi Auguri Gabel!:
    Last edited by Bladegreen; 07-01-10, 09:15.

Comment

• Font Size
      Nell'attesa che i tuoi auguri si concretizzino devo dire che ? un piacere leggere i tuoi post kilometrici che stimolano riflessioni pi? o meno profonde .

Comment

• Font Size
        Che dire Gabel, complimenti!
        Come hanno scritto altri e sempre (o spesso! ) un piacere leggerti, sei un pozzo senza fondo di termini, eufemismi, doppi sensi ecc. ecc. a dir poco inconsueti e sbellicanti.

Ormai (nel bene o nel male per alcuni! ) sei un personaggio famoso di DDG, sicuramente originale ed inimitabile......fossi in te prenderei in considerazione il brevetto del Gabel-style.
        Magari buttarti sull'abbigliamento con stampe e scritte....potresti fare un successone e soldi a palate!

Comment

• Font Size
          gab ti leggiamo tutti molto volentieri

Comment

• Font Size
            persona di grandissimo spessore, felicissimo di averti letto conosciuto come amico e spessore,
            buon compli posts :-)

ci vorrebbe un sotto nick.. tipo "FIST USER"

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Che dire Gabel, complimenti!
              Come hanno scritto altri e sempre (o spesso! ) un piacere leggerti, sei un pozzo senza fondo di termini, eufemismi, doppi sensi ecc. ecc. a dir poco inconsueti e sbellicanti.

Ormai (nel bene o nel male per alcuni! ) sei un personaggio famoso di DDG, sicuramente originale ed inimitabile......fossi in te prenderei in considerazione il brevetto del Gabel-style.
              Magari buttarti sull'abbigliamento con stampe e scritte....potresti fare un successone e soldi a palate!
              Ragazzo tieniti forte...una maglietta l'ho fatta...a presto la foto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                persona di grandissimo spessore, felicissimo di averti letto conosciuto come amico e spessore,
                buon compli posts :-)

ci vorrebbe un sotto nick.. tipo "FIST USER"
                Mi piace FIST (ab)USER !!!

Io e te Amico mio ci becchiamo alla prossima serata Dark...
                mi limoner? qualche travestito magro in modo da attirare l'attenzione su di noi, cos? un paio di lesbo-tipelle dark penseranno che sei open-minded anche tu e ti concederanno di usare il tuo essudato scrotale per ceralaccare le loro labbra durante un bacio saffico.

Sono o non sono un amico?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  gab ti leggiamo tutti molto volentieri
                  Grazie, scivoler? il pi? possibile nei pozzi senza fondo della perversione per deliziarvi sempre di pi? con nuovi ripugnanti aneddoti e farvi capire che la vostra vita ? bella...

quella dello slip in technicolor sgommato giallo e marrone di Alessandra il toporagno ve l'ho mai raccontata?

Comment

• Font Size
                    Posti troppo.. non ho ricerche che vanno cos? indietro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Mi piace FIST (ab)USER !!!

Io e te Amico mio ci becchiamo alla prossima serata Dark...
                      mi limoner? qualche travestito magro in modo da attirare l'attenzione su di noi, cos? un paio di lesbo-tipelle dark penseranno che sei open-minded anche tu e ti concederanno di usare il tuo essudato scrotale per ceralaccare le loro labbra durante un bacio saffico.

Sono o non sono un amico?
                      MA SAI CHE DI TRAVONI PER FORTUNA MANCO UNO? ANZI QUASI TUTTE COPPIE ETERO... la musica e il panorama ? da star male... ma c'? poca gente ...

da stasera comincio a progettare la comparsata con amiche fighe al guinzaglio.. ? nella lista delle cose che voglio fare prima di morire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Posti troppo.. non ho ricerche che vanno cos? indietro!
                        e il pi? antico che riesci a recuperare?
                        Sai,sono troppo curioso!!!

Mi ricordo ancora che quando mi iscrivevo dicevo :<<maffigurati se mi ridurr? a perdere tempo su un forum>>

e ora...guai a chi me lo tocca...
                        che litigate con la mia ex-ex...

Forse ? anche per quello che scelsi un nick idiota...tanto perch? qualcuno avrebbe dovuto scrivere il mio nome?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          MA SAI CHE DI TRAVONI PER FORTUNA MANCO UNO? ANZI QUASI TUTTE COPPIE ETERO... la musica e il panorama ? da star male... ma c'? poca gente ...

da stasera comincio a progettare la comparsata con amiche fighe al guinzaglio.. ? nella lista delle cose che voglio fare prima di morire
                          aaaarggh, ho una milfettina dal volto inguardabile ma dal fisico PONTE-APPROVED che potrebbe prestarsi...

e le due amichette lesbiche...una ha la faccia tipo Andr? the Giant (postmortem) ma l'altra ? carina anche se ha la "zeppola"...ma in fondo perch? farla parlare?

Comment

• Font Size
                            aaaarggh, ho una milfettina dal volto inguardabile ma dal fisico PONTE-APPROVED che potrebbe prestarsi...

e le due amichette lesbiche...una ha la faccia tipo Andr? the Giant (postmortem) ma l'altra ? carina anche se ha la "zeppola"...ma in fondo perch? farla parlare?

Comment

• Font Size
                              gabel sei un mentere ....propongo di fondare una setta in tuo onore dove seguire le tue perle di saggezza

Comment

• Font Size
                                e il pi? antico che riesci a recuperare?
                                Sai,sono troppo curioso!!!

Mi ricordo ancora che quando mi iscrivevo dicevo :<<maffigurati se mi ridurr? a perdere tempo su un forum>>

e ora...guai a chi me lo tocca...
                                che litigate con la mia ex-ex...

Forse ? anche per quello che scelsi un nick idiota...tanto perch? qualcuno avrebbe dovuto scrivere il mio nome?
                                Adesso ti faccio un regalo io.

Ti attivo le ricerche.. dammi 5 minuti, vediamo se faccio crasshare tutto.

Comment

X
                                Working...
                                X