Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualcuno appassionato e nostalgico del mitico ciao???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    manica di ignoranti...

mi so sbagliato a scrivere...

non prIma, ma prOma

E' piu' chiaro ora?

Con il tubolare ho fatto il mio primo botto epico con le due ruote. Doppia S fatta a gas aperto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      se passi da me te ne regalo uno...con i documenti...non so se va....? fermo da 10 anni
      fai una cosa, vai gi? in garage, e smontami il blocco completo, poi spediscimelo...

ah, le spese di spedizione te le pago io...

Grazie 1000, ma Milano mi ? un po fuori mano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        manica di ignoranti...

mi so sbagliato a scrivere...

non prIma, ma prOma

E' piu' chiaro ora?

Con il tubolare ho fatto il mio primo botto epico con le due ruote. Doppia S fatta a gas aperto.
        Mitica Proma, io avevo su quella lunghissima e andava come un razzo, non c'era scooter originale che mi stava dietro...

Che tempi!!!!!!!!!!!!!!!

Quante cazzate, quanto tempo perso per guadagnare mezzo kilometro di velocit?...

Troppo belli i pomeriggi con gli amici in officina...

Io ieri sera ho festeggiato la befana cos?, in officina con gli amici a smontare il blocco come i vecchi tempi...

Comment

• Font Size
          ma dovrei avere ancora qualcosa in soffitta a casa dei miei...forse una 65 dr anche...mi pare un apio di 13/13 e forse un paio di blocchi.....se hai pazienza io sono in convalescenza da un'intervento alla gamba...e ne avro' ancora per un mesetto prima di potermi muovere decentemente....ciao roby....dovrei pure avere ancora un paio di ciao a casa...uno l'ho appena fatto rottamare la settimana scorsa per uno scoter 150...dato che ci sono gli incentivi ne ho approfittato.....

Comment

• Font Size
            Robix, visto che sei di Mantova ci penso io ad andare in soffitta dai tuoi...

Il 65dr sarebbe il top , non si butta via niente cmq, quello che hai lo rilevo io, ovviamente se il prezzo ? buono...

Comment

• Font Size
              hanno grippato pi? pistoni le espansioni tamarre per il ciao che non tutte le elaborazioni della storia dei motori messe assieme

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                Arrivo subito al punto, ho appena preso un ciao in ricordo dei vecchi tempi, purtroppo il 50cc ? mezzo grippato, quindi sto cercando dei pezzi di ricambio, anche di cilindrata superiore...

Qualcuno ha qualcosa?

si trovano ancora i gruppi polini nuovi
                ciao fabrizio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                  io Ero super innamorato del mio BRAVO!!!! ho avuto anche n.2 ciao ma per poco tempo!!!!
                  negli anni 80 , avere invece il Si era una cosa fighissima .

quanto faceva figo il Si piaggio !!!

ahuahauhauauua incredibili Italiani !
                  Last edited by omniaracing; 06-01-10, 23:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motosimo View Post
                    hanno grippato pi? pistoni le espansioni tamarre per il ciao che non tutte le elaborazioni della storia dei motori messe assieme
                    Beh, col 50 era difficile grippare, anche il polini teneva...

Invece il 65 DR con la simo cromata e carter allargargati, mi ? durato una tirata...

Comment

• Font Size
                      Novit?

Ho appena portato in porto l'affare...

Domattina vado a ritirare blocco completo 50 cc, ovviamente con carter, albero motore e volano, all'incredibile e spropositata cifra di 30?...

Mi sto svenando per sto ciao...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omniaracing View Post
                        si trovano ancora i gruppi polini nuovi
                        ciao fabrizio
                        Beh, si trovano ancora praticamente tutti, hai qualcosa per caso?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Beh, si trovano ancora praticamente tutti, hai qualcosa per caso?
                          no, ma credo si possa ordinare .

il polini ti dura....come un Honda

vedi sul sito www.polini.it , ci sono credo ed ? possibile ordinarli .

Comment

• Font Size
                            Che ricordi... azzarola, il mio primo motorino, son passati 25 anni.
                            Era talmente leggero che lo impennavi anche solo pedalando...
                            Avavo fatto opera di allegerimento, parafanghi ant post, specchietti, faro, certerini laterali... in più avevo messo la sella lunga, un cesso praticamente
                            CBREVO, chiedo tra i miei amici, si sa mai di trovarne qualcuno buttato in cantina... Ti farò sapere per pm.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Che ricordi... azzarola, il mio primo motorino, son passati 25 anni.
                              Avavo fatto opera di allegerimento, parafanghi ant post, specchietti, faro, certerini laterali... in pi? avevo messo la sella lunga, un cesso praticamente
                              CBREVO, chiedo tra i miei amici, si sa mai di trovarne qualcuno buttato in cantina... Ti far? sapere per pm.

perch? sul Si sul Ciao etc si fregavano sempre le scritte sui carterini ..... ..stardi !

Comment

• Font Size
                                superbravo

[QUOTE=morenok5;5877402]
                                QUOTE]

il tamarrissimo superbravo con sella alta impennava a filo di gas... peggio che una XR600 che si cambiava un pneumatico anteriore ogni 10 posteriori !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X