Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdere 9kg, quanto tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Dillo hai capito ?!?! non ti devi (far) sfondare
    azz' e io che ci speravo..

Comment

• Font Size
      Dipende da come sei ora
      i primi 4-5 kili li perdi subito io nel pregara di kick in una settimana ne perdevo 4
      il problema è
      1 che se li perdi in fretta li recuperi ancora prima e con gli interessi
      2 Il fisico ne risente
      3 gli altri 4-5 kg son duretti da smaltire
      direi che a tempi sui 4 mesi li perdi correttamente
      Sempre parlando in generale
      Ovvio che se sei già un grissino te li scordi
      se sei obeso ne perdi anche 10 in 2 settimane

Comment

• Font Size
        Se ti tagli un braccio li puoi perdere anche in tre secondi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          cio??
          Cio? se distruggi il muscolo per farlo ricostruire pi? forte ma non gli dai il tempo fisico (inteso come recupero) o le giuste sostanze (dietra troppo ferrea) per rigenerarsi questo non aumenter? mai n? di volume n? di forza e pu? arrivare perfino a diminuire mangiando se stesso (condizione davvero estrema di catabolismo)...

... dunque intervalla attivit? aerobica pura a potenziamento, specie se hai gi? una notevole massa muscolare...

... ad esempio se fai le gambe in palestra non riallenarle prima di una intera settimana, parlando di pesi...

... se invece fai solo attivit? aerobica poco stressante non incorrerai in nessuno dei problemi di cui sopra ma ocio comunque a non sovraccaricarti, anche mentalmente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Cio? se distruggi il muscolo per farlo ricostruire pi? forte ma non gli dai il tempo fisico (inteso come recupero) o le giuste sostanze (dietra troppo ferrea) per rigenerarsi questo non aumenter? mai n? di volume n? di forza e pu? arrivare perfino a diminuire mangiando se stesso (condizione davvero estrema di catabolismo)...

... dunque intervalla attivit? aerobica pura a potenziamento, specie se hai gi? una notevole massa muscolare...

... ad esempio se fai le gambe in palestra non riallenarle prima di una intera settimana, parlando di pesi...

... se invece fai solo attivit? aerobica poco stressante non incorrerai in nessuno dei problemi di cui sopra ma ocio comunque a non sovraccaricarti, anche mentalmente.

nn faccio pesi, quindi il problema nn si pone credo...

Comment

• Font Size
              x il nuovo anno mi sn imposto i 70kg, anche xk? vorrei provare a fare qualche incontro di kick boxe e x il mio peso attuale sarei troppo basso (79kg x 1,78)...

domanda: con 3 corse , 1 uscita in mtbk e 2 allenamenti di kick in palestra in una settimana e una dieta molto "a stecca" (pochi carboidrati e zuccheri, pochi grassi, 0 alcool e 0 dolci) quanto ci vuole a perderli?
              il consiglio ? di perdere in media 1 kg a settimana quindi per perdere 9 kg dovresti impiegare 2 mesi. certo la dieta e lo sport ti aiutano e non poco quindi credo proprio che massimo in 3 mesi e non pi? dimagrisci e senza sacrifici, ma non eliminare nessun alimento la dieta deve essere qualcosa da fare ma in maniera da riuscirci non privarti di nulla basta che tu stai attento alle quantit?.

fai come me 1,86 x 64 kg sono bello longilineo .

Comment

• Font Size
                x il nuovo anno mi sn imposto i 70kg, anche xk? vorrei provare a fare qualche incontro di kick boxe e x il mio peso attuale sarei troppo basso (79kg x 1,78)...

domanda: con 3 corse , 1 uscita in mtbk e 2 allenamenti di kick in palestra in una settimana e una dieta molto "a stecca" (pochi carboidrati e zuccheri, pochi grassi, 0 alcool e 0 dolci) quanto ci vuole a perderli?
                5 o 6 mesi, nn essagerare con la dieta che poi ti torna la fame da lupi e ricuperi il doppio mangiare normale e molto ginastica, soppratutto nn fare l'errore di volere perde peso in poco tempo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                  il consiglio è di perdere in media 1 kg a settimana quindi per perdere 9 kg dovresti impiegare 2 mesi. certo la dieta e lo sport ti aiutano e non poco quindi credo proprio che massimo in 3 mesi e non più dimagrisci e senza sacrifici, ma non eliminare nessun alimento la dieta deve essere qualcosa da fare ma in maniera da riuscirci non privarti di nulla basta che tu stai attento alle quantità.

Cioè 4 Kg al mese ???

p.s. non sei longilineo sei sottopeso ...
                  Last edited by buzzy84; 07-01-10, 17:12.

Comment

• Font Size
                    nn faccio pesi, quindi il problema nn si pone credo...
                    Si il problema nel tuo caso non si pone ma il recupero ? comunque necessario perch? il sovrallenamento ? sempre in agguato e fai fatica ad accorgertene appena sopraggiunge ...

Comment

• Font Size
                      vieni a correre con me a MONTE BERICO! 30 min a 4' al KM facendo 5 volte la salita..vedi che ti bastano al massimo 3 settimane!!!!!!

Comment

• Font Size
                        nove chili li perdi in due mesi tranquillo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          vieni a correre con me a MONTE BERICO! 30 min a 4' al KM facendo 5 volte la salita..vedi che ti bastano al massimo 3 settimane!!!!!!
                          4 min / km ? tanta roba Pi? che dimagrire, temo tiri le cuoia prima!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                            il consiglio ? di perdere in media 1 kg a settimana quindi per perdere 9 kg dovresti impiegare 2 mesi. certo la dieta e lo sport ti aiutano e non poco quindi credo proprio che massimo in 3 mesi e non pi? dimagrisci e senza sacrifici, ma non eliminare nessun alimento la dieta deve essere qualcosa da fare ma in maniera da riuscirci non privarti di nulla basta che tu stai attento alle quantit?.

per caso ti sei tagliato le gambe o cosa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              4 min / km ? tanta roba Pi? che dimagrire, temo tiri le cuoia prima!
                              soprattutto visto che la pendenza media l? ? del 10%

comunque un p? di sacrificio ci vuole se desidera la tuta nuova

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                soprattutto visto che la pendenza media l? ? del 10%

comunque un p? di sacrificio ci vuole se desidera la tuta nuova
                                Io corro sul tapis roulant da circa 2 mesi, e cardio alla mano attualmente non ci proverei nemmeno ad avvicinarmi a fare ci? che tu hai scritto ... dal nulla... se scherzavi OK altrimenti non ? da consigliare ad uno che approccia ora...

Comment

X
                                Working...
                                X