Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meetic & affini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    Cosa ne pensate di questo nuovo modo di conoscersi?

Pensate sia utile e efficace? o siete diffidenti?

ovviamente parlo per i single in cerca dell'anima gemella

A quanto pare tra le donne piace molto... si ha pi? modo di conoscersi in quanto prima di un eventuale incontro si chatta o si parla via webcam

Che ne dite?
    Bah, tutto fa brodo, bisogna aver culo, come in tutte le cose...

Comunque il mio migliore amico ha trovato su Meetic ha trovato sua moglie e prossima madre di suo figlio...

Quindi almeno qualche storia che va bene c'?...

Preciso che questo mio amico non ?, non era e non ? mai stato uno sfigato fissato con internet bens? un discreto trombatore da disco, per? ? andata cos?...

Comment

• Font Size
      Scusate, che ***** ? un GLOCK?!? Ha per caso qualcosa a che fare con gli/le EMO...RROIDI?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Scusate, che ***** ? un GLOCK?!? Ha per caso qualcosa a che fare con gli/le EMO...RROIDI?!?

Comment

• Font Size
          No, ma se la usi di quelle non ti devi pi? preoccupare

Comment

• Font Size
            1a 0 per Bratz...

Comment

• Font Size
              Dico che chi l'ha inventato c'ha svoltato, visto quanto paga chi si iscrive al mese

Per il resto, mi sa tanto di cazzata

Comment

• Font Size

Ma s?, quella la conosco (per sentito dire, non sono appassionato)!! E' che erroneamente avevo letto "UN" Glock, perci? chiss? perch? mi ero immaginato un ***** di pupazzo tipo Gremlin....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Dico che chi l'ha inventato c'ha svoltato, visto quanto paga chi si iscrive al mese

Per il resto, mi sa tanto di cazzata
                  Ogni cosa dipoende sempre da ome la si usa...Vedi sopra mio post dell'amico che ha trovato moglie e (quasi) madre del proprio figlio...

Comment

• Font Size
                    ma se i ltuo amico non aveva problemi di trovare...cosa si è iscritto a fare?!?

ad ogni modo, son ofelice per lui!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ma se i ltuo amico non aveva problemi di trovare...cosa si ? iscritto a fare?!?

ad ogni modo, son ofelice per lui!
                      Per trovare anche fuori dal circondario, ad esempio... Cos? per dire, aveva trovato anche una modella russa (se non ricordo male)...

Comment

• Font Size
                        Per trovare anche fuori dal circondario, ad esempio... Cos? per dire, aveva trovato anche una modella russa (se non ricordo male)...
                        capisco!
                        con il senno del poi...ha avuto ragione!

Comment

• Font Size
                          Cosa ne pensate di questo nuovo modo di conoscersi?
                          Nuovo?

v? che esiste da almeno 3 anni

Comment

• Font Size
                            e cmq basta una qualsiasi chat...

Comment

• Font Size
                              Boh sinceramente mi sanno un po' di sfiga i siti cos?... preferisco che queste cose capitino per caso sui forum e nelle chat tematiche, almeno ha un senso. E poi comunque secondo me in internet pu? al massimo nascere un'amicizia, una curiosit?. Ci si trova d'accordo su mille cose, si ride si scherza ci si inizia a frequentare di persona per vedere se c'? anche dell'altro

Sinceramente non capisco il cercare f*ga su internet proprio deliberatamente

Per quanto riguarda le relazioni a distanza anche io ero un integralista del "contro" poi per? mi ? capitato e quando la persona ? giusta ? giusta e basta

Certo, ? durato solo qualche mese e come dicevano giustamente nella pagina precedente finch? sei giovane puoi inseguire chi ti pare dove ti pare senza troppi problemi.

Originally posted by dj crush View Post
                              costatando che l'et? anagrafica ? ben poca cosa rispetto quella reale!
                              Molto pi? semplicemente, con l'avanzare dell'et? ci si rincoglionisce!

Non ti ricordi ai tempi di staccata che eravamo piu pacifici noi pischellini del 125 Caf? di quelli "grandi" (gente sugli anta, con famiglia...) che si scannavano per boiate peggio dei bambini! E non ? solo staccata, questa cosa l'ho vista anche in altri forum e contesti non-virtuali
                              Last edited by Il Rompiscatole; 07-01-10, 22:12.

Comment

• Font Size
                                bah... una mia amica sembra aver trombato bene

ormai sono 4 mesi che ci chatta e si vedono in webcam
                                e te pareva....

Comment

X
                                Working...
                                X