Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdere 9kg, quanto tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Dipende da come sei adesso, sovrappeso??
    Dal rapporto altezza peso non direi...

Incontri a che livello?

Quando mi allenavo a Torino i professionisti a luglio correvano per Torino con la giacca della muta sub per asciugare...
    no ma ho un po' di pancetta da buttare via e vorrei asciugarmi molto...

io nn sono un professionista n? voglio diventarlo, diciamo che la kick potrebbe essere una scusa x mettermi molto in forma x quest'estate

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Per me allenandoti solo 3 volte senza sacrifici dietetici in 6 mesi ce la fai bene...

... se raddoppi gli allenamenti e curi certosinamente la dieta forse in 3...

... mentre pi? di 3 chili persi ogni 12 sedute ? impossibile, in maniera sana e duratura intendo, a meno che ora tu non mangi come un maiale ma in realt? il tuo metabolismo ? veloce.

no x me ? l'esatto contrario, mangio un *****, nn cago e metto su kg... insomma in tempi di carestia andrei da ***...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        no x me ? l'esatto contrario, mangio un *****, nn cago e metto su kg... insomma in tempi di carestia andrei da ***...

vai di peretta e risolvi il problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          vai di peretta e risolvi il problema
          beh... ma anche no!

Comment

• Font Size
            beh... ma anche no!
            guarda che fa bene farlo ogni tanto.. io non lo faccio ma se hai problemi dovresti prendere l'abitudine

Comment

• Font Size
              1 kg a settimana si puo fare senza stress

Comment

• Font Size
                Perdere oltre 1 Kg al mese ' pressocchè SICURO che li riprendi con gli interessi a tempo debito .

Comment

• Font Size
                  c'? un metodo pi? veloce...altro che tre mesi o sei mesi...staccati un braccio e sei gi? in linea

dipende molto dal tuo metabolismo e quanto grasso corporeo hai nel corpo...

Comment

• Font Size
                    Non ? il mangiare poco ma il COSA, anche io ho il metabolismo lento...

... ai bei tempi, risvegliandomi dall'inverno, nuotando 3 ore a settimana e mangiando 1500 calorie al giorno (colazione con latte e cereali, a pranzo abbondante pasta condita e a cena verdure pi? carne/pesce) tiravo gi? circa un chilo al mese senza sacrifici...

... ma considera che in realt? ne tiravo gi? 2 ed uno lo mettevo s? di muscoli, na erano 2, non 3 ed era nuoto a livello quasi agonistico...

... adesso, a 31 anni, se faccio la stessa cosa tiro gi? a dir tanto un etto a settimana (te lo sapr? ridire meglio tra poco visto che sto riniziando)...

.. se hai il metabolismo lento e non curi l'alimentazione tirare gi? 9 chili anche in 6 mesi diventa una impresa titanica se non proprio impossibile.

Comment

• Font Size
                      1 grammo di amminoacidi ogni due chili di peso corporeo.

pesi 70 kg = 35 g di amminoacidi

un chilo di frutta

verdura completamente scondita a volont?.

Fai questa dieta per due settimane e se non muori puoi andare a fare le selzioni per Mr.Olympia

Comment

• Font Size
                        oh...e sentire un medico no?

Comment

• Font Size
                          Qui sono state dette un sacco di cose giuste ma ci si ? dimenticati delle cose pi? elementari.
                          Riduci drasticamente zucchero, CONDIMENTO, dolci, pane (max una pagnotta al giorno), pizza, alcolici, evita le cene ed abbuffate e durante la giornata fai una colazione coi contro cazzi ... spezza la mattina con uno spuntino LEGGERO (idem per il pomeriggio) pranzo normale senza esagerare coi carboidrati e non esagerare con la cena. Limita l'uso (e l'abuso di formaggi) anche come contorno.

Fai tre volte cardio (per me la corsa all'aperto ? il max) alla settimana per un'oretta ... non esagerare che non serve ammzzarsi e poi il recupero ? necessario ...

e vedrai che dimagrisci.

Nota per la corsa ... l'importante ? per quanto tempo continuativo corri senza soste, non serve che ti scanni e poi ti fermi, scanni e ti fermi, molto meglio andare piano e tirare avanti per un bel pezzo.

Lascia perdere le cazz... sulle tute e sul fatto che pi? si suda pi? si dimagrisce ... sicuramente perdi peso nell'immediato ma quella ? acqua che perdi sudando e che reintegrerai a breve ... non ? che se uno suda di pi? tramite tute o cose strane brucia di pi? ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Qui sono state dette un sacco di cose giuste ma ci si ? dimenticati delle cose pi? elementari.
                            Riduci drasticamente zucchero, CONDIMENTO, dolci, pane (max una pagnotta al giorno), pizza, alcolici, evita le cene ed abbuffate e durante la giornata fai una colazione coi contro cazzi ... spezza la mattina con uno spuntino LEGGERO (idem per il pomeriggio) pranzo normale senza esagerare coi carboidrati e non esagerare con la cena. Limita l'uso (e l'abuso di formaggi) anche come contorno.

Fai tre volte cardio (per me la corsa all'aperto ? il max) alla settimana per un'oretta ... non esagerare che non serve ammzzarsi e poi il recupero ? necessario ...

e vedrai che dimagrisci.

Nota per la corsa ... l'importante ? per quanto tempo continuativo corri senza soste, non serve che ti scanni e poi ti fermi, scanni e ti fermi, molto meglio andare piano e tirare avanti per un bel pezzo.

Lascia perdere le cazz... sulle tute e sul fatto che pi? si suda pi? si dimagrisce ... sicuramente perdi peso nell'immediato ma quella ? acqua che perdi sudando e che reintegrerai a breve ... non ? che se uno suda di pi? tramite tute o cose strane brucia di pi? ...
                            come ho scritto sopra ho gi? levato i dolci e l'alcool (vabb? stasera mi sn mangiato un pocket coffe ), faccio 3 volte alla settimana corsa x almeno 45 minuti senza soste, 1 volta in collina, 2 volte allenamenti di kick e 1 volta mtbk, mi sembra abbastanza,

poi vedo che il fisico reagisce bene, in 2 settimane ho tirato gi? 1,4kg, nn ho praticamente mai fame (faccio solo un pranzo normale e mi trattengo a cena, nn riesco a fare colazione x una questione d'abitudine) e nemmeno dolori muscolari... inzomma direi che va bene...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peips View Post
                              1 kg a settimana si puo fare senza stress
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Perdere oltre 1 Kg al mese ' pressocch? SICURO che li riprendi con gli interessi a tempo debito .
                              decidetevi...

Comment

• Font Size
                                x il nuovo anno mi sn imposto i 70kg, anche xk? vorrei provare a fare qualche incontro di kick boxe e x il mio peso attuale sarei troppo basso (79kg x 1,78)...

domanda: con 3 corse , 1 uscita in mtbk e 2 allenamenti di kick in palestra in una settimana e una dieta molto "a stecca" (pochi carboidrati e zuccheri, pochi grassi, 0 alcool e 0 dolci) quanto ci vuole a perderli?
                                se fai tutto quello che hai detto
                                2 mesi e mezzo

Comment

X
                                Working...
                                X