Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdere 9kg, quanto tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    vieni a correre con me a MONTE BERICO! 30 min a 4' al KM facendo 5 volte la salita..vedi che ti bastano al massimo 3 settimane!!!!!!
    appena tornato...

da casa mia (ferrovieri) 2 giri di campo marzio, su a monte berico, gi? x i frati a s.giorgio e 5 ripetute sulla salita, 40 minuti....

vogliamo vedere se in 2 mesi nn ci entro comodo su una tuta con una taglia in meno della mia attuale??

ps se vai a correre domenica avvisami, anche se penso ancora di schiattare a cercare di starti dietro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Io corro sul tapis roulant da circa 2 mesi, e cardio alla mano attualmente non ci proverei nemmeno ad avvicinarmi a fare ci? che tu hai scritto ... dal nulla... se scherzavi OK altrimenti non ? da consigliare ad uno che approccia ora...
      beh io sn 2 anni che corricchio, tipo 1 uscita alla settimana... il tapis roulant lo odio, nn ci provo neanche a correrci sopra, ho bisogno di guardarmi attorno e pensare a quello che viene dopo x distrarmi mentre corro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        ps se vai a correre domenica avvisami
        domenica mattina abitualmente si va a fare le marce non competitive..ma li i km sono almeno 20

questa domenica niente perch? vado a prendere le carene ma la prossima preparati

Comment

• Font Size
          non sei l'unico

anchio mi devo impegnare e tanto sono MOLTO fuori forma se penso al mio passato ci sono MOLTI kg di troppo

far? del mio meglio

Comment

• Font Size
            domenica mattina abitualmente si va a fare le marce non competitive..ma li i km sono almeno 20

questa domenica niente perch? vado a prendere le carene ma la prossima preparati
            ok mi porto la grazziella e li faccio cn quella...

il max sn stati questa estate 18km ma mi sn distrutto le palle... cio? nn ? tanto la stanchezza fisica (una volta che prendo il ritmo vado via abbastanza tranquillo) ma mentale, io mi rompo veramente i coglioni a correre 1.30-1.40 h di fila..

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              non sei l'unico

anchio mi devo impegnare e tanto sono MOLTO fuori forma se penso al mio passato ci sono MOLTI kg di troppo

far? del mio meglio
              maledette feste di natale e pranzi ddg cn il gnocco fritto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                maledette feste di natale e pranzi ddg cn il gnocco fritto!!
                purtroppo dillo io ero messo male gi? prima delle feste..mi aspetta alimentazione stronza e tanto movimento x tanti mesi

Comment

• Font Size
                  io ho perso 15 kg in 4 mesi circa...
                  corsa (mezz'ora tre volte a settimana) palestra (2 volte a settimana)
                  mattino colazione latte e cereali
                  pranzo pasta in bianco con un p? d'olio e se proprio volevo parmiggiano sopra
                  pomeriggio una pera o una mela
                  cena carne e insalata

Comment

• Font Size
                    comunque il problema non è tanto perdere peso...quanto mantenerlo una volta raggiunto il risultato prefissato.
                    serve a nulla correre o fare palestra per 2-3 mesi come matti per poi, dopo aver perso i kg voluti, tornare a fare le stesse cose di prima

Comment

• Font Size
                      io da novembre dell'anno scorso 2008 a marzo 2009 mi sono messo in forma.
                      da allora sono 80 kg.....(80, 81, 80, 81) e spesso faccio cagare come mangio
                      quest'anno, tra poco, ricomincio per definire la situazione....

Comment

• Font Size
                        comunque il problema non ? tanto perdere peso...quanto mantenerlo una volta raggiunto il risultato prefissato.
                        serve a nulla correre o fare palestra per 2-3 mesi come matti per poi, dopo aver perso i kg voluti, tornare a fare le stesse cose di prima
                        tipo ammazzarsi di seghe?

Comment

• Font Size
                          quelle sono 100 calorie perse cadauna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            quelle sono 100 calorie perse cadauna
                            sì ma...prima di perdere 9 kg...diventi cieco veramente
                            Last edited by marco_vicenza; 07-01-10, 20:05.

Comment

• Font Size
                              s? ma...prima di perdere 9 kg...diventi cieco veramente
                              si consuma prima...

Comment

• Font Size
                                Tutti a dieta, per togliere peso sulla moto....ehhhhh!!!!!!!!!!!

E bravo Claudio!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X