Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perdere 9kg, quanto tempo?
Collapse
X
-
Dipende da come sei ora
i primi 4-5 kili li perdi subito io nel pregara di kick in una settimana ne perdevo 4
il problema è
1 che se li perdi in fretta li recuperi ancora prima e con gli interessi
2 Il fisico ne risente
3 gli altri 4-5 kg son duretti da smaltire
direi che a tempi sui 4 mesi li perdi correttamente
Sempre parlando in generale
Ovvio che se sei già un grissino te li scordi
se sei obeso ne perdi anche 10 in 2 settimane
Comment
-
Originally posted by dillo View Postcio??
... dunque intervalla attivit? aerobica pura a potenziamento, specie se hai gi? una notevole massa muscolare...
... ad esempio se fai le gambe in palestra non riallenarle prima di una intera settimana, parlando di pesi...
... se invece fai solo attivit? aerobica poco stressante non incorrerai in nessuno dei problemi di cui sopra ma ocio comunque a non sovraccaricarti, anche mentalmente.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCio? se distruggi il muscolo per farlo ricostruire pi? forte ma non gli dai il tempo fisico (inteso come recupero) o le giuste sostanze (dietra troppo ferrea) per rigenerarsi questo non aumenter? mai n? di volume n? di forza e pu? arrivare perfino a diminuire mangiando se stesso (condizione davvero estrema di catabolismo)...
... dunque intervalla attivit? aerobica pura a potenziamento, specie se hai gi? una notevole massa muscolare...
... ad esempio se fai le gambe in palestra non riallenarle prima di una intera settimana, parlando di pesi...
... se invece fai solo attivit? aerobica poco stressante non incorrerai in nessuno dei problemi di cui sopra ma ocio comunque a non sovraccaricarti, anche mentalmente.
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
Originally posted by dillo View Postx il nuovo anno mi sn imposto i 70kg, anche xk? vorrei provare a fare qualche incontro di kick boxe e x il mio peso attuale sarei troppo basso (79kg x 1,78)...
domanda: con 3 corse , 1 uscita in mtbk e 2 allenamenti di kick in palestra in una settimana e una dieta molto "a stecca" (pochi carboidrati e zuccheri, pochi grassi, 0 alcool e 0 dolci) quanto ci vuole a perderli?
fai come me 1,86 x 64 kg sono bello longilineo .
Comment
-
Originally posted by dillo View Postx il nuovo anno mi sn imposto i 70kg, anche xk? vorrei provare a fare qualche incontro di kick boxe e x il mio peso attuale sarei troppo basso (79kg x 1,78)...
domanda: con 3 corse , 1 uscita in mtbk e 2 allenamenti di kick in palestra in una settimana e una dieta molto "a stecca" (pochi carboidrati e zuccheri, pochi grassi, 0 alcool e 0 dolci) quanto ci vuole a perderli?
Comment
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Postil consiglio è di perdere in media 1 kg a settimana quindi per perdere 9 kg dovresti impiegare 2 mesi. certo la dieta e lo sport ti aiutano e non poco quindi credo proprio che massimo in 3 mesi e non più dimagrisci e senza sacrifici, ma non eliminare nessun alimento la dieta deve essere qualcosa da fare ma in maniera da riuscirci non privarti di nulla basta che tu stai attento alle quantità.
p.s. non sei longilineo sei sottopeso ...Last edited by buzzy84; 07-01-10, 17:12.
Comment
-
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Postil consiglio ? di perdere in media 1 kg a settimana quindi per perdere 9 kg dovresti impiegare 2 mesi. certo la dieta e lo sport ti aiutano e non poco quindi credo proprio che massimo in 3 mesi e non pi? dimagrisci e senza sacrifici, ma non eliminare nessun alimento la dieta deve essere qualcosa da fare ma in maniera da riuscirci non privarti di nulla basta che tu stai attento alle quantit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postsoprattutto visto che la pendenza media l? ? del 10%
comunque un p? di sacrificio ci vuole se desidera la tuta nuova
Comment
X
Comment