Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rec2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    a proposito, per chi l'ha visto... dopo l'ultima scena, usciti dal cinema non mi voleva pi? baciare
    Hanno pubblicato una foto di una SZR 660 Rossa sullo schermo del cinema? (alch? molti hanno avuto un malore)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      allora, stasera mi son guardato drag me to hell...che dire?...pensavo meglio, l' ho trovato il solito film horror come fanno ora, per me i registi di ora non sanno piu spaventare la gente, o meglio , se lo fanno, sono in grado soltanto accoppiando urla con variazioni di volume da 0 a n+1 ad immagini grottesche e spesso e volentieri di volti sfigurati/tumefatti...questa non ? paura, questo ? solo far tirare qualche scossa ad una persona, che ? ben diverso dal fargli paura-...paura me la faceva it (ma avevo anche 8 anni )...paura me la faceva l' esorcista ...13?...14?...poi sinceramente on ricordo...(forse li ho rimossi per ovvi motivi ad ogni modo...non sono questi

adesso mi dedico a martyrs e ai due rec
      se vuoi cagarti in mano prendi il dvd di cube2....ocio a non finire in psicanalisi

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        naaa, Drag me to hell ? moooolto pi? che "carino"....sebbene autocelebrativo.
        Martyrs ? devastante...molto pi? di Frontiers,con quei dialoghi ridicoli...

Uno degli horror migliori rimane Reanimator...e i primi due Hellraiser...
        Superiori alla media anche il remake e il sequel de LE COLLINE HANNO GLI OCCHI.

le colline hanno gli occhi 1-2 sono state definite film insulsi ..

io li ho visti in dvd e confermo .. ..

ho visto rec 1 ... davvero bello ..

Comment

• Font Size
          sta x uscire anche NIGHTMARE ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            sta x uscire anche NIGHTMARE ..
            un altro???

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              le colline hanno gli occhi 1-2 sono state definite film insulsi ..

io li ho visti in dvd e confermo .. ..

ho visto rec 1 ... davvero bello ..
              Guarda... LE COLLINE HANNO GLI OCCHI, quando l'han girato, probabilmente non han tenuto conto che anche gli spettatori hanno gli occhi..... una merdata colossale

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                un altro???
                si .. il prequel ..
                prossimi film ..

alien ..
                hellraiser..
                nightmare
                karate kid ..

[YOUTUBE]B-tSvrkKx2Y&feature[/YOUTUBE]

Last edited by cocis; 14-01-10, 22:10.

Comment

• Font Size
                  c'? anche predator .. - remake su remake ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Non riesco a capire come facciate a vedere 'ste cagate e a commentarle pure "seriamente"...

ahahah il film ? una cagata per? non ? fatto male, l'idea della telecamera ? sfruttata bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheBlueMask View Post
                      ahahah il film ? una cagata per? non ? fatto male, l'idea della telecamera ? sfruttata bene...
                      Sar? ma son sempre la stessa solfa trita e ritrita sia per la trama, che per gli effettini, che per gli immancabili laghi di sangue...

... l'unica cosa imprevidibile ? l'ordine col quale sistematicamente muoiono i protagonisti.

Comment

X
                      Working...
                      X