Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rec2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    credo si riferisca alla registrazione della telecamera
    Originally posted by pierry View Post
    quando schiacci rec sulla telecamera
    ah quindi ? un film fatto a m? di registrazione? carino!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      martyrs per me nel suo genere ? uno dei pi? bei film degli ultimi anni.
      drag me to hell ? carino qualche saltello lo fai ma non lo trovo un gran film sembra raimi che imita raimi che fa un horror, cio? non ? horror al 100% e non ? nemmeno commedia tipo armata delle tenebre, alla fine ? venuta fuori una cosa che sfiora il ridicolo a parer mio.
      rec non l'ho visto
      naaa, Drag me to hell ? moooolto pi? che "carino"....sebbene autocelebrativo.
      Martyrs ? devastante...molto pi? di Frontiers,con quei dialoghi ridicoli...

Uno degli horror migliori rimane Reanimator...e i primi due Hellraiser...
      Superiori alla media anche il remake e il sequel de LE COLLINE HANNO GLI OCCHI.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        [YOUTUBE]_SN9LOHMuKw[/YOUTUBE]
        grazie

mi sa che me lo vado a vedere

Comment

• Font Size
          allora, stasera mi son guardato drag me to hell...che dire?...pensavo meglio, l' ho trovato il solito film horror come fanno ora, per me i registi di ora non sanno piu spaventare la gente, o meglio , se lo fanno, sono in grado soltanto accoppiando urla con variazioni di volume da 0 a n+1 ad immagini grottesche e spesso e volentieri di volti sfigurati/tumefatti...questa non è paura, questo è solo far tirare qualche scossa ad una persona, che è ben diverso dal fargli paura-...paura me la faceva it (ma avevo anche 8 anni )...paura me la faceva l' esorcista ...13?...14?...poi sinceramente on ricordo...(forse li ho rimossi per ovvi motivi ad ogni modo...non sono questi

adesso mi dedico a martyrs e ai due rec

Comment

• Font Size
            ah ma è un film di zombie.. non è proprio il mio genere

io sono il tipo "perchè devo pagare per cagarmi addosso? "

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ah ma ? un film di zombie.. non ? proprio il mio genere

io sono il tipo "perch? devo pagare per cagarmi addosso? "
              se ti riferisci a quel che ho detto di drag me to hell no, non ? un film di zombie...il discorso degli sbalzi di volume da 0 a n+1 associato ad immagini di facce tumefatte ecc e blablabla era solo un' esempio...comuqnue anche in quel film li, la logica ? quella

p.s.- chi ha detto che devi pagare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                se ti riferisci a quel che ho detto di drag me to hell no, non ? un film di zombie...il discorso degli sbalzi di volume da 0 a n+1 associato ad immagini di facce tumefatte ecc e blablabla era solo un' esempio...comuqnue anche in quel film li, la logica ? quella

p.s.- chi ha detto che devi pagare?
                parlavo di rec2.

ah giusto, m'era passato di mente che posso anche COMPRARLI
                ancora peggio caxxo! in camera da solo a vedere rec! manco morto!!!

Comment

• Font Size
                  visto REC2 al cinema... davvero niente male, sviluppo interessante e non scontato della storia originale... consigliatissimo a chi ha apprezzato il primo .

effettivamente due salti sulla sedia me li ha fatti fare, la mia ragazza in compenso ha avuto paura per tutto il viaggio di ritorno dal cinema

a proposito, per chi l'ha visto... dopo l'ultima scena, usciti dal cinema non mi voleva più baciare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    visto REC2 al cinema... davvero niente male, sviluppo interessante e non scontato della storia originale... consigliatissimo a chi ha apprezzato il primo .

effettivamente due salti sulla sedia me li ha fatti fare, la mia ragazza in compenso ha avuto paura per tutto il viaggio di ritorno dal cinema

a proposito, per chi l'ha visto... dopo l'ultima scena, usciti dal cinema non mi voleva più baciare
                    immagino... anche io l'ho visto perchè mi era piaciuto l'uno, che dire, non male anche se a mio parere di paura non ne fa molta! Per saltare sulla sedia allora forse è meglio drag me to hell di quelli proposti prima!
                    Io personalmente sto aspettando paranormal activity, quello sì che deve essere forte!
                    Last edited by baldas; 14-01-10, 10:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by baldas View Post
                      immagino... anche io l'ho visto perch? mi era piaciuto l'uno, che dire, non male anche se a mio parere di paura non ne fa molta! Per saltare sulla sedia allora forse ? meglio drag me to hell di quelli proposti prima!
                      Io personalmente sto aspettando paranormal activity, quello s? che deve essere forte!
                      anche a me incuriosiva paranormal activity, ? uno dei prossimi sulla lista cinema... anche se non ho letto critiche particolarmente incoraggianti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        anche a me incuriosiva paranormal activity, ? uno dei prossimi sulla lista cinema... anche se non ho letto critiche particolarmente incoraggianti
                        come no?? guarda qua!
                        fonte: sito corriere della sera

Fenomeno ?Paranormal Activity? l?horror scoperto da Spielberg
                        Incassi record per il film da 15.000 dollari diretto da un esordiente

DAL NOSTRO CORRISPONDENTE

NEW YORK ? I media americani lo definiscono ?il nuovo Blair Witch Project ? paragonandolo all?ormai miti*co film del 1999 prodotto con un bud*get di 60.000 dollari che sbanc? i botte*ghini di tutto il mondo, incassando l?im*pressionante cifra di 250 milioni di dol*lari. Si tratta di Paranormal Activity che con il budget di 15.000 dollari ? un film piccolo (anzi minuscolo) ma ? la vera sorpresa del weekend Usa: con otto milioni di dollari ? al quinto posto della classifica.

Il debutto nelle sale ? stato preceduto da due settimane di programmazione con una performance a dir poco stella*re. Pur essendo proiettato solo a mezzanotte (un quinto della program*mazione regolare) Paranormal Activity ha fatto il tutto esaurito ovunque. Il di*stributore Paramount (che l?ha eredita*to dalla DreamWorks dopo il divorzio dallo studio di Spielberg) ? convinto di avere tra le mani uno di quei rarissimi hit che capitano solo una volta ogni die*ci anni.

Come il suo illustre predecessore, an*che Paranormal Activity ? interamente girato con telecamera a spalla e inter*pretato da attori esordienti che imper*sonano se stessi. Per terrorizzare gli spettatori e raggiungere lentamente un climax scioccante, torna a giocare sulla pressione psicologica e su agghiaccian*ti rumori fuori inquadratura.

La sua fortuna ? stata suggellata, an*che se indirettamente, da Martin Scor*sese. Lo scorso agosto la Paramount ha deciso, per motivi di costo, di spostare dall?ottobre 2009 al 2010 il lancio di Shutter Island , l?ultimo thriller del regi*sta italo-americano. Rimasto con solo un paio di titoli in uscita, lo studio ha deciso di lanciare Paranormal Activity, con un piano di marketing tanto inno*vativo quanto a basso costo.

Paranormal Activity ? infatti il pri*mo caso di in cui il pubblico decide dove far trasmettere un film. Il colosso hollywoodiano l?ha lanciato nel weekend del 25 settembre in 13 citt? universitarie, esortando gli spettatori fuori dalle zone selezionate a chiedere, attraverso un?apposita pagina internet su even*tful. com , che il film venga proiettato an*che nella loro citt?.

?Quando il sito raggiunger? un milio*ne di domande lo distribuiremo su sca*la nazionale?, ha promesso la major. Il miracolo si ? avverato gi? nel weekend e dal prossimo 16 ottobre Paranormal Activity sbarcher? in tutti gli States (in Italia ? stato gi? acquisito da Filmauro). Proiettandolo intenzionalmente in un numero limitato di cinema e solo a mez*zanotte, il film si ? trasformato in un evento mediatico. Centinaia di persone in tutti gli Stati Uniti non sono riuscite ad avere i biglietti e le code (in alcuni casi iniziate anche sei ore prima) sono diventate una pubblicit? vivente, im*mortalata da giornali, Web e troupe tv.

Una vera manna per i due sconosciu*ti protagonisti, Katie Featherston e Mi*cah Sloat, due ventenni convinti che la casa in cui si sono appena trasferiti a San Diego sia abitata dagli spiriti. Dopo diverse notti insonni, i due decidono di montare delle telecamere per monitora*re la presenza demoniaca. Anche Oren Peli, regista e sceneggiatore, ? al suo esordio nel cinema. Nato e cresciuto in Israele, a 16 anni smise di studiare per progettare videogame e fin? con l?aprire una societ? di software. A 19 anni emi*gr? in Usa col suo amico e socio Amir Zbeda, anche lui coinvolto nelle riprese del film.

Paranormal Activity ? stato girato a casa di Peli nel 2006, in sette giorni. L?idea gli era venuta quando, un paio di anni prima, si era trasferito insieme al*la fidanzata in una casa talmente fune*stata da rumori notturni, da indurlo a pensare che fosse abitata dagli spiriti. ?Come in The Blair Witch Project , vole*vo che nel mio film ci fosse pochissimo sangue ? racconta ?. Nel genere hor*ror non devi superare il limite; basta avere effetti sonori sottili e da brivido?. Peli present? Paranormal Activity al*lo Screamfest, un piccolo festival del*l?horror che si tiene ogni ottobre al leg*gendario Chinese Theatre su Hollywo*od Boulevard. L? trov? un agente che lo aiut? a portare il film allo Slamdance, il famoso festi*val di cinema indipendente in Utah. Il resto ? storia. Do*po l?imprimatur pressoch? corale dei critici la prossima settimana Peli inizier? a gira*re sempre in Utah il suo se*condo film: Area 51 , con un budget da 5 milioni di dolla*ri.

Persino Steven Spielberg adesso lo cerca. Nel 2008, il regista di Shindler?s List vide il film su un DVD. Un rappresentante della sua Dre*amWorks chiam? Peli e gli disse: ?Ti devo dare una brutta notizia. Steven ha guardato il film e lo ha spento a met??. Ma era solo una burla: Spielberg aveva smesso di guardarlo perch? Paranor*mal Activity gli faceva troppa paura. Fi*n? di vederlo il giorno dopo e Dre*amWorks decise di distribuire il film originale.

Comment

• Font Size
                          Bene... avevo letto opinioni diverse, ma visto che avevo deciso di vederlo comunque, a questo punto la curiosità aumenta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            rec starebbe per..?
                            recording

voglio proprio vederlo sto film

Comment

• Font Size
                              A me il primo non ha detto nulla... preferisco e attendo molto piu' ansiosamente Paranormal Activity..

Comment

• Font Size
                                Non riesco a capire come facciate a vedere 'ste cagate e a commentarle pure "seriamente"...

Comment

X
                                Working...
                                X