Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meetic & affini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    b? io vivo da quasi 5 anni un rapporto a distanza eppure eccomi
    sar? cinico, maleducato ed altro ma mi sento di dissentire e di affermare: " non sai cosa ti perdi"

ho vissuto una relazione a distanza per pi? di un anno....maledetto il giorno che ci ho creduto

cosa fai...stai a telefono per ore, in chat, email????
    la relazione diventa una fredda voce a telefono, una scrittura su un monitor.

quando sei triste, hai bisogno di aiuto, nonsentirai maicalore umano. mai una carezza
    mai un'uscita insieme, delle risate, la voglia di vedersi il fine sett o durante la settimana.

dai su....

ad ogni modo, a ciascuno il suo. io preferirei perdere un arto che portare avanti tal tipologia di relazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      sar? cinico, maleducato ed altro ma mi sento di dissentire e di affermare: " non sai cosa ti perdi"

ho vissuto una relazione a distanza per pi? di un anno....maledetto il giorno che ci ho creduto

quando sei triste, hai bisogno di aiuto, nonsentirai maicalore umano. mai una carezza
      mai un'uscita insieme, delle risate, la voglia di vedersi il fine sett o durante la settimana.

dai su....

ad ogni modo, a ciascuno il suo. io preferirei perdere un arto che portare avanti tal tipologia di relazione

Spiace dirlo anche a me ma devo quotarti........
      Poi ovvio, ognuno la pensa e la vede a modo suo........

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        ....... Io almeno ogni due giorni devo vedere la mia ragazza altrimenti sto male!
        Pure io. Speriamo che mia moglie non se ne accorga mai.

scherzi a parte: l'utilizzo di internet per socializzare ha "allargato la platea" e reso le cose pi? facili a chi, magari per motivi di tempo,non ha la possibilit? di vivere una vita sociale intensa.
        Per? l'ha anche espansa chilometricamente...il che magari non ? rilevantissimo se hai 20 anni ed una vita tutta da costruire, ma se ne hai trenta ed una situazione stabile da un punto di vista di amicizie o meglio/peggio di vita professionale ? complicato pensare di arrivare al dunque e costruire qualcosa con una persona che magari sta a 400 km d distanza, se non a prezzo di grossi sacrifici, che a volte sono molto difficili da fare. ( cosa faccio, con la situazione che c'? adesso mi licenzio da un posto di lavoro per cercarne un altro dove non conosco nessuno ? )

Ovviamente, basta limitare la ricerca a persona che vivano a non pi? di 100km da casa ed il gioco ? fatto.

Per cui dico meetic si ( o meglio anche), ma senza farsi prendere la mano, se si vuole costruire qualcosa.

Se si vuole una avventuretta, invece si pu? anche allargare un po' il raggio chilometrico....ma a quel punto mi chiedo " ma dai, possibile che uno debba farsi 400km per trovare una trombamica?"

Comment

• Font Size
          na tristezza....
          ecco come lo considero..
          cosi come il cercar amore su internet...
          la cosa piu bella e' il vedersi dal vivo, il lanciarsi sguardi, il tentar l'approccio...
          boh sara' che sotto questo punto di vista magari son retrogrado...
          ma l'amore che parte da internet secondo me parte gia' in una fase troppo avanzata, perdendosi la fase iniziale che per me e' una tra le piu belle

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            Pure io. Speriamo che mia moglie non se ne accorga mai.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              Cosa ne pensate di questo nuovo modo di conoscersi?

Pensate sia utile e efficace? o siete diffidenti?

ovviamente parlo per i single in cerca dell'anima gemella

A quanto pare tra le donne piace molto... si ha più modo di conoscersi in quanto prima di un eventuale incontro si chatta o si parla via webcam

Che ne dite?
              E' un modo come un altro per conoscere amici e/o ragazze. La mia dolce metà l'ho conosciuta con un programma simile e, incrociando le dita, dopo 4 anni è ancora tutto semplicemente bellissimo. Ci siamo conosciuti dal vivo quasi subito e ci siamo "presi" come si suol dire. Dopo 2 anni e mezzo in cui ci siamo visti tutti i giorni, siamo andati a convivere (metà del 2008).

Nessuno di noi è patito su internet oppure di computer. Personalmente mi limito un pò ai forum di moto e basta, mentre lei ci passa comunque meno di 2-3 ore a SETTIMANA.

Last edited by Dueruote_; 07-01-10, 11:13.

Comment

• Font Size
                penso che sia una cosa "bruttina"...
                per? conosco molta gente in gamba, buonissima e "da sposare" che non trova nessuna dolce met? per il solo fatto di essere ESTREMAMENTE TIMIDA.
                innanzi tale situazione ritengo lo strumento utile per aiutare anche quest'ultima tipologia di persone a trovare una compagna/amica/altro.

non lo uso ma approvo....sempre se gli annunci non sono finti e fatti dai manager del sito stesso!
                questo mi fa pochino senso

se l'amicizia on line serve, per un breve periodo, a sciogliere il ghiaccio al fine di avviare (o provare ad avviare) qualcosa di "reale" allora ok.......

stare in chat da 4 mesi mi sembra (a mio modesto avviso) ridicolo ed immaturo....
                Quoto dj crush, sono della stessa opinione.

Ci sono comunque sempre le eccezioni....ed in questo caso secondo me neanche poche, c'? gente che ci dura anni con rapporti a distanza, dipende dal carattere e dalla compatibilit?...

Comment

• Font Size

dai su....

maleducato de che? dici ci? che pensi mica hai pestato i piedi a nessuno

secondo me i rapporti a distanza non sono per tutti...

sono davvero difficili da mandare avanti per tutti i motivi che hai elencato... per? non ? detto che non ci si riesca!

Comment

• Font Size
                    fondamentalmente :

ALLE DONNE SERVE PER AVERE CONFERME E MILLE PRETENDENTI

AI MASCHI ? UTILE PERCH? SPARANDO SULLA FOLLA QUALCOSA SI TROVA SEMPRE

... ai tempi delle prime chat... primi anni del 2000, era una inusuale abitudine per cui c'era piu' entusiasmo, anche romanticismo, era piu' particolare... c'era meno concorrenza.. e si ciulava ABBESTIA... anche rapporti sentimentali di una certa entita'.. ci si conosceva profondamente scrivendo, senza vergogne e poi ci si vedeva dal vivo...

oggi come oggi tutti hanno internet, tutti tacchinano e tradiscono su internet anche solo platonicamente.... ne ho lette e sentite di ogni... ma roba da vergognarsi a poi vedere gente mano nella mano....... sapendo i rispettivi che cazz combinano quando sono soli davanti al pc.... va beh..

cmq non trovo nulla di strano... avendo 2 giorni effettivi per vivere su 7 .. causa lavoro.. per forza di cose le persone si conoscono su internet...

in fondo.. anche qui, siamo veri amici conosciuti telematicamente.. c'? gente che si ? sposata, c'? gente che ha figli dopo essersi conosciuta qua...

c'? gente che si tradisce...

c'? gente che corteggia..

c'? gente che si fa corteggiare pur essndo impeganta per riempire i propri complessi...

ce n'? per tutti, perch? no...

basta utilizzar eil web onestamente come lo si fa con le persone dal vivo...

ma se uno ? stonato dal vivo... lo sara' 10 volte di piu' sul web... balle, vite inventate.. romanticismi PATETICI E SUBDOLI.... facile coglionare la gente sul web...

? molto piu' difficile inquadrar euna persona parlandole via internet... non c'? la mimica, non si sa nulla veramente dell'altro... magari scrive a 10 persone contemporaneamente e tu pensi di essere l'esclusivo..

Comment

• Font Size
                      non potevi spiegare meglio ponte, da quando dici che è un buon mezzo per trovare "da far bene" a dove dici che se ne sentono di tutti i colori riguardo la gente che sta al pc. è anche vero che molti/ molte si divertono a farsi corteggiare o corteggiare su internet per esaudire anche platonicamente qualche desiderio...

Comment

• Font Size
                        ho visto gente sapere per vie traverse che Tizionon gli rivolgeva più la parola perchè non gli era stata accettata l'amicizia su FB.
                        La confessione ed il "reclamo" era stato presentato ad una zia comune che ha 75 anni.....("sai, con tua nipote non parlo più perchè non mi ha accettato l'amicizia su FB!)
                        gente di 45 anni......

mamma mia....stiamo degenerando!

Comment

• Font Size
                          ho visto gente sapere per vie traverse che Tizionon gli rivolgeva pi? la parola perch? non gli era stata accettata l'amicizia su FB.
                          La confessione ed il "reclamo" era stato presentato ad una zia comune che ha 75 anni.....("sai, con tua nipote non parlo pi? perch? non mi ha accettato l'amicizia su FB!)
                          gente di 45 anni......

mamma mia....stiamo degenerando!
                          Aiuta queste persone ... regala loro una Glock !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            non posso...sono mie parenti

fnatastico l'accanirsi della nipote

la zia: magari non si ? pi? collegata e non l'ha visto
                            la nipote: no no. si ? collegata ed a Caia ha accettato l'amicizia...
                            la zia: bho, appena la vedo le chiedo

io ero li che ascoltavo cos?
                            costatando che l'et? anagrafica ? ben poca cosa rispetto quella reale!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              eh si!!! ci vorrebbe eccome!

ma dai che esagerazione!

Comment

• Font Size
                                ? un altra scorciatoia che la tecnologia ci regala, i timidi sono sempre esistiti
                                eppure al momento giusto tiravano fuori gli attributi e si lanciavano, adesso
                                neanche quello , non si devono pi? sforzare neanche per la patata, come
                                dice ponte sparano nel mucchio e sperano che qualcuna abbocchi, tanto quella
                                che risponde sai gi? cosa cerca e che un p? la aggradi quindi la strada ? spianata.
                                La tecnologia ? utile ma ci sta rammollendo il cervello, una volta mi ricordavo i
                                numeri di telefono di tutti i miei amici, adesso con la rubrica nel telefonino non
                                ricordo neanche il mio, una volta per conoscere una dovevi rischiare e lanciarti,
                                prendevi dei bei due di picche ma quando andava in porto la soddisfazione era
                                alle stelle, adesso non ti devi neanche sforzare di vestirti bene per fare colpo
                                tanto sei dietro un monitor.
                                E non si dica che in chat non conta l' aspetto ma la persona perch? la prima
                                cosa che ti chiedono ? la foto e se sei un cesso col piffero che ti cagano.(a
                                meno che sono cessi pure loro )

adesso chiudo che devo andare a iscrivermi a sto meetic

.

Comment

X
                                Working...
                                X