Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meetic & affini
Collapse
X
-
-
Originally posted by korra88 View Postio e la mia attuale morosa ci siam conosciuti su netlog stiam insieme da 3 anni e spero di continuare cosi per un beeeeeeeeeeeel pezzo
Comunque non vedo cosa cambi. Vivo in una piccola città e praticamente in tutte le borgate la gente andava a messa (parlo di 40-50 anni fa) solo per conoscere una persona dell'altro sesso. Era quasi l'unica occasione perchè le "feste" erano cosa rara. Quando ci si approcciava non la si conosceva, ma si avevano un sacco di informazioni dalla comunità e sapevi più o meno che persona avresti trovato.
Internet è molto simile... volendo. Vedi prima il tipo di persona e poi provi a conoscerla. Devi comunque incontrarla dal vivo, quindi la timidezza la devi sconfiggere ugualmente se quello è il tuo problema.
In ogni caso non ci sono solo timidi. Personalmente sono spesso l'anima del gruppo e la mia ragazza mi dice semrpe che ho "la faccia come il culo".... perchè faccio subito amicizia con tutti. Semplicemente io, non amando spendere follie e non amando le discoteche, facevo fatica a trovare.
Aggiungi che sono bruttino forte (mi ritengo immodestamente però una gran personcina dentro) e che questo contrastava fortemente con gli approcci dal vivo... che ho sempre tentato !
Internet ti permette di conoscere gente (ho rimasto anche qualche amico/a) fuori dalla cerchia normale in maniera rapida e far emergere un pochino di più quello che sei in rapporto a come sembri. Ovvio che nel tempo dovrai confermare ciò che hai asserito ed a volte capita che le ragazze (suppongo lo facciano anche gli uomini) si descrivano in maniera (parlo di carattere) molto ottimistica rispetto alla realtà.
Last edited by Dueruote_; 08-01-10, 06:59.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostComunque non vedo cosa cambi. Vivo in una piccola citt? e praticamente in tutte le borgate la gente andava a messa (parlo di 40-50 anni fa) solo per conoscere una persona dell'altro sesso. Era quasi l'unica occasione perch? le "feste" erano cosa rara. Quando ci si approcciava non la si conosceva, ma si avevano un sacco di informazioni dalla comunit? e sapevi pi? o meno che persona avresti trovato.
appunto! ? un po' quel che capita qui da me
ci si conosce bene o male tutti... io infatti ormai esco poco da queste parti anche xch? vedo sempre le stesse facce!
Comment
X
Comment