Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? qualcuno appassionato e nostalgico del mitico ciao???
C'? qualcuno appassionato e nostalgico del mitico ciao???
Arrivo subito al punto, ho appena preso un ciao in ricordo dei vecchi tempi, purtroppo il 50cc ? mezzo grippato, quindi sto cercando dei pezzi di ricambio, anche di cilindrata superiore...
di quel cesso?
no grazie
niente sospensioni e forcella a bilancere?mille volte meglio il piaggio boxer..forca VERA e retro oscillante
stesso motore ma i ciao li seppellivo
Ho impiegato circa 6 mesi, tra imprecazioni varie per smontare e rimontare pezzi.
Fortunatamente non aveva niente di rotto e irrecuperabile...
Prova a vedere qualche mercatino dell'antichit?,incomincia ad avere i suoi anni!!
Si, sto cercando in effetti e trovi tanta roba, ma il problema è sempre quello, non so se ci sia da fidarsi, son quasi tutti bimbominkia dai 14 a 16 anni, e non hanno nulla da perdere...
Arrivo subito al punto, ho appena preso un ciao in ricordo dei vecchi tempi, purtroppo il 50cc ? mezzo grippato, quindi sto cercando dei pezzi di ricambio, anche di cilindrata superiore...
Qualcuno ha qualcosa?
se passi da me te ne regalo uno...con i documenti...non so se va....? fermo da 10 anni
Comment