Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rec2
Collapse
X
-
Originally posted by Slayer View Postallora, stasera mi son guardato drag me to hell...che dire?...pensavo meglio, l' ho trovato il solito film horror come fanno ora, per me i registi di ora non sanno piu spaventare la gente, o meglio , se lo fanno, sono in grado soltanto accoppiando urla con variazioni di volume da 0 a n+1 ad immagini grottesche e spesso e volentieri di volti sfigurati/tumefatti...questa non ? paura, questo ? solo far tirare qualche scossa ad una persona, che ? ben diverso dal fargli paura-...paura me la faceva it (ma avevo anche 8 anni )...paura me la faceva l' esorcista ...13?...14?...poi sinceramente on ricordo...(forse li ho rimossi per ovvi motivi ad ogni modo...non sono questi
adesso mi dedico a martyrs e ai due rec
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnaaa, Drag me to hell ? moooolto pi? che "carino"....sebbene autocelebrativo.
Martyrs ? devastante...molto pi? di Frontiers,con quei dialoghi ridicoli...
Uno degli horror migliori rimane Reanimator...e i primi due Hellraiser...
Superiori alla media anche il remake e il sequel de LE COLLINE HANNO GLI OCCHI.
le colline hanno gli occhi 1-2 sono state definite film insulsi ..
io li ho visti in dvd e confermo .. ..
ho visto rec 1 ... davvero bello ..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postle colline hanno gli occhi 1-2 sono state definite film insulsi ..
io li ho visti in dvd e confermo .. ..
ho visto rec 1 ... davvero bello ..
Comment
-
-
Originally posted by TheBlueMask View Postahahah il film ? una cagata per? non ? fatto male, l'idea della telecamera ? sfruttata bene...
... l'unica cosa imprevidibile ? l'ordine col quale sistematicamente muoiono i protagonisti.
Comment
X
Comment