Originally posted by aleksorriso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perdere 9kg, quanto tempo?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ho calcolato che se perdo 5 kg. con la dieta, a parte guadagnarci direttamente sul minor cibo acquistato, risparmio pure, circa 2000 euro sui lavori di alleggerimento della moto......
Comment
-
cacchio, se mi stavi dietro per tutto dicembre, ne avresti persi la met?...solo lavorando, senza attivit? sportiva di nessun tipo...sono passato da 78kg x 1.80 a 73kg x 1.80...questo in circa 25 giorni...io mangio di tutto ma da qualche mese, ho calato di parecchio "la quantit?"...secondo me innanzitutto devi velocizzare il metabolismo...secondo, stai attento a non andare in iper-allenamento altrimenti inizi a bruciare muscolatura...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postcacchio, se mi stavi dietro per tutto dicembre, ne avresti persi la met?...solo lavorando, senza attivit? sportiva di nessun tipo...sono passato da 78kg x 1.80 a 73kg x 1.80...questo in circa 25 giorni...io mangio di tutto ma da qualche mese, ho calato di parecchio "la quantit?"...secondo me innanzitutto devi velocizzare il metabolismo...secondo, stai attento a non andare in iper-allenamento altrimenti inizi a bruciare muscolatura...
Comment
-
Prima mangiavo di tutto e di pi?.
Poi sono andato in palestra 4 volte alla settimana(no attivit? cardio,solo sala pesi),a pranzo mangiavo pasta,a cena mangiavo carne e facevo spuntini con una mela.
Sono passato da 73 a 63 kg in 3 mesi netti e sono alto 178 cm.
Ero un p? tirato a dire la verit?, poi ho cambiato alimentazione e dopo un anno sono risalito a 70 kg ma ero ancora tirato, l'avevo messo di massa magra.
Continuando l'allenamento sono arrivato ai 75 sempre tirato e ora vorrei raggiungere gli 80 sempre stando pulito come ora.
Tutto questo per dirti che 10 kg in 3 mesi li butti gi? eccome!
Comment
-
Originally posted by dillo View Postspacchi pietre di lavoro?
Comment
-
Posso dire la mia???
la dico sottovoce...
- Da quasi 5 mesi mangio fuori a pranzo tutti i giorni (pranzo offerto dal capo )
- a cena mangio comunque discretamente
- dopo cena non manca quasi mai una birretta
- colazione da campioni...minimo venti minuti buoni buoni
Non ho preso un etto e le analisi del sangue sono uno spettacolo.
Il trucco? Boh...credo sia lavorare duro 10 ore al giorno 6 giorni su 7.
....che bastardo che sono
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostPosso dire la mia???
la dico sottovoce...
- Da quasi 5 mesi mangio fuori a pranzo tutti i giorni (pranzo offerto dal capo )
- a cena mangio comunque discretamente
- dopo cena non manca quasi mai una birretta
- colazione da campioni...minimo venti minuti buoni buoni
Non ho preso un etto e le analisi del sangue sono uno spettacolo.
Il trucco? Boh...credo sia lavorare duro 10 ore al giorno 6 giorni su 7.
....che bastardo che sono
se io faccio come te divento tondo in 2 mesi..
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostCio? 4 Kg al mese ???
p.s. non sei longilineo sei sottopeso ...
si a quanto ne so io il consiglio che viene dato per dimagrire ? quello di perdere 1 kg a settimana cio? 4 kg al mese.
e po si lo so di essere sottopeso avevo scritto longilineo per essere autoironico, comunque per ora sto bene, eseguo anche periodicamente delle analisi del sangue proprio perch? sono sottopeso e per ora tutto al posto
Comment
X
Comment