Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualcuno appassionato e nostalgico del mitico ciao???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, ho risolto...

Stamattina sono andato a ritirare il seguente materiale:

- Blocco completissimo 50 cc in ottimo stato...

- Blocco quasi completo 50 cc, manca solo il pistone...

- Blocco preparato con 65 cc polini, albero anticipato e carter allargati...

- Frizione

- Carburatore dell'orto 13/13

- Marmitta sito plus

E altre cose che non mi ricordo...

Al prezzo esorbitante di 50? ho preso tutto...

Oggi si smonta tutto e si procede nel lavoro...

Comment

• Font Size
      io ancora ce l'ho! ciao celeste del 1982 (vinto da mio padre con un paio di jeans... non c'ho parole di quanto sia scula@to!)
      Bellissimo,, prossimamente piccolo restauro :P

Comment

• Font Size
        sull'entusiasmo del Topic ho riesumato anche io il Ciao che giaceva in cantina... classe 1981

per il 2010, una volta rimesso in forma, progetto di riutilizzarlo in versione diporto da paddock... tanto sul carrello ci sta senza problemi insieme alla moto

a proposito... qualcuno conosce qualche sito dove prendere spunto per tamarrarlo un po'? c'è mezzo inverno ancora da passare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          sull'entusiasmo del Topic ho riesumato anche io il Ciao che giaceva in cantina... classe 1981

per il 2010, una volta rimesso in forma, progetto di riutilizzarlo in versione diporto da paddock... tanto sul carrello ci sta senza problemi insieme alla moto

a proposito... qualcuno conosce qualche sito dove prendere spunto per tamarrarlo un po'? c'? mezzo inverno ancora da passare...
          ciaocrossclub.it

Comment

• Font Size
            A me il CIAO ha sempre fatto cacare ,preferisco di gran lunga il SI,almeno ha degli ammortizzatori e la possibilità di alzare il posteriore .Ho ancora una marmitta della FABRIZZI a casa,usata pochi mesi...La comprai per 350.000 lire ancora 13 anni fa
            Last edited by fajan 999s; 08-01-10, 00:29.

Comment

X
            Working...
            X